Project: water power

Pubblicità
Naa, perdonami ma parla non me gusta, rimarrei comunque sul bianco/nero/blu, sono ancora indeciso se fare l'interno nero o bianco, se fosse nero le luci i cavi sleeved e i componenti risalterebbero di più ma anche bianco non sarebbe male, consigli?
Io personalmente lo farei bianco lucido con i bordi neri o rossi.
Stile nzxt h440 :sisilui:

Ho finalmente deciso il colore del case! Verrà bianco fuori e nero dentro, farò i cavi slavati con blu, bianco e nero, metterò due ventole T.B. vegas blu e se la loro luce non basta metterò altri due neon blù.

Non hai preso in considerazioni l'idea di fare strisce blu sul bianco larghe di un centimetro verrebbe benissimo. Non molto vicine però e lo stesso potresti fare con l'interno in modo che i cavi sleevati rispecchino il colore del case. Metterai dei filtri alle ventole?

Comunque bel progetto te l'avevo detto che ti scrivevo ahaha

Non hai preso in considerazioni l'idea di fare strisce blu sul bianco larghe di un centimetro verrebbe benissimo. Non molto vicine però e lo stesso potresti fare con l'interno in modo che i cavi sleevati rispecchino il colore del case. Metterai dei filtri alle ventole?

Comunque bel progetto te l'avevo detto che ti scrivevo ahaha 

Era esattamente la mia prima idea, me ne ero scordato, grazie forse farò così, non metterò filtri alle ventole.
Grazie dei consigli, vedo se riesco a fare le striscie.

ho saldato e collegato il pulsante d'accensione, per il led da 12v ho utilizzato un molex invece per il contatto il cavo del vecchio case.

dTB4ff0.jpg

- - - Updated - - -

Oggi mi sono portato avanti bene, ho tagliato il pannello posteriore per far uscire l'aria del rad e quella del alimentatore ho fatto il secondo buco per la seconda T.B. Vegas e ho limato tutti i fori che fanno passare i cavi.

Ma mi sorge un dubbio: dove metto l'ssd e l'hdd?

Ho pensato di mettere l'ssd in bella vista qua, che ne pensate ci può stare?

gW1SzKvl.gif

mentre l'hdd in fondo dopo il radiatore.

Ho un altra questione da porvi, ho delle ram kingston hyper x rosse e il rosso nella mia "mod" non centra niente, pensavo di pitturarle di bianco o nero, ma se le pitturassi la scritta in rilievo hyper x non farebbe un bell'effetto.
Che faccio? Idee?
Pensavo di pitturare anche l'ssd che di quel colore non mi piace molto.

Bel progetto, mi piace sempre vedere lamiere tagliate e adattate alle proprie esigenze :sisi:.
Sono curioso di vedere come porterai avanti il tutto e l'aspetto finale che vorresti ottenere (chi ha detto rendering?:asd:)

potresti provare a coprire tutta la zona in rilievo con lo scotch e verniciare solo la parte rossa
bel lavoro,mi piace la posizione del ssd

Bel progetto, mi piace sempre vedere lamiere tagliate e adattate alle proprie esigenze :sisi:.
Sono curioso di vedere come porterai avanti il tutto e l'aspetto finale che vorresti ottenere (chi ha detto rendering?:asd:)

Grazie:ok:

potresti provare a coprire tutta la zona in rilievo con lo scotch e verniciare solo la parte rossa
bel lavoro,mi piace la posizione del ssd

La vedo dura, la scritta è veramente piccola e ha anche degli "incavi" quindi lo scotch non attacca bene, ma mi inventerò qualcosa.

Oggi vi porto le foto dei fori che ho fatto:

Per fare uscire l'aria del radiatore e quella dell'alimentatore dal pannello posteriore

laKOp3ol.gif
2NM8C4il.gif

secondo foro per la ventola

edc9OvRl.gif

8 pin

0v3agUUl.gif

2x 6 pin gpu e sata

mCc8h0kl.gif

attacco per gpu

8TwhSrVl.gif

Dai che manca poco e posso finalmente montare l'impianto a liquido, ce l'ho in camera da 2 mesi e non poterlo montare è scocciante. :sisi:

Ho un altra questione da porvi, ho delle ram kingston hyper x rosse e il rosso nella mia "mod" non centra niente, pensavo di pitturarle di bianco o nero, ma se le pitturassi la scritta in rilievo hyper x non farebbe un bell'effetto.
Che faccio? Idee?
Pensavo di pitturare anche l'ssd che di quel colore non mi piace molto.

[/QUOTE]

Poteresti vendere le ram sul forum ed acquistarne della altre di colore blu. Che idee di m***a che mi vengono ahahahaha

Ultima modifica:
Ciao ragazzi scusate per la mancanza di up ma sono incasinato con la scuola, la cosa positiva è che è quasi finita!!

Oggi non ho molto da mostrarvi, ho rifatto lo sleeve dei sata, come qualcuno saprà già tempo fa ci ho provato ma con scarsi risalutati, la guaina non si stringeva abbastanza e non teneva, a scuola sono riuscito a recuperare un po' di guaina di qualità molto migliore della mia, ora si stringe bene e posso tirare lo sleeve, per sicurezza ho messo anche un po' di colla.

B5K3Ucml.gif
PXXU57Rl.gif

Sono riuscito a tirare ancora un po' lo sleeve dei sata e ora posso dire che è quasi perfetto, oggi ho montato i wb e ho pianifaicato la disposizione dei tubi, ora sto scrivendo dal mac dei miei, domani o martedì scarico le foto e vele uppo.
Sono contento di essere riuscito a montare i wb senza problemi, mi aspettavo che fosse più difficcile, anche se ho dovuto smadonnarci parecchio su quello della alphacool perchè il manuale fa pena.
Domani se riesco faccio i buchi del 17 per i passatubi.

Lista lavorazioni mancanti:
-fori per i passatubi
-fori cavi alimentazione pompa e ventole
-ancoraggio radiatore
-fissaggio fan controller DIY
-fori usb internet cuffie e mic sotto la scheda madre

Inseguito proseguirò alla verniciatura:party:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro