Prossimo CASE

Pubblicità
Ci sono vari modi per fare un impianto a liquido.... Il più classico è composto da

1. Reservoir (riserva) ovvero la vaschetta con il liquido
  2. Flussimetro, un aggeggino simile ad un mulino ad acqua che gira se passa il liquido attraverso, così ti accorgi se tutto scorre o se c'è qualche ostruzione
  3. Pompa, essenziale, fa circolare il liquido in tutto l'impianto
  4. Waterblocks, sono i dissipatori che si montano sui componenti... CPU, GPU, RAM, :oogle:HDD e PSU :sisi: li ho visti!!!
  5. Radiatore, cioè l'apparecchio che raffredda il liquido una volta che è stato in giro per il sistema e ha raccolto il calore dei componenti

C'è chi addirittura al posto del Reservoir ha messo uno snodo a T, ma preferirei la vaschetta....

Ma sei sicuro di voler raffreddare a liquido? Pensaci... Devi comprare l'additivo.... Devi cambiare il liquido ogni tot di tempo... Devi smontare i waterblocks periodicamente per pulirli... C'è il rischio di perdite se l'impianto non è fatto bene... :nunu:
Quindi tu sconsigli di metter su un impianto a liquido giusto:doh:? ma è solo x la manutenzione ke lo dici o altro?xkè penso ke poi le soddisfazioni te le da no:asd:?mi sembra ke tu stesso ne hai uno,se tornassi indietro nn lo metteresti +?fammi capire bene se li vale questi soldi o no xkè stò abbastanza confuso:boh:...
Ciao e Grazie :ok:

scusate ma la ventola davanti si puo cambiare?? Nel senso che sono anche io interessato a prenderlo a fine estate e gli vorrei mettere ventole con verdi e nanoxia con roba uv reactive verde...
comunque è possibile cambiare la ventola davanti e la cooler master vende per caso delle ventole cosi grosse verdi?? se no quante ce ne stanno da 120??

scusate ma la ventola davanti si puo cambiare?

Si... Quella davanti si può cambiare con 1 ventola 120mm....

Io il computer lo raffreddo ad Aria perchè sono troppo pigro per fare la manutenzione all'impianto :asd: Ma non tolgo il fatto che potrei pensarmela e fare sistema di dissipazione a liquido :chupachup

Come prestazioni ovviamente non c'è paragone.... Però......:nunu: mi seccooooooooooo :cav:

benissimo,grazie per le risposte immediate (aggiungimi su msn ;) )
anzi,se puoi rispondere anche agli altri miei thread su mb e ram mi fai un piacere :)

OT x msn è un problema perchè devo risolvere un problema dato che non va. e piu che altro non ti posso essere piu di aiuto dato che parto domani mattina e torno a settembre e nel posto dove vado non c'è internet... :(

OT x msn è un problema perchè devo risolvere un problema dato che non va. e piu che altro non ti posso essere piu di aiuto dato che parto domani mattina e torno a settembre e nel posto dove vado non c'è internet... :(

beh... allora buone vacanze Rese! divertiti!!! :ok: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro