Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
aaahhahahahhah... meno male che avevi dichiarato finito il project, ti facciamo venire sempre nuove idee! :asd:

Vero :lol:
Non vincera un premio per la bellezza ma per la complessità si :giudice:
Di sicuro chi erediterà il project chiamerà un idraulico invece di un informatico al primo bug di sistema oppure scambiandolo per diabolica tecnologia aliena spedirà il tutto alla cia :lol:

Bello riusciresti a prendere un po' di T prima e dopo aver liquidato per vedere la differenza?

:thanks:

No @Darth Nihilus non puoi mettergli altre idee perverse in testa, ce ne sono giá in abbondanza...:pazzo:
@Luke jab alla fine anche tu attaccherai un hub per le ventole al controller? Quale prenderai?

Ultima modifica:
No @Darth Nihilus non puoi mettergli altre idee perverse in testa, ce ne sono giá in abbondanza...:pazzo:
@Luke jab alla fine anche tu attaccherai un hub per le ventole al controller? Quale prenderai?

Si @Tombino-, per pudore non voglio dirti il calcolo delle ventole che ho fatto, comunque già ho dato un'occhiata in giro ma deciderò più avanti.

La cosa che mi interessa è che ogni Hub deve controllare 8 ventole (potrebbe andare anche 16 ma non credo si trovino), in pratica 8 ventole è il gruppo di un RAD, in questo modo potrò regolare i vari RADs in base al Delta di T tra liquido ed Hw.

Penso di raggruppare in gruppi da 8 anche le ventole in immissione così da poterle gestire in base al Deta tra T esterna e T interna al case.

Poi devo anche vedere i canali del Fan controller quanto reggono e se posso mettere più di un Hub su un canale.

Per ora avevo trovato questi HUB con 8 slot ma non so se si trovano qui da noi:

4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-83) - FrozenCPU.com

[TABLE="class: cms_table, width: 616"]
[TR]
[TD]Bay Devices Fan Controllers Multi Fan Ports

[TABLE="class: cms_table, width: 98%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]4-Pin Power Distribution PCB 8xWay Block (MMT-PCB-4-3)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Infine valuterò se controllare le pompe con un controller dedicato come il controller Koolance, che è in grado di erogare fino a 25W a 12.7V, e può spingere al max le pompe!

- - - Updated - - -

Vero :lol:
Non vincera un premio per la bellezza ma per la complessità si :giudice:
Di sicuro chi erediterà il project chiamerà un idraulico invece di un informatico al primo bug di sistema oppure scambiandolo per diabolica tecnologia aliena spedirà il tutto alla cia :lol:

Se ti suonano alla porta una coppia di uomini tutti vestiti di nero con occhiali da sole :figo: che parlano inglese con accento USA :shock:, io uscirei dalla porta sul retro.... :asd: :lol:

@Luke jab al tuo posto valuterei una centrale nucleare self-made per alimentare tutto...LoL

In realtà lo sto valutando..... :grat:

13enne costruisce un reattore a fusione nucleare - Tom's Hardware

posso chiedere supporto ad un mio amico che ha fatto l'erasmus a Fi ed ora tornato in Svezia lavora come Ing sulle centrali nucleari... :asd:

anche perchè se mettessi 2 ALI da 1600 credo che andrei sopra le KW di casa....:patpat:

- - - Updated - - -
@dreamer81 Hai visto la mia disposizione dei flussi?

@Luke jab

ora voglio il numero di ventole che hai contato, sono troppo curioso! :giudice:

Cmq per me alla fine la soluzione della NZXT è molto buona e bella esteticamente, io andrò su quella accoppiata al Lamptron Cw611 almeno controllo anche la pompa....

Complimentoni, sta venendo fuori un ottimo lavoro!!

Grazie grazie! :thanks:

Prevedo che sarà un progetto lungo e laborioso... :D

- - - Updated - - -

Trovata nuova idea, vorrei riuscire a costruire un midplate di questo genere...

LL

I fillport li avevo già programmati ma l illuminazione come posso riprodurla?

Fillport userò questi:

22657_0__waad_332_1g.jpg

Grazie grazie! :thanks:

Prevedo che sarà un progetto lungo e laborioso... :D

- - - Updated - - -

Trovata nuova idea, vorrei riuscire a costruire un midplate di questo genere...

LL

I fillport li avevo già programmati ma l illuminazione come posso riprodurla?

Fillport userò questi:

22657_0__waad_332_1g.jpg

Uffa @tombino! Mi rovini tutte le sorprese! :asd:
È tanto che voglio fare questo piano illuminato ma lo tenevo segreto ......:shutup:

Io so come si fa! :shutup: ........

@Tombino- è arrivato un pacco da UK:postino:

Visualizza allegato 102499

Nooo lo voglio anche io, spero che mi arrivi presto!

Ma lo status sul sito non era cambiato? quindi potrebbe arrivare in qualsiasi momento...

- - - Updated - - -

Uffa @tombino! Mi rovini tutte le sorprese! :asd:
È tanto che voglio fare questo piano illuminato ma lo tenevo segreto ......:shutup:

Io so come si fa! :shutup: ........

Ehi @Luke jab

bè lo sai che io sono nella tua testa e viceversa, quindi se vogliamo mantenere il segreto mi mandi la spiegazione in pm Colonnello??? :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro