Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il cavo pci-e con connettore 6+2,anche il mio è così,non ci ho ancora guardato dietro ma non credo sia un grosso problema:sisi:Senti guardavo per fare lo sleeve i cavi del nuovo alim, vedi quello in basso a sx che ha i due pin in aggiunta, secondo te come posso fare per lo sleeve?
Personalmente ti consiglio di prender il Super Flower e di lavorarci fin da subito.
Ordine inviato... ormai il budget prefissato per il rinnovo della mod è stato ampiamente sforato :muro:
Super Flower 1000w in arrivo
![]()
Ora manca solo ordine dal Dragone con ventole e filtri e un pò di plexi da plexishop. Dopo mi nascondo la carta... :shutup:
Appena posso vi farò un unboxing come si deve! :asd:

molto bello :D :D
- - - - - - AGGIORNAMENTO - - - - - -
Grazie a caseking che è veramente un razzo a gestire gli ordini ieri è finalmente arrivato il Superflowr Leadex 1000w 80+ Platinum :luxhello:
Appena posso vi farò un unboxing come si deve! :asd:
A questo punto non ho resistito e ho iniziato lo sleeving selvaggio, che essendo la prima volta mi è costato due pomeriggi e due dita per il solo 24 pin, però ne è valsa la pena.
Lavorando su questo cavo ho appreso che devo ordinare altro sleeve bianco xkè 10m erano pochi e che per gli altri cavi userò un approccio un pò differente che vi farò vedere più avanti.
Fatemi sapere se vi piace o se avete consigli! :lol:
molto bello :D :D
Chiedo scusa per l'amnesia..la calza dove l'hai presa? XD
E quella tavola?
Molto Molto Bello!:ok:
IMHO Ottima Qualità di materiali ed esecuzione!:ok:
Chiedo approfondimento-spiegazione sul punto: :giudice:
"per gli altri cavi userò un approccio un pò differente"
1) descrizione dell'approccio usato su questo sleeving e delle problematiche rilevate
2) descrizione del nuovo approccio pensato e di quali problemi risolverebbe
- - - Updated - - -
PS.
Foto delle dita offese :asd:
la prenderò da aquatuning o uno shop del genere come caseking o drako....sono gli unici che hanno la calza uv :sisi: la calza di lutro non calza un po' larga? ho visto che è 4mm e i cavi in genere sono di 2mmLa calza l ho presa da E22 è quella di Lutro0, veramente ottimo materiale, molto resistente e aderente e ci si lavora benissimo! :D
La tavola che ho sotto si usa in sartoria se riguardi li worklog in una pagina ne parlavamo già... :lol:
Tu alla fine dove prendi la calza?
- - - Updated - - -
Si @Luke jab i materiali sono davvero ottimi, te li consiglio... e il termorestringente è meglio scaldarlo con la pistola termica invece che con il classico accendino! (in entrambi i casi si scalda tantissimo toccalo con cautela, ho subito numerose bruciature :pompiere: prima di capirlo).
per gli altri cavi anche se so che sarà meno bello ho deciso di sleevare le prolunghe e lasciare stare i cavi originali per due motivi:
- i cavi originali sono lunghi 1m quindi senza rendermene conto sono partiti i 10m di sleeve bianco e ora mi tocca rifare l ordine. Invece le prolunghe sono lunghe solo 30cm quindi ne consumerei la metà.
- non voglio rischiare di rovinare i cavi originali dell'alimentatore siccome non si trovano da nessuna parte (almeno io non sono riuscito)
Voi che ne pensate? :look: Può essere un'idea valida o faresti diversamente?
la prenderò da aquatuning o uno shop del genere come caseking o drako....sono gli unici che hanno la calza uv :sisi: la calza di lutro non calza un po' larga? ho visto che è 4mm e i cavi in genere sono di 2mm
Comunque nel mio futuro progetto mi ispirerò alla L3p D3sk...mi chiedo dove abbia preso la calza verde uv e tutto il resto :grat:
puoi prenderla da uno dei siti che ho scritto prima, la hanno di 3mm anche...però ti conviene farlo se compri altro, altrimenti ti costano quanto la spedizione :lol:No no guarda la calza una volta messa basta tirarla un po e rimane perfettamente aderente al filo, l unica cosa è il termo restringente, mi ci vorrebbe per diametri più sottili.
puoi prenderla da uno dei siti che ho scritto prima, la hanno di 3mm anche...però ti conviene farlo se compri altro, altrimenti ti costano quanto la spedizione :lol: