Project: water power

Pubblicità
Ho bisogno un consiglio da voi, come avevo già detto avevo intenzione di mettere l'ssd qui, ma non mi convince molto, mi sembra troppo pieno dopo, voi che dite? Vi faccio anche un po' di spoiler sui wb, le foto ben fatte (si spera) vele faccio sta sera.
IMG_1716.webp

- - - Updated - - -

Eccomi

Water block gpu ek thermosphere e cpu alphacool nexxxos:

8T7DT1al.jpg

AaQ3EJ6l.jpg

zTNVriOl.jpg

s42XJW1l.jpg

QBo0QWEl.jpg

srKQcRyl.jpg

8EjL8wFl.jpg

aIht0u7l.jpg

DI5O5QIl.jpg

Y1sMPrql.jpg

Sono bellissimi:) ma ora sono costretto a scrivere dal mac quindi non posso farle passare da photoshop per il logo :look:

Ho bisogno un consiglio da voi, come avevo già detto avevo intenzione di mettere l'ssd qui, ma non mi convince molto, mi sembra troppo pieno dopo, voi che dite? Vi faccio anche un po' di spoiler sui wb, le foto ben fatte (si spera) vele faccio sta sera.
Visualizza allegato 165549

- - - Updated - - -

Eccomi

8T7DT1al.jpg

AaQ3EJ6l.jpg

zTNVriOl.jpg

s42XJW1l.jpg

QBo0QWEl.jpg

srKQcRyl.jpg

8EjL8wFl.jpg

aIht0u7l.jpg

DI5O5QIl.jpg

Y1sMPrql.jpg

Sono bellissimi:) ma ora sono costretto a scrivere dal mac quindi non posso farle passare da photoshop per il logo :look:
Complimenti ottimo lavoro secondo me l'ssd sta bene li

Visualizza allegato 165549

Eccomi

L'ssd sta molto bene lì! L'alternativa era metterlo steso davanti alla scheda madre ...

Il lavoro mi sembra procedere bene. :)
Unica piccola accortezza che non so quanto valga: se vuoi mantenere nel loop prima il wb della cpu e poi quello della vga ti consiglio di girare il wb della cpu, così non hai intrecci fastidiosi e antiestetici dei tubi ;)

L'ssd sta molto bene lì! L'alternativa era metterlo steso davanti alla scheda madre ...

Unica piccola accortezza che non so quanto valga: se vuoi mantenere nel loop prima il wb della cpu e poi quello della vga ti consiglio di girare il wb della cpu, così non hai intrecci fastidiosi e antiestetici dei tubi ;)

Concordo anche io! :utonto:

Per il resto tutto molto bello!:sisilui:

Ciao, complimenti per il progetto, è davvero bello!!!
Vedendo queste foto mi viene sempre più voglia di montare un raffreddamento a liquido...
:sbav:

Complimenti anche da parte mia :D

una sola domanda : ma come si fissa la mobo al pannello posteriore ?
i distanziatori che filettatura hanno ?
ho bisogno di queste info perche' sto proggettando un miniserver con 4 mobo e un unico alimentatore.
siccome hanno la video integrata le metto molto vicino, in stile teglie da forno.. :asd:

Complimenti ottimo lavoro secondo me l'ssd sta bene li ��

Grazie mille:luxhello:

Grazie dei consigli, ci avevo già pensato tempo fa, ma non mi piacerebbe vedere la scricritta acool al contrario, avrei potuto girare l'adesivo ma non sarebbe venuto perfetto, ho preferito la soluzione che vedi nelle foto sotto:ok:

Concordo anche io! :utonto:

Per il resto tutto molto bello!:sisilui:

Bene grazie.

Ciao, complimenti per il progetto, è davvero bello!!!
Vedendo queste foto mi viene sempre più voglia di montare un raffreddamento a liquido...
:sbav:

Grazie, metti via un po' di soldi e fallo, ti assicuro che ne vale la pena:ok:

Complimenti anche da parte mia :D

una sola domanda : ma come si fissa la mobo al pannello posteriore ?
i distanziatori che filettatura hanno ?
ho bisogno di queste info perche' sto proggettando un miniserver con 4 mobo e un unico alimentatore.
siccome hanno la video integrata le metto molto vicino, in stile teglie da forno.. :asd:

Grazie, ho preallocato la mobo sul case nella posizione corretta, poi ho marcato con l'indelebile dove sono i fori, successivamente li ho forati e poi ci ho avvitato dei distanziali d'ottone m3 pagati 0,09 euro su mod DIY:D
link
Big up big problems

Rieccomi dopo molto tempo, ho avuto un trasloco da fare e molto stress da smaltire, inoltre mi hanno tolto internet quindi non potevo scaricare le foto e aggiornare il worklog.

Dopo le dovute scuse eccovi un po di foto.

Ancoraggio radiatore con scarti di L:

sWcZQ6nl.jpg

bjCBDsgl.jpg

WRVXHQAl.jpg

Montaggio e test computer completo, perdonate le foto un po' bruttine ma ho bisticciato con l'iso per le luci forti delle Vegas e non sono uscite benissimo.

fd63Y8Fl.jpg
u8IfQjNl.jpg

mIDLjWEl.jpg

KUAZTzpl.gif

A breve farò foto migliori, ditemi cosa ne pensate, io sono molto contento, sto a 20° C sotto rispetto al dissi ad aria, con pochissimo rumore (avevo un macho rev 2.0), oltre al estetica che mi piace anch'essa molto.

Devo fare ancora un paio di fori sul retro per l'uscita di cavi e poi è pronto per la verniciatura!!! Evviva!!!

EDIT: Quasi mi dimenticavo, inoltre dove avevo pensato l'alimentatore prima era sbagliato dato che poi non potrei più utilizzare le porte della mobo dato che sono coperte da esso, quindi ho scambiato i pannelli laterali tra loro (rifacendo tutti i fori:muro:), in modo da avere l'alimentatore a destra, è una soluzione che mi piace di più anche perchè nella casa nuova terrò il case a sinistra, in questo modo il pannello laterale che vedo è quello con su solo il pulsante d'accensione

Ultima modifica:
Il radiatore lo metterei all'interno del case e fari dei fori per le ventole se lo metti all'interno per in vece di fissarli in quel modo non fai una specie di slitte per inserirli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro