Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Si infatti mi accontenterò di quella di E22, cmq sia volendo il termorestringente lo trovi anche nei comuni negozi di elettronica. :asd:
il problema è che qui non ce ne sono così come altri negozi, l'OBI per esempio: il più vicino da qui è a Roma xD
Adesso mi sorge il dubbio se usare le calze uv...perchè non sono sicuro dell'effeto uv in un case non molto grande come il mio, credo sia meglio usare la calza di Lutro0 e dei led normali colorati

il problema è che qui non ce ne sono così come altri negozi, l'OBI per esempio: il più vicino da qui è a Roma xD
Adesso mi sorge il dubbio se usare le calze uv...perchè non sono sicuro dell'effeto uv in un case non molto grande come il mio, credo sia meglio usare la calza di Lutro0 e dei led normali colorati

A me personalmente l'UV non è mai piaciuto, infatti preferisco usare tanti led che fanno moltissima luce e sleeve normali.

In alternativa se non hai voglia di sleevare tu puoi anche prenderti le prolunghe già fatte, sicuramente ti danno meno soddisfazione però ti risparmiano un pò di lavoro! :D

A me personalmente l'UV non è mai piaciuto, infatti preferisco usare tanti led che fanno moltissima luce e sleeve normali.

In alternativa se non hai voglia di sleevare tu puoi anche prenderti le prolunghe già fatte, sicuramente ti danno meno soddisfazione però ti risparmiano un pò di lavoro! :D
le prolunghe già fatte non le comprerò mai, preferisco fare un bel lavoro :D e poi il 24 pin per esempio vorrei farlo tutto blu con 2-3 cavi bianchi, e prolunghe così non ne ho mai viste :asd: ho valutato l'opzione di fare un psu cover e fare le prolunghe da me, che mi sembra molto carino, anche perchè qualche prolunga dovrei farla comunque perchè il cavo 8pin della cpu non posso nemmeno farlo passare dietro alla mobo perchè è troppo corto :lol: ora devo trovare quale degli shop ha tutti i connettori e i pin per creare queste prolunghe...mi servirebbero anche quelli usb, hd audio e il power reset e hdd led del case da creare....devo trovare chi li vende

- - - Updated - - -

ho controllato e pare che il più fornito sia coldzero per quanto riguarda i pin e i connettori, se userò la termo nera la prenderò anche li tanto per non spendere 5 euro di materiale e 20 di spedizione xD la calza mi ispira quella di mdpc-x, anche se quella di e22.biz non è male. Quello che mi confonde è e22.biz, perchè mi hai detto che è la calza di lutro0, ma c'è anche il sito di lutro0 che vende la calza e anche la paracord http://lutro0-customs.com/collections/paracord e il blue electric mi fa venire voglia di comprarla subito xD meglio paracord o la calza normale?
comunque il tuo blu è il navy giusto?

il termorestringente è meglio scaldarlo con la pistola termica invece che con il classico accendino!

non voglio rischiare di rovinare i cavi originali dell'alimentatore siccome non si trovano da nessuna parte (almeno io non sono riuscito)
Anche io utilizzerò la pistola termica per scaldare l'heatshrink:sisi:...se non vuoi usare i cavi originali,se hai voglia puoi farti i cavi da zero,ti prendi un bel pò di cavi "nudi" e i vari connettori,e poi via di sleeving:ciaociao:

Anche io utilizzerò la pistola termica per scaldare l'heatshrink:sisi:...se non vuoi usare i cavi originali,se hai voglia puoi farti i cavi da zero,ti prendi un bel pò di cavi "nudi" e i vari connettori,e poi via di sleeving:ciaociao:

Non lo so sono un pò indeciso a dire la verità...

Da un lato mi piacerebbe fare tutti i cavi originali e dall altro mi spaventa un pò xkè non vorrei rovinarli...

Non avrei molta voglia di farmi la prolunga da zero! Domani devo fare l ordine da E22 e prenderò una decisione...

- - - Updated - - -

Secondo voi dove si possono reperire cose del genere?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    121.2 KB · Visualizzazioni: 76
le prolunghe già fatte non le comprerò mai, preferisco fare un bel lavoro :D e poi il 24 pin per esempio vorrei farlo tutto blu con 2-3 cavi bianchi, e prolunghe così non ne ho mai viste :asd: ho valutato l'opzione di fare un psu cover e fare le prolunghe da me, che mi sembra molto carino, anche perchè qualche prolunga dovrei farla comunque perchè il cavo 8pin della cpu non posso nemmeno farlo passare dietro alla mobo perchè è troppo corto :lol: ora devo trovare quale degli shop ha tutti i connettori e i pin per creare queste prolunghe...mi servirebbero anche quelli usb, hd audio e il power reset e hdd led del case da creare....devo trovare chi li vende

- - - Updated - - -

ho controllato e pare che il più fornito sia coldzero per quanto riguarda i pin e i connettori, se userò la termo nera la prenderò anche li tanto per non spendere 5 euro di materiale e 20 di spedizione xD la calza mi ispira quella di mdpc-x, anche se quella di e22.biz non è male. Quello che mi confonde è e22.biz, perchè mi hai detto che è la calza di lutro0, ma c'è anche il sito di lutro0 che vende la calza e anche la paracord Paracord | Lutro0 Customs e il blue electric mi fa venire voglia di comprarla subito xD meglio paracord o la calza normale?
comunque il tuo blu è il navy giusto?

