AcusmaticoRibelle
Utente Attivo
- Reazioni
- 231
- Punteggio
- 46
Grazie mille:luxhello:
Grazie dei consigli, ci avevo già pensato tempo fa, ma non mi piacerebbe vedere la scricritta acool al contrario, avrei potuto girare l'adesivo ma non sarebbe venuto perfetto, ho preferito la soluzione che vedi nelle foto sotto:ok:
Bene grazie.
Grazie, metti via un po' di soldi e fallo, ti assicuro che ne vale la pena:ok:
Grazie, ho preallocato la mobo sul case nella posizione corretta, poi ho marcato con l'indelebile dove sono i fori, successivamente li ho forati e poi ci ho avvitato dei distanziali d'ottone m3 pagati 0,09 euro su mod DIY:D
link
Big up big problems
Rieccomi dopo molto tempo, ho avuto un trasloco da fare e molto stress da smaltire, inoltre mi hanno tolto internet quindi non potevo scaricare le foto e aggiornare il worklog.
Dopo le dovute scuse eccovi un po di foto.
Ancoraggio radiatore con scarti di L:
![]()
![]()
![]()
Montaggio e test computer completo, perdonate le foto un po' bruttine ma ho bisticciato con l'iso per le luci forti delle Vegas e non sono uscite benissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
A breve farò foto migliori, ditemi cosa ne pensate, io sono molto contento, sto a 20° C sotto rispetto al dissi ad aria, con pochissimo rumore (avevo un macho rev 2.0), oltre al estetica che mi piace anch'essa molto.
Devo fare ancora un paio di fori sul retro per l'uscita di cavi e poi è pronto per la verniciatura!!! Evviva!!!
EDIT: Quasi mi dimenticavo, inoltre dove avevo pensato l'alimentatore prima era sbagliato dato che poi non potrei più utilizzare le porte della mobo dato che sono coperte da esso, quindi ho scambiato i pannelli laterali tra loro (rifacendo tutti i fori:muro:), in modo da avere l'alimentatore a destra, è una soluzione che mi piace di più anche perchè nella casa nuova terrò il case a sinistra, in questo modo il pannello laterale che vedo è quello con su solo il pulsante d'accensione
Sta uscendo proprio un bel lavoro.
Ti faccio le mie osservazioni.
Se vuoi evitare l'"intreccio" davanti al WB della CPU (come ti consigliavo qualche post indietro) potresti invertire il loop, se adesso il loop è pompa-rad-cpu-vga-pompa, fallo diventare pompa-vga-cpu-rad-pompa tanto a prestazioni non cambia niente.
Un'alternativa che forse sarebbe pure meglio ma dovresti controllare la fattibilità, è smontare il WB della CPU e vedere se puoi rimontarlo con il corpo centrale ruotato di 90°. Così avresti anche la scritta proprio dritta. :) a "naso" (e il mio è pure grosso) dovrebbe essere fattibile, è un piccolo sbattimento ma per me ne varrebbe la pena. Alla fine sono i piccoli dettagli che fanno la vera differenza! ;)
Altra cosa la vaschetta non mi fa impazzire... Forse era meglio il classico cilindrotto, con la pompa annessa volendo...
Per avere una resa estetica migliore vedrei se fosse possibile "inclinarla" all'indietro. Dovresti tagliare un buco sotto e verificare di avere spazio...ma esteticamente sarebbe più carina e meno "ingombrante" e sicuramente più personalizzata! ;)
Intanto attendiamo foto più dettagliate, io non ho capito come hai sistemato il rad per esempio :D