Tombino-
Utente Attivo
- Reazioni
- 880
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Luke jab @Liandri
infatti mi sa che sarò obbligato a prendere questo!
ieri stavo pensado pensate che ****ta i connettori illuminati con tutto lo sleeve bianco e blu..... :sbav:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 103745
Dopo aver visto i video di Lutro0 mi sentivo ispirato, cosi ho deciso di provare anche io...
@Luke jab @Liandri
infatti mi sa che sarò obbligato a prendere questo!
ieri stavo pensado pensate che ****ta i connettori illuminati con tutto lo sleeve bianco e blu..... :sbav:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 103745
Dopo aver visto i video di Lutro0 mi sentivo ispirato, cosi ho deciso di provare anche io...
sembro scomparso, ma leggo sempre tutti i thread compreso questo, attendo l'arrivo dei pacchi :rock:
ma vuoi cambiare l'alimentatore perché non ha abbastanza uscite per lo sli?Ora sono indeciso se prendere già il nuovo alimentatore e sleevare direttam quei cavi. Voi che dite?
ma vuoi cambiare l'alimentatore perché non ha abbastanza uscite per lo sli?
bè,850w sono più che sufficienti per lo sli,per quanto riguarda la semimodularità e il colore sono d'accordo per la sostituzione:asd:no lo voglio cambiare perché quello che ho é semimodulare e non è abbastanza potente per il futuro sli e poi qst é biancoooo... :sbav:
bè,850w sono più che sufficienti per lo sli,per quanto riguarda la semimodularità e il colore sono d'accordo per la sostituzione:asd: