le prolunghe già fatte non le comprerò mai, preferisco fare un bel lavoro :D e poi il 24 pin per esempio vorrei farlo tutto blu con 2-3 cavi bianchi, e prolunghe così non ne ho mai viste :asd: ho valutato l'opzione di fare un psu cover e fare le prolunghe da me, che mi sembra molto carino, anche perchè qualche prolunga dovrei farla comunque perchè il cavo 8pin della cpu non posso nemmeno farlo passare dietro alla mobo perchè è troppo corto :lol: ora devo trovare quale degli shop ha tutti i connettori e i pin per creare queste prolunghe...mi servirebbero anche quelli usb, hd audio e il power reset e hdd led del case da creare....devo trovare chi li vende
- - - Updated - - -
ho controllato e pare che il più fornito sia coldzero per quanto riguarda i pin e i connettori, se userò la termo nera la prenderò anche li tanto per non spendere 5 euro di materiale e 20 di spedizione xD la calza mi ispira quella di mdpc-x, anche se quella di e22.biz non è male. Quello che mi confonde è e22.biz, perchè mi hai detto che è la calza di lutro0, ma c'è anche il sito di lutro0 che vende la calza e anche la paracord
Paracord | Lutro0 Customs e il blue electric mi fa venire voglia di comprarla subito xD meglio paracord o la calza normale?
comunque il tuo blu è il navy giusto?