Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Oltretutto se la rotella si ferma,
la cosa non e' bella per il flusso dell'acqua, ti faccio notare - creera' un'ostruzione notevole.

Il mio almeno ruotava anche se non misurava un cavolo :D

Cmq sono litri al minuto, LPM,
se erano 12 litri all'ora avevam gia' fatto le penne ai 4 formaggi con la tua acqua (e dire che il mio va a 4) :lol:

Si anche io pensavo fossero LPM, però la cosa strana è che sul Lamptron c è scritto LPH... :grat:

Forse è solo un problema di settaggi, però anche cambiando unità di misura ossia GPM mi da 0.3/4! Plausibile?

Cmq sia ora scrivo alla Bitspower e al sito dove ho comprato il flussimetro... Vi terrò aggiornati!

- - - Updated - - -

Ciao @LordSilver non ti perdere il canale youtube di Richard Custom made acrylic cover - YouTube :asd: :ok:

Ora mi tocca guardarmi tutto il canale Youtube, grazie @Luke jab :popo:

Cmq ho visto che i suoi flussimetri sono quelli semplici, cioè non sono da attaccare al fan contoller....

Si anche io pensavo fossero LPM, però la cosa strana è che sul Lamptron c è scritto LPH... :grat:

Forse è solo un problema di settaggi, però anche cambiando unità di misura ossia GPM mi da 0.3/4! Plausibile?

Cmq sia ora scrivo alla Bitspower e al sito dove ho comprato il flussimetro... Vi terrò aggiornati!

- - - Updated - - -

Ora mi tocca guardarmi tutto il canale Youtube, grazie @Luke jab :popo:

Cmq ho visto che i suoi flussimetri sono quelli semplici, cioè non sono da attaccare al fan contoller....

Tienci informati perchè anche io sono curioso e mi interessa!

Ah ok ora mi ricordo, quelli da collegare al fan controller hanno una presa a 4 pin dietro vero?

Guarda nel canale ci sono dei filmati in cui il braccio umano dotato di archetto da traforo sembra trasformarsi in CNC :shocked::lol:

Tienci informati perchè anche io sono curioso e mi interessa!

Ah ok ora mi ricordo, quelli da collegare al fan controller hanno una presa a 4 pin dietro vero?

Guarda nel canale ci sono dei filmati in cui il braccio umano dotato di archetto da traforo sembra trasformarsi in CNC :shocked::lol:

Si si esatto è proprio quello... Mi hanno fatto notare che non ho messo i riduttori nel flussimetro, secondo te è quello che può dare problemi???

OH cavolo devo vedere quei video... :shocked:

Si si esatto è proprio quello... Mi hanno fatto notare che non ho messo i riduttori nel flussimetro, secondo te è quello che può dare problemi???

OH cavolo devo vedere quei video... :shocked:

Amico non ti so aiutare perchè questi flussometri che hai non li ho proprio visti, ma questi riduttori erano in dotazione? sono riportati nelle istruzioni? potrebbero essere dei convogliatori di flusso più che riduttori visto come è fatto il flussometro :grat:

Amico non ti so aiutare perchè questi flussometri che hai non li ho proprio visti, ma questi riduttori erano in dotazione? sono riportati nelle istruzioni? potrebbero essere dei convogliatori di flusso più che riduttori visto come è fatto il flussometro :grat:

Si si erano in dotazione, ma la bitspower non fa istruzioni per i suoi prodotti... :cav:

Cmq ho tagliato la testa al toro e sto parlando con la Bitspower su skype...

- - - Updated - - -

Piccola novità direttamente dalla Bitspower:

La mancanza dei riduttori potrebbe incidere, quindi oggi svuoto ancora e piazzo i riduttori.
Mentre per i LPH sbagliati mi ha detto di provare a cambiare il canale.

Vediamo cosa succederà....

Si si erano in dotazione, ma la bitspower non fa istruzioni per i suoi prodotti... :cav:

Cmq ho tagliato la testa al toro e sto parlando con la Bitspower su skype...

- - - Updated - - -

Piccola novità direttamente dalla Bitspower:

La mancanza dei riduttori potrebbe incidere, quindi oggi svuoto ancora e piazzo i riduttori.
Mentre per i LPH sbagliati mi ha detto di provare a cambiare il canale.

Vediamo cosa succederà....

Ok amico,

vai così, almeno hai un piano d'azione preciso!

Se hai tempo ce la fai a postare una foto dei riduttori, IMHO servono anche a direzionare il flusso sulle pale in modo che girino, probabilmente senza il flusso impatta a ambo i lati bloccandole! :grat:

Domanda, ma quando svuoti recuperi il liquido vero? :grat:

Ok amico,

vai così, almeno hai un piano d'azione preciso!

Se hai tempo ce la fai a postare una foto dei riduttori, IMHO servono anche a direzionare il flusso sulle pale in modo che girino, probabilmente senza il flusso impatta a ambo i lati bloccandole! :grat:

Domanda, ma quando svuoti recuperi il liquido vero? :grat:

Si in effetti è plausibile come cosa! Ora vedremo con i riduttori...

BP-FS-CLBKBK_02.jpg

Sono quelli in basso a sinistra!

Si per ora la recupero e la rimetto anche xkè è nuova, non posso buttarla ogni volta altrimenti dovrei comprare una cisterna di acqua... tu non la recupereresti???

Se vuoi io ho un boiler da buttare (250litri mi pare) , forse è un pò troppo però ehi abbondare non fa mai male :D

Se vuoi io ho un boiler da buttare (250litri mi pare) , forse è un pò troppo però ehi abbondare non fa mai male :D

mmmm... potrei farci un bel tank per il liquido! :vv:

- - - Updated - - -

Cmq @Luke jab con l'aggiunta dei riduttori il flusso è nettamente più regolare ed è andato in pressione, la pompa ora pur essendo alla massima velocità si sente appena. Mi sa che al prossimo cambio di additivo la rallento un pò tanto ora mi spara 480 lph...

mmmm... potrei farci un bel tank per il liquido! :vv:

- - - Updated - - -

Cmq @Luke jab con l'aggiunta dei riduttori il flusso è nettamente più regolare ed è andato in pressione, la pompa ora pur essendo alla massima velocità si sente appena. Mi sa che al prossimo cambio di additivo la rallento un pò tanto ora mi spara 480 lph...

Perfetto!:ok:

Allora ora siamo a regime, vai cosi Sberla! :fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro