Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
@Tombino- fammi sapere se riesci a trovare lo svasatore e la guida:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso chiederti quanto hai speso?Gli attrezzi aumentano...
@Pippogtx trovato tutto a leroy merlen! :)
:ok: :thanks:mi indicheresti il nome preciso della guida,non riesco a trovarlo da nessuna parte:asd:
Gli attrezzi aumentano...
@Pippogtx trovato tutto a leroy merlen! :)

Riordinando un pò le idee mi sono messo a fare due carrelli, non sono definitivi quindi ditemi pure cosa ne pensate!!! :asd:
Visualizza allegato 101378Visualizza allegato 101379Visualizza allegato 101380
Volevo prendere tutto sul dragone ma due cose hanno attirato la mia attenzione sull altro sito: Radiatori bianchi da 360 da 600mm di spessore, dite che ci staranno? (i Monsta sono troppo enormi) :sbav: e un bel top trasparente per la mia D5 :rock1:
Il top è un tocco di classe.. il rad.. bè.. è bianco quindi .. na fi**ta.
Unico appunto... preferisco le taniche proton della xspc.. anche sè non si inseriscono in ogni contesto..
Le bits sono più versatili.
Comunque tutto ottimo :bevuta:
Bella SPESA!!!!!!! :rock1:
Quoto i RADIATOR BIANCHI! :sbav:
I MONSTA sono enormi eh? :patpat: Te ne sei accorto! ;) Ne riparleremo......:shutup:
- - - Updated - - -
Concordo anche con @Darth Nihilus: Proton Tank ha un suo perchè, anche se non sono i miei colori e può essere "ingombrante" come abbinamento...
![]()
I radiatori bianchi sono bellissssimi :sbav:, volevo metterci anche tutti i tappi bianchi della bitspower ma costano 7.90€ e mi sembra una follia sicenramente quindi ho optato per tappi xspc blaxk chrome. Ero tentato dai Monsta ma poi mi sa che non ci entra più nulla e poi 3 rad penso possano bastare!
La tanica xspc l avevo vista anche io pero mi piaceva l effetto di quella Bitspower con il tubetto che fa scendere l additivo. Ma sapete mica se su questa si possa montare direttamente la d5? sul dragone ho visto che vendono quella con la d5 già integrata ma io la pompa la ho già... :cav:
Luke jab;3846570 Concordo anche con @[URL="http://www.tomshw.it/forum/member.php?u=160462" ha detto:Darth Nihilus[/URL]: Proton Tank ha un suo perchè, anche se non sono i miei colori e può essere "ingombrante" come abbinamento...
![]()
@Tombino- ti consiglio di guardare su CaseKing,ha molta più roba della bits:sisi:
Si possono sempre cambiare i led in puro stile xspc.
Magari usando led ..... rossi... molto adatti su certi project.. dalle dimensioni .. considerevoli :asd::evil:
- - - Updated - - -
Qualcosa non mi convince ... la coda sembra essere differente :grat:
Considerando dove si va ad innestare la base e tutto il resto