Scusa mi ero perso il tuo post!

Vai di Telaios normale che è veramente ottimo come materiale!

Si io ho usato white e blue navy!

Grazie per il link, anche io lo avevo visto li ma è Sold out e poi quel sito è in america quindi mi verrebbe a costare troppo. Mi sa che devo studiare qualche guida e realizzarla....

- - - Updated - - -

Comunque sia mi sta frullando in testa l idea di crearmi le prolunghe da zeroooo!

Scusa mi ero perso il tuo post!

Vai di Telaios normale che è veramente ottimo come materiale!

Si io ho usato white e blue navy!

Grazie per il link, anche io lo avevo visto li ma è Sold out e poi quel sito è in america quindi mi verrebbe a costare troppo. Mi sa che devo studiare qualche guida e realizzarla....

- - - Updated - - -

Comunque sia mi sta frullando in testa l idea di crearmi le prolunghe da zeroooo!
stessa cosa che voglio fare io...vuoi fare tutti i cavi dell'ali solamente? o anche quelli per le ventole, audio, usb ecc?

stessa cosa che voglio fare io...vuoi fare tutti i cavi dell'ali solamente? o anche quelli per le ventole, audio, usb ecc?

L'idea iniziale era sleevare tutti i cavi originali dell alimentatore però analizzandoli meglio ho riscontrato alcune problematiche tipo la presenza di alcune resistenze oltre che i connettori non sono tutti neri ma alcuni rossi e altri azzurri che non c entrano molto, per qst mi era venute l idea delle prolunghe, ora valuto un pò cosa fare.... Tu che ne pensi?

L'idea iniziale era sleevare tutti i cavi originali dell alimentatore però analizzandoli meglio ho riscontrato alcune problematiche tipo la presenza di alcune resistenze oltre che i connettori non sono tutti neri ma alcuni rossi e altri azzurri che non c entrano molto, per qst mi era venute l idea delle prolunghe, ora valuto un pò cosa fare.... Tu che ne pensi?

io sono per le prolunghe :ok: crei l'effetto che vuoi e sono meglio delle originali sleevate seconod me, anche per un fattore di soddisfazione :asd: poi dovrai coprire i cavi dell'ali, credo che farai un psu cover (suppongo) e a me piacciono molto, danno un tocco personale se ti ci metti bene

------- AGGIORNAMENTO --------

Ho deciso definitivamente che per fare le nuove prolunghe userò quelle che ho già del vecchio progetto, questo porterà sicuramente a un risparmio sia di tempo che di soldi, ora lascio a voi il risultato!!!
:sisilui:

foto+1+%25282%2529.JPG

foto+2+%25282%2529.JPG

foto+3+%25282%2529.JPG

foto+4+%25281%2529.JPG

Per chiunque abbia intenzione di iniziare a fare sleeving consiglio di fare tanta pratica e avere molta pazienza, misurare tutto più e più volte e anche se si utilizza del materiale che poi dovete togliere xkè avete sbagliato sappiate che non è sprecato ma è servito per farvi fare pratica.

Ditemi se vi piace!

Se avete anche voglia potete dare un occhiata anche a questa nuova pagina dedicata al progetto:

LL

------- AGGIORNAMENTO --------

Ho deciso definitivamente che per fare le nuove prolunghe userò quelle che ho già del vecchio progetto, questo porterà sicuramente a un risparmio sia di tempo che di soldi, ora lascio a voi il risultato!!!
:sisilui:

foto+1+%25282%2529.JPG

foto+2+%25282%2529.JPG

foto+3+%25282%2529.JPG

foto+4+%25281%2529.JPG

Per chiunque abbia intenzione di iniziare a fare sleeving consiglio di fare tanta pratica e avere molta pazienza, misurare tutto più e più volte e anche se si utilizza del materiale che poi dovete togliere xkè avete sbagliato sappiate che non è sprecato ma è servito per farvi fare pratica.

Ditemi se vi piace!

Se avete anche voglia potete dare un occhiata anche a questa nuova pagina dedicata al progetto:

LL

Lavoro incredibile, avrei voglia di dedicarmici pure io in questo arduo compito ma ci vuole pazienze e costanza. :asd:

Lavoro incredibile, avrei voglia di dedicarmici pure io in questo arduo compito ma ci vuole pazienze e costanza. :asd:

Si parlava con LordSilver di una cosa analoga,

anche io sono tentato di fare tutti i cavi su misura nel banchetto e sleevarli tanto per prendere la mano, e poi così fa un po' selva di cavi, specie sulle VGA, le K|NGP|N hanno 2 da 8pin e 1 da 6pin ciascuna

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro