Recensione comparativa Mdpc-x vs E22(Lutro0)
Come promesso a @
Luke jab ecco la piccola comparativa tra i siti più famosi per quanto riguarda lo sleeving.
E22 - Welcome to our website!
e
MDPC-X International
Entrambi i siti sono molto validi e ben forniti per quanto riguarda lo sleeving e le persone che li seguono Nate (E22) e Nils (MDPC-X) sono molto disponibili e gentili. Devo però dare un punto a favore a Mdpc-x xkè le spedizioni avvengono in modo quasi immediato e le risposta alle mail è quasi immediata.
A sx materiale di mdpc-x, a dx materiale di Lutro0.
I materiali si presentano bene entrambi, sono ben confezionati e a prima vista sembrano molto simili. Direi che visivamente in questo caso non ci siano sostanziali differenze.
A sx il termorestringente di E22 mentre a dx quello di Mdpc-x.
Per quanto riguarda questo materiale io preferisco Mdpc-x, anche solo visivamente si presenta meglio più lucido e sottile; quando ci si lavora si nota la differenza xkè rimane più morbido quindi si taglia meglio e nel momento in cui lo scaldi aderisce meglio sia al cavo che al telaio.
A sx il telaio di E22 mentre a dx quello di Mdpc-x.
Come potete vedere il telaio di Lutro0 è di un bianco più acceso, sembra quasi più pulito, ed è leggermente più aderente; mentre il telaio Mdpc-x sembra un pò più spento e rimane un pochino pù largo anche tirandolo bene.
Lavorando con entrambi ho trovato più robusto sia nel momento in cui lo tagli sia una volta inserito sul cavo sia nel momento in cui lo inserisci in un cable management il telaio di Lutro0, non so se sia dovuto alla trama più rigida o al materiale usato per creare il telaio ma devo dire che ho preferito quello acquistato da E22.
Sopra E22 mentre sotto quello di Mdpc-x.
In conclusione posso dirvi che entrambi i siti hanno materiali validissimi e per me non c è un vincitore, la cosa migliore sarebbe poter acquistare sia da uno che dall altro ma se uno fosse costretto a scegliere può tranquillamente andare su quello che lo ispira di più.
Spero che possa esservi d aiuto nell acquisto e nella scelta del materiale per lo sleeving, nel caso mancasse qualcosa chiedete pure e aggiornerò prima possibile.