Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Per i tubi direi che così stanno meglio, per il radiatore rosso invece non so secondo me sta bene così, se no, come hai detto tu, poi si crea troppo rosso:sisi:

grazie Gabry!

per il r:sisi:adiatore ho un idea,potrei fare rossa solo la parte in cima dove adesso c'è la pellicola i carbonio,farebbe un effetto rosso/nero non male

grazie Gabry!

per il r:sisi:adiatore ho un idea,potrei fare rossa solo la parte in cima dove adesso c'è la pellicola i carbonio,farebbe un effetto rosso/nero non male
Bo vedi te secondo me va benissimo così anche perchè l`idea iniziale, se non ricordo male, era un full black con dettagli rossi e secondo me ora (considerando anche la scritta ancora da fare) il rosso è nella giusta quantità:sisilui:

Poi ovviamente, come ho gia detto sopra, deve piacere prima a te e poi a noi quindi devi scegliere tu in base a ciò che ti piace di più

Ultima modifica:
Grazie @Gress ,anche a me piace di più così
sono ancora indeciso se inserire o no il fan controller,non vorrei che poi il banchetto risulti un po' troppo "pieno",cosa ne pensi?lo metto o no?

mmm si in effetti c'è sovrapopolazione ahaha te ne serve uno minimale, tipo quelli della bitfenix secondo me, che però non consentono di regolare le ventole, sono on/off,

altrimenti puoi fare una specie di altarino per il banchetto, così lo rialzi e ci metti il fan :asd: , sempre minimal però imho :sisi:

mmm si in effetti c'è sovrapopolazione ahaha te ne serve uno minimale, tipo quelli della bitfenix secondo me, che però non consentono di regolare le ventole, sono on/off,

altrimenti puoi fare una specie di altarino per il banchetto, così lo rialzi e ci metti il fan :asd: , sempre minimal però imho :sisi:
i soldi er prenderlo non li ho :asd:
ho di mio un aerocool touch 2100 a cui ho smontato la parte si sostegno lasciando solo il controller e non è molto ingombrante...
ecco una foto per rendere l'idea di come starebbe
IMG_0436.webpIMG_0449.webpIMG_0485.webpIMG_0479.webp
sono foto di 3 settimane fa,per fortuna adsso il project è molto più avanti:asd:

così sottile non mi dispiace affatto, anzi :sisilui:

io lo lascerei così. o al limite gli farei una cover posteriore nera, poco ingombrante :)

così sottile non mi dispiace affatto, anzi :sisilui:

io lo lascerei così. o al limite gli farei una cover posteriore nera, poco ingombrante :)

Io sono molto indeciso,forse sta meglio senza cg risulta più pulito,l'ideale sarebbe un altra Ssd :sisi:
comunque grazie per l'opinione :)

Ciao Ragazzi!

in questi giorni purtroppo sono stato pieno di impegni (Dannato Liceo:asd:) e non ho avuto il tempo di lavorare,ma comunque vi porto un piccolo aggiornamento

ho messo tappi rossi sul wb per gpu e stanno bene,li terrò così :)
ino foto sembrano rosa,ma vi assicuro che nella realtà sia raccordi che tubo sono rossi :D
IMG_0770.webp
ho inoltre attenuto i raccordi a 90 gradi che mi servivano,appena possibile li faccio rossi così si intonano bene con la mod :D
IMG_0766.webp
IMG_0760.webpora il giro del liquido è completo!:)

IMG_0771.webp

ora sono indeciso se mettere o no il fan controller,ma sinceramente credo che non lo inserirò per mantenere più pulito il banchetto

una cosa che voglio fare di sicuro è colorare tutte le viti di rosso per farle risaltare :) secondo voi è una buona idea @GAMMA @DeadlyForce ?chiedo a voi che siete molto bravi a verniciare :D

in seguito colorerò la scritta Banchetto K di rosso e inserirò il liquido nero nell'impianto :D

A presto con nuovi up!:D

Ciao Ragazzi!

in questi giorni purtroppo sono stato pieno di impegni (Dannato Liceo:asd:) e non ho avuto il tempo di lavorare,ma comunque vi porto un piccolo aggiornamento

ino foto sembrano rosa,ma vi assicuro che nella realtà sia raccordi che tubo sono rossi :D

ho inoltre attenuto i raccordi a 90 gradi che mi servivano,appena possibile li faccio rossi così si intonano bene con la mod :D

ora il giro del liquido è completo!:)

ora sono indeciso se mettere o no il fan controller,ma sinceramente credo che non lo inserirò per mantenere più pulito il banchetto

una cosa che voglio fare di sicuro è colorare tutte le viti di rosso per farle risaltare :) secondo voi è una buona idea @GAMMA @DeadlyForce ?chiedo a voi che siete molto bravi a verniciare :D

in seguito colorerò la scritta Banchetto K di rosso e inserirò il liquido nero nell'impianto :D

Un altra L sul radiatore da 120 e non rompo più :asd:

Ciao Ragazzi!

Visualizza allegato 155532
Visualizza allegato 155533
Visualizza allegato 155534ora il giro del liquido è completo!:)

Visualizza allegato 155536

Innanzitutto complimenti perché è venuto veramente bene Gus :luxhello: Per quanto riguarda l'idea di verniciare le viti io direi che potresti farlo, però devi stare attento a non caricarle troppo di colore :sisi: Ovviamente puoi anche lasciarlo così che è già perfetto.

Un altra L sul radiatore da 120 e non rompo più :asd:

eehm,sarò sincero,non ho capito cosa intendi per "L" :asd:

- - - Updated - - -

Innanzitutto complimenti perché è venuto veramente bene Gus :luxhello: Per quanto riguarda l'idea di verniciare le viti io direi che potresti farlo, però devi stare attento a non caricarle troppo di colore :sisi: Ovviamente puoi anche lasciarlo così che è già perfetto.

grazie Deadly,non vedo l'ora di vedere anche il tuo project verso la fine!:)

Secondo me se le faccio rosse vengono bene,pensavo di fare sia quelle sulla mobo che quelle per bloccare la scheda video e infine fare rosse anche quelle che bloccano il rad da 120
ovviamentepoi devo fare la scritta rossa che a mio parere farà un effetto bellissimo :)
tu sei favorevole o contro al fan controller?:D

eehm,sarò sincero,non ho capito cosa intendi per "L" :asd:

- - - Updated - - -

grazie Deadly,non vedo l'ora di vedere anche il tuo project verso la fine!:)

Secondo me se le faccio rosse vengono bene,pensavo di fare sia quelle sulla mobo che quelle per bloccare la scheda video e infine fare rosse anche quelle che bloccano il rad da 120
ovviamentepoi devo fare la scritta rossa che a mio parere farà un effetto bellissimo :)
tu sei favorevole o contro al fan controller?:D
Prima o poi ce la farò anch'io :D
Si vengono bene rosse, magari passaci una mano di lucido in modo che il colore non venga via subito, e come tocco finale fai la scritta che ci sta benissimo :sisi:
Io sono contro al fan controller, ingombra un sacco di spazio e poi non è proprio il massimo esteticamente messo senza una cover posteriore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro