Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
superlativo il caso è chiuso :giudice:

di solito odio troppi colori ed odio il rosso sopratutto vicino al blu.. ma l'effetto che hai creato con la scheda madre è super e sta benissimo anche col resto del case.. pulitissimo e d'effetto... :+1:

Per un attimo ho avuto anche io il dubbio che tanti colori stonassero un pò, ma alla fine si amalgamano bene l uno con l altro!

Il rosso che riprendere i particolari sulla mobo e il liquido, il bianco il case, il blu le ventole... L'unica cosa mi sarebbe piaciuto usare meno raccordi e fare un loop con tutte le curve piegate a mano, ma non è cosi semplice lavorare quei tubi. Mi sa che in futuro, per fare il loop doppio (piccola anteprima dei prossimi update), prenderò i piegatubi della primochill che sono ottimi.

bello, complimenti per la configurazione. Un pò azzardata forse la combinazione colori. Mi piace parecchio ma ci vedrei meglio le ventole rosse ;)
Fai un salto sul mio progetto in corso @Tombino-

------ SUPER-UPDATE -------

Eccomi dopo una lunga astinenza posso presentarvi praticamente ultimato e funzionante, mancano solo piccoli dettagli, l' ULTIMATE WHITE!!!

Queste sono foto fatte veloce con il telefono, presto a lavori ufficialmente ultimati vi posterò foto degne di lui e magari qualche bench per testare la bestia! :D

@Liandri @Falco75 @Gress
@Luke jab @mattodalegare

Grande!:ok:

Ci hai fatto aspettare per le foto ma ne è valsa la pena, comunque puoi farne ancora con comodo e postarcele! ;)

Il piano illuminato è fantastico! Lo sleeving di livellissimo! e anche l'uso dei tubi rigidi IMHo aggiunge grande qualità

Straquoto!

:iocero:

Mod impressionante. Solo una cosa: il midplate lo hai fatto da zero o hai modificato quello già presente con il Caselabs?

bello, complimenti per la configurazione. Un pò azzardata forse la combinazione colori. Mi piace parecchio ma ci vedrei meglio le ventole rosse ;)
Fai un salto sul mio progetto in corso @Tombino-

Le ventole mi piacevano di più blu come lo sleeve, ora ciò che non riesco a decidere è il colore dell'additivo... tu che consigli???

Il tuo progetto lo sto già seguendo anche se non ti ho ancora scritto nulla, ma tranquillo che non me lo perdo!

- - - Updated - - -

Grande!:ok:

Ci hai fatto aspettare per le foto ma ne è valsa la pena, comunque puoi farne ancora con comodo e postarcele! ;)

Il piano illuminato è fantastico! Lo sleeving di livellissimo! e anche l'uso dei tubi rigidi IMHo aggiunge grande qualità

Straquoto!

:iocero:

Grazie @Luke jab sei sempre pieno di complimenti!

Le foto belle arriveranno arriveranno, prima devo riuscire a risolvere la questione additivo! :muro:

- - - Updated - - -

Troppo bello!!!

Grazie Grazie!

Parte del merito ve anche a te per i consigli che mi hai dato....

- - - Updated - - -

sbaglio o i tubi sono in vetro o.O

Grazie a Dio non sono in vetro altrimenti avrei pezzi ovunque, sono in acrilico! :lol:

- - - Updated - - -

@Tombino- Sei riuscito a tenere la tanica senza fissarla?

Si si calamite... funzionano benissimo! Qnd appoggio la tanica fai fatica a spostarla, quindi niente fori e niente viti!

- - - Updated - - -

Mod impressionante. Solo una cosa: il midplate lo hai fatto da zero o hai modificato quello già presente con il Caselabs?

No @LordSilver il midplate l ho fatto da zero, è fatto a misura e appoggiato sopra quello originale!

Se hai bisogno di info scrivimi...

Vecchio porco hai usato il piegatubi eh?

Va' che ****ta che ti e' venuta,
altro che vetro :D

PS: per il midplate assegno 100 punti al Grifon d'oro.
Veramente,merita.

Si si l ho usata parecchio anche se per le prossime modifiche mi sono ripromesso curve più pericolose! :D

P.S. Grazie per i 100 punti Preside Albus!
P.S.2 Tiè Sepeverde @Luke jab

- - - Updated - - -

Date una medaglia a quell'uomo! o un uomo a quel pc! :D

L uomo ce l ha ma la medaglia la vogliooo! :trotta:

Si si l ho usata parecchio anche se per le prossime modifiche mi sono ripromesso curve più pericolose! :D

P.S. Grazie per i 100 punti Preside Albus!
P.S.2 Tiè Sepeverde @Luke jab

- - - Updated - - -

L uomo ce l ha ma la medaglia la vogliooo! :trotta:

ARRRGGG il segreto è nell'antico artefatto PIEGATUBIS :vv: e della mega-plate fatta dagli GNOMI! :vv:

100 punti al Grifon D'oro! :grrrr:

SerpeVerde protesta e il lato OSCURO rispondera ! :lol:

PS. e che piegatubi! :figo:

Speriamo di vederla presto la risposta di Serpeverde! :D

- - - Updated - - -

ARRRGGG il segreto è nell'antico artefatto PIEGATUBIS :vv: e della mega-plate fatta dagli GNOMI! :vv:

AAAA e tu come lo sai?! Però non scoprirai mai dove nascondo il PIEGATUBIS e segregati gli GNOMI! :fumato:

Gli gnomi saranno in un vecchio albero di ulivo, il piegatubi bhe se si può piegare lo avrai sicuramente nel tanichetta per la dissipazione a liquido eheheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro