Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Riordinando un pò le idee mi sono messo a fare due carrelli, non sono definitivi quindi ditemi pure cosa ne pensate!!! :asd:

CARRELLO.webpCARRELLO 1.webpCARRELLO 3.webp

Volevo prendere tutto sul dragone ma due cose hanno attirato la mia attenzione sull altro sito: Radiatori bianchi da 360 da 600mm di spessore, dite che ci staranno? (i Monsta sono troppo enormi) :sbav: e un bel top trasparente per la mia D5 :rock1:

Ultima modifica:
Il top è un tocco di classe.. il rad.. bè.. è bianco quindi .. na fi**ta.
Unico appunto... preferisco le taniche proton della xspc.. anche sè non si inseriscono in ogni contesto..
Le bits sono più versatili.

Comunque tutto ottimo :bevuta:

Riordinando un pò le idee mi sono messo a fare due carrelli, non sono definitivi quindi ditemi pure cosa ne pensate!!! :asd:

Visualizza allegato 101378Visualizza allegato 101379Visualizza allegato 101380

Volevo prendere tutto sul dragone ma due cose hanno attirato la mia attenzione sull altro sito: Radiatori bianchi da 360 da 600mm di spessore, dite che ci staranno? (i Monsta sono troppo enormi) :sbav: e un bel top trasparente per la mia D5 :rock1:

Bella SPESA!!!!!!! :rock1:

Quoto i RADIATOR BIANCHI! :sbav:

I MONSTA sono enormi eh? :patpat: Te ne sei accorto! ;) Ne riparleremo......:shutup:

- - - Updated - - -

Il top è un tocco di classe.. il rad.. bè.. è bianco quindi .. na fi**ta.
Unico appunto... preferisco le taniche proton della xspc.. anche sè non si inseriscono in ogni contesto..
Le bits sono più versatili.

Comunque tutto ottimo :bevuta:

Concordo anche con @Darth Nihilus: Proton Tank ha un suo perchè, anche se non sono i miei colori e può essere "ingombrante" come abbinamento...

41645_04.jpg

Ultima modifica:
Bella SPESA!!!!!!! :rock1:

Quoto i RADIATOR BIANCHI! :sbav:

I MONSTA sono enormi eh? :patpat: Te ne sei accorto! ;) Ne riparleremo......:shutup:

- - - Updated - - -

Concordo anche con @Darth Nihilus: Proton Tank ha un suo perchè, anche se non sono i miei colori e può essere "ingombrante" come abbinamento...

41645_04.jpg

I radiatori bianchi sono bellissssimi :sbav:, volevo metterci anche tutti i tappi bianchi della bitspower ma costano 7.90€ e mi sembra una follia sicenramente quindi ho optato per tappi xspc blaxk chrome. Ero tentato dai Monsta ma poi mi sa che non ci entra più nulla e poi 3 rad penso possano bastare!

La tanica xspc l avevo vista anche io pero mi piaceva l effetto di quella Bitspower con il tubetto che fa scendere l additivo. Ma sapete mica se su questa si possa montare direttamente la d5? sul dragone ho visto che vendono quella con la d5 già integrata ma io la pompa la ho già... :cav:

I radiatori bianchi sono bellissssimi :sbav:, volevo metterci anche tutti i tappi bianchi della bitspower ma costano 7.90€ e mi sembra una follia sicenramente quindi ho optato per tappi xspc blaxk chrome. Ero tentato dai Monsta ma poi mi sa che non ci entra più nulla e poi 3 rad penso possano bastare!

La tanica xspc l avevo vista anche io pero mi piaceva l effetto di quella Bitspower con il tubetto che fa scendere l additivo. Ma sapete mica se su questa si possa montare direttamente la d5? sul dragone ho visto che vendono quella con la d5 già integrata ma io la pompa la ho già... :cav:

Si credo che si possa montare al posto del fondo standard, ti avanzerà solo quel pezzo, addirittura ho visto qualcuno che aveva montato più tank insieme!:rock:

Luke jab;3846570 Concordo anche con @[URL="http://www.tomshw.it/forum/member.php?u=160462" ha detto:
Darth Nihilus[/URL]: Proton Tank ha un suo perchè, anche se non sono i miei colori e può essere "ingombrante" come abbinamento...

41645_04.jpg

Si possono sempre cambiare i led in puro stile xspc.
Magari usando led ..... rossi... molto adatti su certi project.. dalle dimensioni .. considerevoli :asd::evil:

- - - Updated - - -

Qualcosa non mi convince ... la coda sembra essere differente :grat:
Considerando dove si va ad innestare la base e tutto il resto
imagemagic2.webp

@Tombino- ti consiglio di guardare su CaseKing,ha molta più roba della bits:sisi:

Grazie @Pippogtx in effetti c è molta roba e apparentemente anche a meno, domani mi faccio due conti anche con le spedizioni e ti dico... :ok:

- - - Updated - - -

Si possono sempre cambiare i led in puro stile xspc.
Magari usando led ..... rossi... molto adatti su certi project.. dalle dimensioni .. considerevoli :asd::evil:

- - - Updated - - -

Qualcosa non mi convince ... la coda sembra essere differente :grat:
Considerando dove si va ad innestare la base e tutto il resto

infatti in origine io volevo prendere questa ma in effetti è diversa, secondo te @Luke jab come si fa a attaccare la d5 alla tanica??? Sul dragone non ho trovato nulla del che la colleghi... :grat:

d5_inside__09101.1380167608.1280.1280.webpmaxresdefault.webpWC-273-XS_77538_350.webp
La photon in questione non è quella che drako vende singolarmente ...
Inoltre XSPC non vende questa tanica singolarmente ..

- - - Updated - - -

http://www.xs-pc.com/pump-accessories/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro