Project: WaterKooling [Banchetto K]

Pubblicità
Raga!ho un importante quesito da porvi!

fino ad oggi ero convinto di voler fare un impianto che prevedeva la colorazione dei radiatori di bianco e prendere delle prolunghe sleeved,ma oggi mi è venuta un altra idea che mi ispira non poco!

che ne pensate se facessi tutto sui colori nero rosso,utilizzando come liquido il pure black di mayhems?

le prolunghe sarebbero tutte nere e rosse
con qualche dettaglio rosso in giro,tipo il logo cm,forse le scritte già fatte da microcool ecc

ho sempre amato l'all black,però voglio sapere anche la vostra opinione!

- - - Updated - - -

il berlin è un bell'alimentatore,però i suoi cavi sono bruttini,delle belle prolunghe lo renderebbero molto più bello da vedere

Io direi approvato ;) cmq son titubante con le prolunghe xkè già son messo male coi cavi non essendo modulare, anche se farebbero la loro sporca figura ;)

Raga!ho un importante quesito da porvi!

fino ad oggi ero convinto di voler fare un impianto che prevedeva la colorazione dei radiatori di bianco e prendere delle prolunghe sleeved,ma oggi mi è venuta un altra idea che mi ispira non poco!

che ne pensate se facessi tutto sui colori nero rosso,utilizzando come liquido il pure black di mayhems?

le prolunghe sarebbero tutte nere e rosse
con qualche dettaglio rosso in giro,tipo il logo cm,forse le scritte già fatte da microcool ecc

ho sempre amato l'all black,però voglio sapere anche la vostra opinione!
Non sono mai stato un amante del rosso e invece mi sono sempre piaciuti i modding con il bianco, quindi mi sembra inutile dire che io ti consiglierei di restare sul bianco, ma alla fine il primo a cui deve piacere sei tu e non noi, quindi il mio consiglio è: (detto in siciliano) "fai chi ti spera u cori" ovvero "fai quello che ti dice il cuore":ok:

Io direi approvato ;) cmq son titubante con le prolunghe xkè già son messo male coi cavi non essendo modulare, anche se farebbero la loro sporca figura ;)

con l'x-predator se hai un po di pazienza puoi fare un gran bel cable mengament c:

- - - Updated - - -

Non sono mai stato un amante del rosso e invece mi sono sempre piaciuti i modding con il bianco, quindi mi sembra inutile dire che io ti consiglierei di restare sul bianco, ma alla fine il primo a cui deve piacere sei tu e non noi, quindi il mio consiglio è: (detto in siciliano) "fai chi ti spera u cori" ovvero "fai quello che ti dice il cuore":ok:
il cuore non sa cosa vuole ahaha,comunque grazie,ti terrò aggiornato :)

Concordo alla grande :sisi:
Comunque Gus l'idea dell'all black con dettagli rossi non mi dispiace affatto, secondo me viene bene.

grazie deadly,mi sono innamorato del liquido nero,non posso farci nulla

prometto ora solennemente che la prossima mod avrà come colore principale il bianco ahhah

per il futuro ho in mente un progetto niente male eheh

- - - Updated - - -

Ehi raga,mini aggionamento,nell'attesa di cm,ho fatto dei mini-backplate per ssd e hdd,cosa ne pensate?
appena sono asciutti lì monto e vediamo come vengono :)
IMG_0334.webpIMG_0331.webp

- - - Updated - - -

ho ufficialmente preso le prolunghe e il liquido nero :)

Ultima modifica:
Ehi raga,mini aggionamento,nell'attesa di cm,ho fatto dei mini-backplate per ssd e hdd,cosa ne pensate?
appena sono asciutti lì monto e vediamo come vengono :)
Visualizza allegato 150787Visualizza allegato 150788

-

il rosso mi pare abbia delle macchie, probabilmente colore non uniforme, se sta sotto non si vede, se è a vista i gli darei una grattata con carta fine e un'altra verniciata ad una distanza maggiore, hai messo anche il trasparente?

bel colore comunque quel rosso, bello vivo :sisi: che bombolette usi?

il rosso mi pare abbia delle macchie, probabilmente colore non uniforme, se sta sotto non si vede, se è a vista i gli darei una grattata con carta fine e un'altra verniciata ad una distanza maggiore, hai messo anche il trasparente?

bel colore comunque quel rosso, bello vivo :sisi: che bombolette usi?

Si in effetti non è venuto molto bene il rosso,lo rifarò :utonto:

la bomboletta é una happy color della saratoga ;)
comunque si,ho fatto cartavetrata+aggrappante (primer) e poi vernice

Si in effetti non è venuto molto bene il rosso,lo rifarò :utonto:

la bomboletta é una happy color della saratoga ;)
comunque si,ho fatto cartavetrata+aggrappante (primer) e poi vernice

Lo ha fatto xkè probabilmente o non era sgrassato bene il pezzo o xkè hai caricato come un mannaro :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro