AcusmaticoRibelle
Utente Attivo
- Reazioni
- 231
- Punteggio
- 46
viaggi spedito,continua così!:D
Eh sì, da che voleva abbandonare il progetto ... è partito a fionda!! E chi lo ferma più??
Bravo Mattia!! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
viaggi spedito,continua così!:D

Complimenti ottimo lavoro secondo me l'ssd sta bene liHo bisogno un consiglio da voi, come avevo già detto avevo intenzione di mettere l'ssd qui, ma non mi convince molto, mi sembra troppo pieno dopo, voi che dite? Vi faccio anche un po' di spoiler sui wb, le foto ben fatte (si spera) vele faccio sta sera.
Visualizza allegato 165549
- - - Updated - - -
Eccomi
Water block gpu ek thermosphere e cpu alphacool nexxxos:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono bellissimi:) ma ora sono costretto a scrivere dal mac quindi non posso farle passare da photoshop per il logo :look:
Ho bisogno un consiglio da voi, come avevo già detto avevo intenzione di mettere l'ssd qui, ma non mi convince molto, mi sembra troppo pieno dopo, voi che dite? Vi faccio anche un po' di spoiler sui wb, le foto ben fatte (si spera) vele faccio sta sera.
Visualizza allegato 165549
Eccomi
Water block gpu ek thermosphere e cpu alphacool nexxxos:
Sono bellissimi:) ma ora sono costretto a scrivere dal mac quindi non posso farle passare da photoshop per il logo :look:
L'ssd sta molto bene lì! L'alternativa era metterlo steso davanti alla scheda madre ...
Il lavoro mi sembra procedere bene. :)
Unica piccola accortezza che non so quanto valga: se vuoi mantenere nel loop prima il wb della cpu e poi quello della vga ti consiglio di girare il wb della cpu, così non hai intrecci fastidiosi e antiestetici dei tubi ;)
Complimenti ottimo lavoro secondo me l'ssd sta bene li ��
L'ssd sta molto bene lì! L'alternativa era metterlo steso davanti alla scheda madre ...
Il lavoro mi sembra procedere bene. :)
Unica piccola accortezza che non so quanto valga: se vuoi mantenere nel loop prima il wb della cpu e poi quello della vga ti consiglio di girare il wb della cpu, così non hai intrecci fastidiosi e antiestetici dei tubi ;)
Concordo anche io! :utonto:
Per il resto tutto molto bello!:sisilui:
Ciao, complimenti per il progetto, è davvero bello!!!
Vedendo queste foto mi viene sempre più voglia di montare un raffreddamento a liquido...
:sbav:
Complimenti anche da parte mia :D
una sola domanda : ma come si fissa la mobo al pannello posteriore ?
i distanziatori che filettatura hanno ?
ho bisogno di queste info perche' sto proggettando un miniserver con 4 mobo e un unico alimentatore.
siccome hanno la video integrata le metto molto vicino, in stile teglie da forno.. :asd: