Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Grande @Tombino- ora però la cosa più importante è una tua comparativa sui 2 produttori di materiale per sleeving, io inizialmente preferivo Nils, ma mi avevi quasi fatto cambiare idea, ora che li hai tutti e due dacci le tue opinioni

Che diavolo è qst????

- - - Updated - - -

------ AGGIORNAMENTO -------

Ultimi arrivi

Volevo sleevare ed eccomi accontentato
14+-+2
14+-+3

Un po di viti black
14+-+4

E gli immancabili disegni di Nils
14+-+1
14+-+5

Posterò foto dei lavori... :trotta:

..e bravo Tomb :luxhello: anche a te tocca di calza e termo.... :bevuta:

Grande @Tombino- ora però la cosa più importante è una tua comparativa sui 2 produttori di materiale per sleeving, io inizialmente preferivo Nils, ma mi avevi quasi fatto cambiare idea, ora che li hai tutti e due dacci le tue opinioni

Ok ok faró una recdnsione dettagliata di entrambi i produttori!!!

- - - Updated - - -

Perché quella vite? Mi sarei aspettato piuttosto qualcosa del genere :asd:

300px-ManholeSPQR.JPG

P.S. Ma hai comprato un nuovo alimentatore SuperFlower? :grat:

Xkè ho fatto un ordine con solo viti... Tante viti!!!

si si ma l ho preso un pó, se guardi nelle pag precedenti ho fatto una prima prova da acceso!

Ok ok faró una recdnsione dettagliata di entrambi i produttori!!!

- - - Updated - - -

Xkè ho fatto un ordine con solo viti... Tante viti!!!

si si ma l ho preso un pó, se guardi nelle pag precedenti ho fatto una prima prova da acceso!

Da sleevare come è? Da quanti Watt lo hai preso? Pure a me interessava il Leadex Platinum, però non sono un amante dei led...

Da sleevare come è? Da quanti Watt lo hai preso? Pure a me interessava il Leadex Platinum, però non sono un amante dei led...

Da sleevare è uguale agli altri, io ho iniziato ora e sarà lunghisssssimooo! :look:

L ho preso da 1000w tanto mi basterà per lo sli e tutto il resto!

presto vi posto un pò di foto e comparazione tra Lutro0 e Mdpc-x!

Recensione comparativa Mdpc-x vs E22(Lutro0)

Come promesso a @Luke jab ecco la piccola comparativa tra i siti più famosi per quanto riguarda lo sleeving.

E22 - Welcome to our website!

e

MDPC-X International

Entrambi i siti sono molto validi e ben forniti per quanto riguarda lo sleeving e le persone che li seguono Nate (E22) e Nils (MDPC-X) sono molto disponibili e gentili. Devo però dare un punto a favore a Mdpc-x xkè le spedizioni avvengono in modo quasi immediato e le risposta alle mail è quasi immediata.

A sx materiale di mdpc-x, a dx materiale di Lutro0.
I materiali si presentano bene entrambi, sono ben confezionati e a prima vista sembrano molto simili. Direi che visivamente in questo caso non ci siano sostanziali differenze.

WTYCcCsSBzQ2mKvmIiAJMXeS8jEWxX7F0cTi6CjHciA=w769-h577-no

A sx il termorestringente di E22 mentre a dx quello di Mdpc-x.
Per quanto riguarda questo materiale io preferisco Mdpc-x, anche solo visivamente si presenta meglio più lucido e sottile; quando ci si lavora si nota la differenza xkè rimane più morbido quindi si taglia meglio e nel momento in cui lo scaldi aderisce meglio sia al cavo che al telaio.

14+-+4
41BB81B2-5B73-47FC-BAA2-37CA9509A013.JPG

14+-+10
14+-+9

A sx il telaio di E22 mentre a dx quello di Mdpc-x.
Come potete vedere il telaio di Lutro0 è di un bianco più acceso, sembra quasi più pulito, ed è leggermente più aderente; mentre il telaio Mdpc-x sembra un pò più spento e rimane un pochino pù largo anche tirandolo bene.
Lavorando con entrambi ho trovato più robusto sia nel momento in cui lo tagli sia una volta inserito sul cavo sia nel momento in cui lo inserisci in un cable management il telaio di Lutro0, non so se sia dovuto alla trama più rigida o al materiale usato per creare il telaio ma devo dire che ho preferito quello acquistato da E22.

14+-+6

Sopra E22 mentre sotto quello di Mdpc-x.

14+-+2

In conclusione posso dirvi che entrambi i siti hanno materiali validissimi e per me non c è un vincitore, la cosa migliore sarebbe poter acquistare sia da uno che dall altro ma se uno fosse costretto a scegliere può tranquillamente andare su quello che lo ispira di più.

Spero che possa esservi d aiuto nell acquisto e nella scelta del materiale per lo sleeving, nel caso mancasse qualcosa chiedete pure e aggiornerò prima possibile.

Scusate la mia poca presenza ma sono state sett un pò nere e poi sono fermo xkè sto aspettando un pezzo speciale che presto vi fotograferò in tutti i modi. :trotta:

Nel frattempo vi mostro l'ottimo risultato ottenuto dalla colorazione dei tappi forniti dalla Alphacool nei suoi radiatori:

Inizialmente i tappi forniti sono di color bronzo e sono anche belli ma in una mod tutta bianca vi assicuro che sono un pugno in un occhio. I prodotti usati sono 1 bomboletta di colore bianco e 1 bomboletta di primer per metalli.

14+-+3

14+-+1
maaupW2kjQNGJIjWSV8JBKYxWXd1R0Ny4noZ_0I_xnw=w433-h577-no

Ed ecco, dopo una mano di primer e due mani di vernice bianca, il risultato! Per conto mio è un ottimo risultato e il costo è veramente irrisorio, entrambe le bombolette mi sono costate un tot di 10€ mentre se avessi comprato 15 tappi Bitspower avrei speso circa 105€.
Se volete foto più in dettaglio chiedete pure, appena posso ne farò qualcuna con i tappi montati sui rads. :D

Per questi tappi e per il pezzo speciale che arriverà devo ringraziare in modo speciale @C3r34L KilL3rs che si sta prodigando per stare dietro alle mie idee folli.:pazzo:

A questo punto mi rimane da mostrarvi ancora un pò di sleeving, vi comunico ufficialmente che ho quasi sleevato tutti i cavi che andranno nella mod, appena saranno completi vi farò il servizio fotografico come si deve!

14+-+1

Non mi piace molto il termorestringente, poteva venire più preciso :mad: (per la cronaca il telaio bianco è quello di Mdpc-x mentre il blu è Lutro0, si vede bene la differenza di larghezza)
14+-+4

825A7AF7-FE4F-4D09-8F04-AEF5972BBF28.JPG

14+-+3

I momenti di preparazione; qnd sleevate prendetevi tutte le misure, preparate tutto il materiale che vi serve e poi iniziate il vero sleeving.

0E3CA3BF-72FA-4770-BA2F-705137EA73FB.JPG
1A39376F-8510-4E58-9B1C-BD67C329B180.JPG
14+-+1

Mi ha stupito davvero quanto hai scritto. Un risultato davvero inaspettato visto anche il divario di prezzo tra Lutro0 e MDPC-X O: Quindi gli sleeve di Nils sono più larghi (cavi ampio margine all'interno), però i termorestringenti son migliori... Peccato che E22 non venda entrambi i prodotti, compresi i stealth comb di Lutro0. T_T

Grazie @Pippogtx l avevo vista e provata peró se le tengo cosi corte poi non riesco a infilare il filo nel connettore... In sti giorni devo finire alcuni cavi e riprovo... Ti posteró le foto cosi valuti! :D
Non riesci ad infilare il filo nel connettore perché la termorestringente non è abbastanza calda,usa la pistola termica così non rischi di rovinare la guaina,soprattutto se è colorata:sisi:

Mi ha stupito davvero quanto hai scritto. Un risultato davvero inaspettato visto anche il divario di prezzo tra Lutro0 e MDPC-X O: Quindi gli sleeve di Nils sono più larghi (cavi ampio margine all'interno), però i termorestringenti son migliori... Peccato che E22 non venda entrambi i prodotti, compresi i stealth comb di Lutro0. T_T

In realtà ha stupito anche me, pensavo che Nils fosse superiore ma devo dire che per lo sleeve mi trovo più soddisfatto qnd lavoro con quello di Lutro0 lo sento più robusto e mi ci trovo meglio... Il Termo invece non c e storia....

Si ci vorrebbe un sito unico che vende tuttoooo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro