Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
oramai è tardi
crasd.gif
comunque penso che il restringimento sia necessario in quanto aumenta la velocità del liquido a scapito della pressione, anche se può sembrare senza senso in realtà senso ne ha, in pratica è un simil venturimetro :asd:
evidentemente prima non riusciva ad essere abbastanza forte il flusso da far girare correttamente il flussimetro

oramai è tardi
crasd.gif
comunque penso che il restringimento sia necessario in quanto aumenta la velocità del liquido a scapito della pressione, anche se può sembrare senza senso in realtà senso ne ha, in pratica è un simil venturimetro :asd:
evidentemente prima non riusciva ad essere abbastanza forte il flusso da far girare correttamente il flussimetro

Si penso anche io...

Ora invece con quei riduttori è perfetto, nonostante la pompa sia al max si sente appena, prima andava in gavitazione a causa di aria nel loop, e l intero impianto è in pressione.

Alla fine la cosa che fa più rumore è proprio la rotellina del flux, ma tanto con le cuffie in testa ogni suono esterno e inudibile! :D

Ciao si il problema sono i riduttori se guardi dietro alla confezione c'e' il disegno che ti spiega come metterli!!! Io ne ho 2 di flussimetri e son fantastici!!! A quanti lph ti va?

Ciao si il problema sono i riduttori se guardi dietro alla confezione c'e' il disegno che ti spiega come metterli!!! Io ne ho 2 di flussimetri e son fantastici!!! A quanti lph ti va?

La conversione sul del Flussimetro della Bitspower è un pò strana sul Lamptron, in pratica mi rileva 39/40 lph ma in realtà corrispondono a 480 lph che sono fin troppi...

a te qnt rileva?

La conversione sul del Flussimetro della Bitspower è un pò strana sul Lamptron, in pratica mi rileva 39/40 lph ma in realtà corrispondono a 480 lph che sono fin troppi...

a te qnt rileva?

Anche io l'ho attaccato al lamptron ed a me rileva 17 lph ora sicuro sara' minore perche' la mia pompa sara' meno potente poi non so se dipende dai riduttori io ho usato quelli più' grandi poi appena rimontò il PC con i tubi rigidi ti dico

Anche io l'ho attaccato al lamptron ed a me rileva 17 lph ora sicuro sara' minore perche' la mia pompa sara' meno potente poi non so se dipende dai riduttori io ho usato quelli più' grandi poi appena rimontò il PC con i tubi rigidi ti dico

In teoria i tuoi litri reali sono 204 lph...

Parlando con Bitspower mi hanno detto che la rilevazione reale la fa sull aquaero mentre per il lamptron si deve moltiplicare per *12

:veach:

- - - Updated - - -

--------- UPDATE -------------

Ringraziando il mio caro amico @C3r34L KilL3rs che con le sue recensioni mi ha messo la scimmia nell'orecchio, mi trovo ancora a aspettare un nuovo pacco che conterrà questa:

xonar-phoebus-1.jpg

Asus Xonar Phoebus

Altro piccolo update, oggi dovrebbe arrivare il pacco con additivo Mayhems Pastel Ice White e altre cosine che presto vi mostrerò!

In teoria i tuoi litri reali sono 204 lph...

Parlando con Bitspower mi hanno detto che la rilevazione reale la fa sull aquaero mentre per il lamptron si deve moltiplicare per *12

:veach:

- - - Updated - - -

--------- UPDATE -------------

Ringraziando il mio caro amico @C3r34L KilL3rs che con le sue recensioni mi ha messo la scimmia nell'orecchio, mi trovo ancora a aspettare un nuovo pacco che conterrà questa:

xonar-phoebus-1.jpg

Asus Xonar Phoebus

Altro piccolo update, oggi dovrebbe arrivare il pacco con additivo Mayhems Pastel Ice White e altre cosine che presto vi mostrerò!

Ok grazie non sapevo della moltiplicazione!!!

Grande!!! Ottima scheda audio l'ho anche io e mi trovo benissimo!!!

e noi aspettiamo l arrivo dei pacchi..... ;)

----- Update -----

L'ennesimo pacco è giunto, la scheda audio Asus Xonar Phoebus è arrivata, ed arrivato anche il Mayhems Pastel Ice White e le luci bianche.

Vi mostrerò solo alcuni assaggi siccome montando la scheda audio mi sono accorto di aver fatto un piccolo errore nel posizionare la seconda vga nello slot sbagliato e occupandomi di conseguenza lo spazio dedicato alla scheda audio.

Per cui oggi pomeriggio mi aspetterà l'ennesimo svuotamento, taglio dei tubi e montaggio! Giusto per non annoiarsi mai...

14+-+1
14+-+4
14+-+3
14+-+5
14+-+6

Wow fantastico!!! Ma il liquido mayhem e' gia pronto o concentrato? Io ieri ho montato il mio e i miei liquidi non mi convincono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro