Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
@LordSilver confermo quanto detto da @Luke jab è un lavoro fatto a mano, avevo visto dei tutorial ma preferisco comprare cose già fatte! Io le ho prese su E22 che le ha trasparenti e sono ottime... Se vuoi vederle cerca tra le mie foto, ho fotografato il 24 pin e un 8 pin...

0f051c92_0024-_MG_0462.jpeg

Sembrano delle specie di anelli di plastica a veder meglio, non spaghi, quindi la mia teoria era esatta.

P.S. Spettacolo il doppio loop. :sbav:

A conferma di ciò ho trovato questo vecchio cable-comb su Lutro0-Customs.

MG_6637_1024x1024.jpg

Penso siano simili a questi, con la differenza che sono più fini ed in materiale migliore secondo me, però, come si può ben immaginare, necessitano di crimpare tutto perché prima devi farci passare i cavi e poi mettere il connettore. :asd: Ciò spiega perché Lutro0 ora venda la versione come quella comprata da Tombino-, di assai più semplice impiego.

Ultima modifica:
Sembrano delle specie di anelli di plastica a veder meglio, non spaghi, quindi la mia teoria era esatta.

Penso siano simili a questi, con la differenza che sono più fini ed in materiale migliore secondo me, però, come si può ben immaginare, necessitano di crimpare tutto perché prima devi farci passare i cavi e poi mettere il connettore. :asd: Ciò spiega perché Lutro0 ora venda la versione come quella comprata da Tombino-, di assai più semplice impiego.

Ti sbagli, quelli fini sono Sewed=Cuciti, cioè fatti a mano con filo non plastiche rigide, almeno io non le ho trovate se qualcuno le trovasse e mi smentisse sarei felice di saperlo grazie

" In addition to running custom wiring and sleeving, Jon also sewed the wire bundles together so that the alternating red/black pattern would “flow” properly. Very cool!
"

PDXLAN 20:

0f051c92_0024-_MG_0462.jpeg

MG_6637_1024x1024.jpg

@LordSilver quelli nell immagine sopra sono tutti spaghi cuciti, avevo studiato tutto il procedimento per farlo ma poi ho trovato quelli di Lutro0 e ho abbandonato l'idea.

In realtà a me piacciono di più qelli fatti a anelli ma su E22 non li vendono, quindi io ti consiglio di prenderti quelli come i miei che sono validissimi!!!

Ok ragazzi, questa volta ho fatto un minimo di ricerca, ed effettivamente... https://www.youtube.com/watch?v=jbhEHDpqKhs

Che lavoraccio però. :asd: Già lo sleeving di per sé è estenuante se fatto a modo.

E bravo LordSilver hai visto che anche tu sei un bel cane da tartufo?:ok:
Questo non l'avevo trovato nemmeno io!:luxhello:

Tante storie per 5000 dollari, non è poi tanto....:asd:

E bravo LordSilver hai visto che anche tu sei un bel cane da tartufo?:ok:
Questo non l'avevo trovato nemmeno io!:luxhello:

Tante storie per 5000 dollari, non è poi tanto....:asd:

Eh, in confronto al tuo sicuramente niente. :asd:

Ma se lo scopo è fare i ganzi con "ce l'ho più grosso io" vi avrei vivamente consigliato un bel mainframe casalingo. Così invece delle tue due torri di raffreddamento ci facevi un armadio alto 3 metri. :sisilui:

Ma se lo scopo è fare i ganzi con "ce l'ho più grosso io" vi avrei vivamente consigliato un bel mainframe casalingo. Così invece delle tue due torri di raffreddamento ci facevi un armadio alto 3 metri. :sisilui:

No ma qui non è della serie "chi lo ha più grosso"... È più un godimento personale, una sorta di autoerotismo... :asd:

No va bhe non lo volevo così grosso, diciamo che è cresciuto pian piano da solo,:doh: come quelli che acquistano un cocco:skept:drillino , comunque lo devo integrare come complemento di arredo nello Studio (mia ex camera) :sisi:, già così è più alto della scrivania, devo trovare una soluzione ma rimane gestibile, mi piaceva che sembrasse un case troppo cresciuto e quindi avevo escluso di mettere i RADs esterni

No va bhe non lo volevo così grosso, diciamo che è cresciuto pian piano da solo,:doh: come quelli che acquistano un cocco:skept:drillino , comunque lo devo integrare come complemento di arredo nello Studio (mia ex camera) :sisi:, già così è più alto della scrivania, devo trovare una soluzione ma rimane gestibile, mi piaceva che sembrasse un case troppo cresciuto e quindi avevo escluso di mettere i RADs esterni

Peccato però, come progetto di modding estremo ci starebbe bene un case del genere. :asd: Magari dentro c'ha pure il refrigerante e lo scomparto frigo-bar. :sisilui:

z890.jpg

Peccato però, come progetto di modding estremo ci starebbe bene un case del genere. :asd: Magari dentro c'ha pure il refrigerante e lo scomparto frigo-bar. :sisilui:

z890.jpg

Che diavolo è qst????

- - - Updated - - -

------ AGGIORNAMENTO -------

Ultimi arrivi

Volevo sleevare ed eccomi accontentato
14+-+2
14+-+3

Un po di viti black
14+-+4

E gli immancabili disegni di Nils
14+-+1