Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo utensile che mi aiutera nel progetto....
@Tombino- dici che mi conviene ripararlo il pin del cavo tachimetrico o lo lascio così?
Hai notato nelle foto che ho messo che lo sleeve non copre al 100% il cavo,in quello rosso si nota molto di più:retard:
E questo dove lo hai trovato? come si chiama?
Nuovo utensile che mi aiutera nel progetto....
Compra su E22 xkè su Mdpc c è la spedizione che costa tantissimo... Avevo fatto il conto mi costava 30€ solo di spediz!
a me su MDPC la spedizione mi costa 10€ con le poste,mentre il corriere dhl 20€...quindi mi va bene:sisi:Compra su E22 xkè su Mdpc c è la spedizione che costa tantissimo... Avevo fatto il conto mi costava 30€ solo di spediz!
mmm non credo che si trovi in negozio la crimpatrice come quella di MDPC,e non credo che vada bene una crimpatrice "normale"...però io non sono un esperto quindi magari mi sto sbagliando...che poi a me la crimpatrice servirebbe solo per aggiustare un paio di cavi,poi magari non la utilizzo neanche più :doh:Quoto Tombino-,
comunque ragazzi questi attrezzi si trovano anche in negozzi di elettronica o ferramenta ben attrezzate non importa farseli spedire, in negozio magari potete vederne 2-3 modelli diversi e scegliere quello che vi piace di più.....
a me su MDPC la spedizione mi costa 10€ con le poste,mentre il corriere dhl 20€...quindi mi va bene:sisi:
- - - Updated - - -
mmm non credo che si trovi in negozio la crimpatrice come quella di MDPC,e non credo che vada bene una crimpatrice "normale"...però io non sono un esperto quindi magari mi sto sbagliando...che poi a me la crimpatrice servirebbe solo per aggiustare un paio di cavi,poi magari non la utilizzo neanche più :doh:
- - - Updated - - -
come non detto:D
:grat:
Tutto perfetto , ti mancano i tubi , ma li hai ordinati con lo sleeve .
Una cosa va detta , io cambierei la pasta con la prolimatech pk-3 se vuoi proprio esagerare ; l'ho presa per la cpu e a detta di tutti va meglio della mx-4 , io devo ancora montare tutto ma sono fiducioso :D