Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
XD che incartaturina, bella idea cmq ;) se smontavi usciva più pulito xò...

Ciao Gamma,purtroppo queste ventole non sono smontabili,comunque erano solo di prova,adesso coloro quelle che mi sono appena arrivate :)

Ciao Ragazzi
oggi vi porto l'ultimo unboxing del materiale di sponsor,ovvero le ventole Cooler Master Silencio Pwm!:D
Come sempre ringrazio Cooler Master per la grande opportunità fornitomi e per il gran quantitativo di prodotti mandatomi:)

ora passiamo al unboxing delle ventole,le monterò 2 sul radiatore da 240 e 1 su quella da 120,le altre che mi sono state gentilmente mandate le terrò da parte per il mio futuro progetto :D

ringrazio Cm per avermi mandato ben 7 ventole quando quelle di cui necessitavo erano 3 :D

partiamo con l'unboxing,ecco il pacco marchiato CM

IMG_0818.webp

IMG_0819.webp
ora passiamo alla ventola,ecco come si presenta la scatola,con un cartone colorato molto gradevole alla vista :D
IMG_0822.webp
IMG_0824.webp
IMG_0825.webp
ecco tutte le ventole che mi sono state mandate,sono tantissime :asd:
IMG_0826.webp

IMG_0828.webp
ora passiamo alla ventola in sè :)
ecco come si presenta questo silenziosissimo gioiellino :D
IMG_0830.webp
la ventola,oltre all'utile connettore 4 pin pwm arriva con 4 viti per il fissaggio e 4 gommini antivibrazione per limitare la già bassissima rumorosità :D
IMG_0834.webp
ecco una foto della ventola in funzione :)
IMG_0845.webp
appena possibile mi dedico al modding di questa fantastica ventola,ovvero colorarla di rosso nelle pale in modo simile a quelle altre 2 ventole cm che ho postato nella pagina precedente :D

a presto con nuovi up

- - - Updated - - -

un altro aggiornamento è che ho deciso di togliere la pellicola di carbonio nel controrno,ritengo che il nero naturale sia la soluzione migliore :)

Ciao Ragazzi

Finalmente sono arrivati gli ultimi raccordi e tappi verniciati di rosso,ringrazio @GAMMA per l'aiuto :D

ora mi manca solo la scritta rossa,poi il progetto sarà ufficialmente finito :)

vi lascio qualche foto dei nuovi arrivati :D

IMG_0855.webp
IMG_0866.webp
IMG_0867.webp
Alla fine per le ventole ho deciso che le silencio stanno benissimo nere,infatti ricordo che il progetto è nero con detagli rossi,non rosso/nero,quindi non le vernicerò.
ho anche tolto la pellicola di carbonio nei bordi,in quanto ritengo che senza il project risulti più pulito.

ecco una foto,un po fatta da schifo:asd:,della situazione attuale :D
IMG_0868.webp
appena possibile faccio la scritta,e,poi,a progetto finito,delle foto fatte bene :D
stay tuned!

Ciao Ragazzi

Finalmente sono arrivati gli ultimi raccordi e tappi verniciati di rosso,ringrazio @GAMMA per l'aiuto :D

ora mi manca solo la scritta rossa,poi il progetto sarà ufficialmente finito :)

vi lascio qualche foto dei nuovi arrivati :D

Alla fine per le ventole ho deciso che le silencio stanno benissimo nere,infatti ricordo che il progetto è nero con detagli rossi,non rosso/nero,quindi non le vernicerò.
ho anche tolto la pellicola di carbonio nei bordi,in quanto ritengo che senza il project risulti più pulito.

ecco una foto,un po fatta da schifo:asd:,della situazione attuale :D

appena possibile faccio la scritta,e,poi,a progetto finito,delle foto fatte bene :D
stay tuned!

Adesso si che il loop è ultimato :D

De nada hombre ;) grazie a te.
Vogliamo le foto "ufficiali" adesso; me racumandi la scritta, mano ferma :death:

Very good :rock1:

Grazie Gamma,senza il tuo aiuto no. Sarei mai arrivato a questo punto :D

- - - Updated - - -

ottimo lavoro :rock: me gusta

molto belle quelle ventole :sisilui:

grazie gress,mi fa piacere che un modder bravo come te apprezzi il mio lavoro :)

le le ventole in effetti sono proprio belle,e sopratutto silenziosissime,ideali per un sistema all'aperto :D

grazie gress,mi fa piacere che un modder bravo come te apprezzi il mio lavoro :)

le le ventole in effetti sono proprio belle,e sopratutto silenziosissime,ideali per un sistema all'aperto :D

ora bravo non esageriamo :asd:

quanti dba dichiarano per le ventole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro