Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
----- Update -----

L'ennesimo pacco è giunto, la scheda audio Asus Xonar Phoebus è arrivata, ed arrivato anche il Mayhems Pastel Ice White e le luci bianche.

Vi mostrerò solo alcuni assaggi siccome montando la scheda audio mi sono accorto di aver fatto un piccolo errore nel posizionare la seconda vga nello slot sbagliato e occupandomi di conseguenza lo spazio dedicato alla scheda audio.

Per cui oggi pomeriggio mi aspetterà l'ennesimo svuotamento, taglio dei tubi e montaggio! Giusto per non annoiarsi mai...

Bella Up di foto @Tombino-, l'effetto complessivo è ECCELLENTE, lo sai che ho un debole per il tuo piano ma anche tutto il resto è molto bello :ok:

----- UPDATE ------

Eccomi di ritorno con un pò di buone e nuove notizie....

In sti giorni ho effettuato tre nuovi acquisti importanti:

• Asus Xonar Phoebus - Questo componente mi ha causato una serie di smontaggi e rimontaggi dato che all'inizio mi era stato detto (anche dalla stessa Asus) che poteva andare solo nello slot pci più corto, mentre in realtà lo potete installare in un qualsiasi slot che avete libero. Una volta installato devo dire che sono veramente soddisfatto della resa.

14%2B-%2B1

• Corsair Ax1200i

14%2B-%2B1

• Razer Timat 7.1 - Qui non posso esimermi da ringraziare il mio amico @C3r34L KilL3rs

rNhcH4LLP9LAWLP4aF9MBzRp-PBkHuBDUWAuMeGDTYg=w583-h577-no

Ed ecco il project dopo il montaggio di ieri: (presto le foto finali)

lYHxQ0mq1aY0jY3o3lKKfWJxoz_EhQ3fI0d-8MOu4JY=w599-h577-no

Vi piace???? Consigli e opinioni???

Ultima modifica:
----- UPDATE ------

Eccomi di ritorno con un pò di buone e nuove notizie....

In sti giorni ho effettuato tre nuovi acquisti importanti:

• Asus Xonar Phoebus - Questo componente mi ha causato una serie di smontaggi e rimontaggi dato che all'inizio mi era stato detto (anche dalla stessa Asus) che poteva andare solo nello slot pci più corto, mentre in realtà lo potete installare in un qualsiasi slot che avete libero. Una volta installato devo dire che sono veramente soddisfatto della resa.

14%2B-%2B1

• Corsair Ax1200i

14%2B-%2B1

• Razer Timat 7.1 - Qui non posso esimermi da ringraziare il mio amico @C3r34L KilL3rs

rNhcH4LLP9LAWLP4aF9MBzRp-PBkHuBDUWAuMeGDTYg=w583-h577-no

Ed ecco il project dopo il montaggio di ieri: (presto le foto finali)

lYHxQ0mq1aY0jY3o3lKKfWJxoz_EhQ3fI0d-8MOu4JY=w599-h577-no

Vi piace???? Consigli e opinioni???

Stupendo!!! MI piace un sacco!!! Forse avrei usato meno curve... ma anche cosi il risulato e fantastico!!!! E sappi che al ritorno delle ferie ti rimepiro' di messaggi per il loop delle vga!!!!

Ottimi anche i tuoi acquisti , per la Phoebus non sapevo dello slot corto, pure io l'ho messa nello slot lungo e non ho mai avuto problemi!

Le tiamat tanta roba!!! Io sono riuscito a trovargli un difetto... in estate dopo lunghe sessioni vedi le orecchie che caldo!!!!!

Complimenti ancora!!!!!

Stupendo!!! MI piace un sacco!!! Forse avrei usato meno curve... ma anche cosi il risulato e fantastico!!!! E sappi che al ritorno delle ferie ti rimepiro' di messaggi per il loop delle vga!!!!

Ottimi anche i tuoi acquisti , per la Phoebus non sapevo dello slot corto, pure io l'ho messa nello slot lungo e non ho mai avuto problemi!

Le tiamat tanta roba!!! Io sono riuscito a trovargli un difetto... in estate dopo lunghe sessioni vedi le orecchie che caldo!!!!!

Complimenti ancora!!!!!

Ti ringrazio!!!

In origine volevo usare solo raccordi rigidi ma poi mi sono fatto un pò prendere la mano e qualche raccordo l ho preso. Cmq nel complesso sono molto contento di com è venuto, anche se ho già nella testa futuri sviluppi...

La coppiata Timat e Xonar è veramente valida, una volta settate bene funzionano benissimo...

Il Corsair devo dire che mi piace moltissimo, ora voglio testarlo un pò in oc! :D

Manda pure quanti messaggi vuoi, ti consiglierò volentieri... :patpat:

Complimenti :ok:
Come sempre una mod di classe.
Per nulla arrogante o pacchiana.

Pulita, simmetrica e con diversi pezzi custom.
Illuminazione soffusa e discreta ma di grande impatto.
Per nulla pacchiana evita lo stile sagra da paese.

Quoto alla stragrande @Liandri, :ok:

Tombino- sei sempre un Lord del gusto, delle forme, del colore e dell'illuminazione! :giudice:

Si sa che quello più Tamarro del Team sono io ! :asd:

Grazie @<a href="http://www.tomshw.it/forum/members/liandri-160462.html" target="_blank">Liandri</a> conta molto che ti piaccia... Sono felice soprattutto per il fatto che hai descritto proprio le caratteristiche che volevo ottenere dalla mia mod.... :)

- - - Updated - - -

Quoto alla stragrande @Liandri, :ok:

Tombino- sei sempre un Lord del gusto, delle forme, del colore e dell'illuminazione! :giudice:

Si sa che quello più Tamarro del Team sono io ! :asd:

Sul fatto che tu sia il re dei tamarri non vi è alcun dubbio...

A me piace essere un piccolo Lord!

Cmq grazie anche a te!

Presto arriveranno le foto finali e anche una piccola sorpresa! :D

- - - Updated - - -

Ed ecco a voi la sorpresa che vi avevo annunciato!

Date il benvenuto alla Extreme Modding Factory, un progetto nato grazie a una grande passione comune per il modding con il mio caro amico @C3r34L KilL3rs.

Questo video di seguito mostra il nostro primo lavoro commissionato e sponsorizzato per il progetto di @minicooper_1:

Questa invece è il link della nostra pagina Youtube https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw iscrivetevi numerosi!

Preso saremo online anche su facebook!

Forza ora commenti e opinioni... :D

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie @<a href="http://www.tomshw.it/forum/members/liandri-160462.html" target="_blank">Liandri</a> conta molto che ti piaccia... Sono felice soprattutto per il fatto che hai descritto proprio le caratteristiche che volevo ottenere dalla mia mod.... :)

- - - Updated - - -

Sul fatto che tu sia il re dei tamarri non vi è alcun dubbio...

A me piace essere un piccolo Lord!

Cmq grazie anche a te!

Presto arriveranno le foto finali e anche una piccola sorpresa! :D

- - - Updated - - -

Ed ecco a voi la sorpresa che vi avevo annunciato!

Date il benvenuto alla Extreme Modding Factory, un progetto nato grazie a una grande passione comune per il modding con il mio caro amico @C3r34L KilL3rs.

Questo video di seguito mostra il nostro primo lavoro commissionato e sponsorizzato per il progetto di @minicooper_1:

Questa invece è il link della nostra pagina Youtube https://www.youtube.com/channel/UC1tvpuJ6KojlXvOX2Zkh2Hw iscrivetevi numerosi!

Preso saremo online anche su facebook!

Forza ora commenti e opinioni... :D

Bella storia davvero, complimenti!

Non pensavo che avessero un taglio laser e una piegatrice!:luxhello::rock1:

Tombino- avete anche una CNC?

Tagliate anche il plexy?

Bella storia davvero, complimenti!

Non pensavo che avessero un taglio laser e una piegatrice!:luxhello::rock1:

Tombino- avete anche una CNC?

Tagliate anche il plexy?

Si si abbiamo tutto, sia CNC che taglio laser e possiamo lavorare sia sul Plexi che su Acciaio o Alluminio. Basta avere fantasia, e tu ne hai, fare il disegno in CAD, o tu o noi lo facciamo, e il gioco è fatto!

In ogni caso presto saremo online su facebook e con un post ufficiale nella sezione Modding di Toms.

Si si abbiamo tutto, sia CNC che taglio laser e possiamo lavorare sia sul Plexi che su Acciaio o Alluminio. Basta avere fantasia, e tu ne hai, fare il disegno in CAD, o tu o noi lo facciamo, e il gioco è fatto!

In ogni caso presto saremo online su facebook e con un post ufficiale nella sezione Modding di Toms.

Autocad lo mastico abbastanza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro