Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Ultima modifica:
Mai provato direttamente ma un mio conoscente ha fatto diversi acquisti.
Shop serio, prezzi buoni, niente contrassegno.
In caso di RMA dovete conoscere l'inglese o il tedesco.
Catalogo molto vasto.
Magazzino piu fornito di drako quindi tempi d'attesa minori su alcune cose.
Tuttavia drako ha colmato molto il divario.

Grazie @Pippogtx in effetti c è molta roba e apparentemente anche a meno, domani mi faccio due conti anche con le spedizioni e ti dico... :ok:

- - - Updated - - -

infatti in origine io volevo prendere questa ma in effetti è diversa, secondo te @Luke jab come si fa a attaccare la d5 alla tanica??? Sul dragone non ho trovato nulla del che la colleghi... :grat:

Secondo me si toglie il top della pompa come si fa per mettere il top in plexiglas trasparente e lì si avvita direttamente la vaschetta :grat:, io avevo capito così ma non l'ho mai fatto :doh:.
Sarebbe meglio che qualcun altro confermasse :help:

@Darth Nihilus @Pippogtx

mi sa che prenderò li tutto, i tempi di attesa e i prezzi sono inferiori! Mi sembrano molto seri, gli scrissi una mail per una info e mi hanno risp in 1 ora... Per l inglese non è un problema... :rock:
@Luke jab

sembra che manchi proprio un pezzo, Darth ha trovato delle immagini... A te come sembra caseking?

@Darth Nihilus @Pippogtx

mi sa che prenderò li tutto, i tempi di attesa e i prezzi sono inferiori! Mi sembrano molto seri, gli scrissi una mail per una info e mi hanno risp in 1 ora... Per l inglese non è un problema... :rock:
@Tombino- concordo, a differenza di altri siti .de i prezzi sono già ivati e quindi devi considerare solo lo shipment, i prezzi sono ottimi:luxhello:. Grazie per la dritta, quasi sicuramente approfitterò anche io in futuro:thanks:.

@Luke jab

sembra che manchi proprio un pezzo, Darth ha trovato delle immagini...

Si raga avete ragione :cav: per la Bitspower serve il :sisilui: "tank bitspower D5 top upgrade Kit pump" :doh:

sidewindercomputers_2266_586820759
Mi sbagiavo con il tank di EK :cav: che avevo visto sul Worklog di @giochignolo :blush::

" mi sono messo ad installare la vaschetta sulla pompa.

23302516.jpg

73641841.jpg

58489289.jpg

Sorry..

Ultima modifica:
@Luke jab fai un paragone quando dovrai comprare le tue cose xkè io l ho fatto con il dragone e risulta che risparmio una 40ina di €. :giudice:

Io ho pensato di usare questo top, come ti sembra??? c è anche uno Bitspower ma questo mi sembra rifinito meglio, ha pure il piedistallo per fissarlo.

Voi mettereste sotto la pompa l antivibrazione??? :grat:

23504_0__wapu_105_1g.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
@Luke jab fai un paragone quando dovrai comprare le tue cose xkè io l ho fatto con il dragone e risulta che risparmio una 40ina di €. :giudice:

Io ho pensato di usare questo top, come ti sembra??? c è anche uno Bitspower ma questo mi sembra rifinito meglio, ha pure il piedistallo per fissarlo.

Voi mettereste sotto la pompa l antivibrazione??? :grat:

Si Bello Quoto il TOP, fanno proprio belle cose :sbav: :figo:.

Si o quello od i piedini antivibrazione. :ok:

L'alternativa è addirittura riuscire a sospenderla senza fissarla, ma queste sono soluzioni custom....:skept:

Si Bello Quoto il TOP, fanno proprio belle cose :sbav: :figo:.

Si o quello od i piedini antivibrazione. :ok:

L'alternativa è addirittura riuscire a sospenderla senza fissarla, ma queste sono soluzioni custom....:skept:

Mi sa che opterò per i piedini antivibrazione, sono esteticamente più belli e poi volendo fissare la pompa a una struttura in plexi come ha fatto @Darth Nihilus o addirittura predisporre il midplate in plexi per il fissaggio della pompa... devo studiarci! :coffee:

Molto bello quel Top per la pompa.
All'inizio pure io mi ero preso la saponetta antivibro ma era veramente brutta. :nono:
Inoltre l'aquastream pesa una cifra e si trasformava nella torre di pisa. :doh:
I piedini sono meno efficaci ma molto piu versatili

Data la disposizione del case e la forma a trave della pompa sono stato tentato di sospenderla.
Idea poi accantonata per motivi artistici..:sisi:

Molto bello quel Top per la pompa.
All'inizio pure io mi ero preso la saponetta antivibro ma era veramente brutta. :nono:
Inoltre l'aquastream pesa una cifra e si trasformava nella torre di pisa. :doh:
I piedini sono meno efficaci ma molto piu versatili

Data la disposizione del case e la forma a trave della pompa sono stato tentato di sospenderla.
Idea poi accantonata per motivi artistici..:sisi:

Si infatti io volevo mettere la saponetta xkè avevo pensato a un alloggiamento nascosto per la pompa ma con quel top mi sa che la lascerò in vista quindi dovrò creare una basetta in plexi su cui fissare piedini e pompa oppure direttamente sul midplate faccio creare i buchi filettati... :ciaociao: troppe idee che mi frullano in testa! :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro