Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo vedere il piega-tubi in azione :D
Credo dipenda da quanto vuoi far stretta la spirale, ovviamente più le spire distano da quelle sottostanti più riesci ad evitare di scaldarle l'anima io la sfilerei man mano che procedi con le spire un pò per volta.Appena posso ripartire con i lavori vi posterò un video ma vi assicuro che funziona perfettamente, ho tentato di fare anche la spirale ma presenta molte difficoltà xkè l'anima se non la sfili si incastra, ma se la sfili rischi il collasso della parte dove non c è e il processo di riscaldamento della parte dove fare la curva è complesso siccome una volta fatta la curva poi inevitabilmente scalderai anche altre parti sottostanti che collasseranno...
Credo dipenda da quanto vuoi far stretta la spirale, ovviamente più le spire distano da quelle sottostanti più riesci ad evitare di scaldarle l'anima io la sfilerei man mano che procedi con le spire un pò per volta.
Parlo solo per logica eh sapete che sono un profano :cry:
Un tutorial su come crearsi dei perfetti tubi rigidi? Avete messo la curiosità pure a me. :look:
- - - Updated - - -
Qualcuno sa come si chiamano i legamenti neri dei cavi?
Quelli sono fatti a mano, c'è anche la versione in plastica mi sembra che proprio Tombino- l'abbia presa
No, per risponderti mi baso su quello che avevo letto in un post tempo fa non ricordo quale, IMHO quello nero è un filo un po' rigido, con un po' di memoria come si dice, in pratica non fai altro che legare via via tutti i cavi in modo che stiano nella posizione voluta, è chiaro che il difficile è farlo in modo che siano tutti uguali e che non si veda nessun nodo o nodi...:grat:
@LordSilver confermo quanto detto da @Luke jab è un lavoro fatto a mano, avevo visto dei tutorial ma preferisco comprare cose già fatte! Io le ho prese su E22 che le ha trasparenti e sono ottime... Se vuoi vederle cerca tra le mie foto, ho fotografato il 24 pin e un 8 pin...L'unica è provare a chiedere al tizio. :sisilui:
@LordSilver confermo quanto detto da @Luke jab è un lavoro fatto a mano, avevo visto dei tutorial ma preferisco comprare cose già fatte! Io le ho prese su E22 che le ha trasparenti e sono ottime... Se vuoi vederle cerca tra le mie foto, ho fotografato il 24 pin e un 8 pin...
Ma la presa che hanno sui cavi è abbastanza forte? Mi sembra molto "mollo" a vedere, che si sfila facilmente.

Ma la presa che hanno sui cavi è abbastanza forte? Mi sembra molto "mollo" a vedere, che si sfila facilmente.
Fidati di @Tombino- ormai è stato promosso sul campo nostro esperto di Sleeving!
PS. Tombino per mettere le guaine termorestringenti ho visto usare anche la Terza mano quella che si usa anche per saldare i cavi, te l'hai usata?
Visualizza allegato 108055