Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Ho una brutta notizia da darvi....

Dopo aver acquistato e ricevuto in tempi record la seconda vga, sono andato su Highflow, ho fatto il mio ennesimo carrello pieno di cosine molto interessanti e fatto il checkout. Poco dopo mi è stato comunicato che sarebbe andato in Backorder per pochi giorni, così mi sono messo il cuore in pace fino a che non ho tristemente appreso che l'attesa sarebbe stata piuttosto lunga:

" We are on Holiday!!! We're back 24 June!

Dear Customer,
We are on holiday!
As of Monday May 26 2014 until Monday June 23 2014 no parcels are received/sent and our customer service is closed. "
cit. Highflow

Quindi sono costretto a aspettare fino al 23 Giugno xkè l'ordine, che mi permetterà di completare la mod, sia spedito.
:suicidio:

Ho una brutta notizia da darvi....

Dopo aver acquistato e ricevuto in tempi record la seconda vga, sono andato su Highflow, ho fatto il mio ennesimo carrello pieno di cosine molto interessanti e fatto il checkout. Poco dopo mi è stato comunicato che sarebbe andato in Backorder per pochi giorni, così mi sono messo il cuore in pace fino a che non ho tristemente appreso che l'attesa sarebbe stata piuttosto lunga:

" We are on Holiday!!! We're back 24 June!

Dear Customer,
We are on holiday!
As of Monday May 26 2014 until Monday June 23 2014 no parcels are received/sent and our customer service is closed. "
cit. Highflow

Quindi sono costretto a aspettare fino al 23 Giugno xkè l'ordine, che mi permetterà di completare la mod, sia spedito.
:suicidio:

:PCfury:
Ti capisco..

Vedrai che arriverra' il momento..

PS:
l'attesa del piacere e' essa stessa il piacere
Frase priva di significato nel mondo del modding :nono:

:PCfury:
Ti capisco..

Vedrai che arriverra' il momento..

PS:
l'attesa del piacere e' essa stessa il piacere
Frase priva di significato nel mondo del modding :nono:

Si hai ragione ma ormai sono più di 2 mesi che ho tutto smontato, devo trovare qualcosa con cui impegnarmi questo mese di dura attesa!

Appena finirò la mod mi sfogherò a dovere!!!!! :rock1:

Nell'attesa che Highflow torni dalle ferie :doh: la noia mi ha condotto a fare un nuovo acquisto:

wdfMyBook_FJK.jpg

WD My Book 4TB - su Amazon si trova a 150€ invece che 200€.

Per quello che l ho provato mi sembra davvero ottimo sia come prestazioni che come design, la WD offre una serie di softwere per il backup, la sicurezza e il controllo dell hd.

Chi avesse bisogno di un hd esterno questo ha un ottima qualità prezzo e lo consiglio.

---- AGGIORNAMENTO ----

Dopo una lunga astinenza sono riuscito ad andare un pò avanti nei lavori e inizio a vedere il traguardo, ma devo aspettare il 23 Giugno che HighFlow torni dalle vacanze :birra: e mi spedisca la robetta che mi manca.

Ieri mi sono dedicato alle luci e ho perfezionato alcune parti del loop che non mi convicevano. :D Ora a voi i commenti:

Questo è un breve video, ditemi se funziona

14+-+1

Ora un pò di foto

14+-+8
14+-+10
14+-+7
14+-+9
14+-+6
14+-+4
14+-+2
14+-+3

Ora un piccolo quesito; ho fissato al midplate la struttura della pompa+tanica con delle calamite abbastanza potenti, secondo voi può dare fastidio al funzionamento della pompa???
La calamita rimane tra il piedino e il gommino.

14+-+5

Ultima modifica:

Ora un piccolo quesito; ho fissato al midplate la struttura della pompa+tanica con delle calamite abbastanza potenti, secondo voi può dare fastidio al funzionamento della pompa???

14+-+5
Non funziona il video:patpat:...che idea quella della calamita,non ci avevo pensato,non saprei proprio se possa dare fastidio alla pompa,visto che anche la girante è magnetizzata...in alternativa potresti forare il midplate in corrispondenza dei fori del piedino(ti bastano 4 fori,2 per piedino) oppure non fissarla e lasciarla libera che tanto basta la rigidità dei tubi a tenerla affrancata,almeno credo:grat:

Non funziona il video:patpat:...che idea quella della calamita,non ci avevo pensato,non saprei proprio se possa dare fastidio alla pompa,visto che anche la girante è magnetizzata...in alternativa potresti forare il midplate in corrispondenza dei fori del piedino(ti bastano 4 fori,2 per piedino) oppure non fissarla e lasciarla libera che tanto basta la rigidità dei tubi a tenerla affrancata,almeno credo:grat:

I fori li volevo evitare proprio per non rovinare il midplate, con quella calamita non si sposta in nessun modo e l'idea è ottima dato che ha comportato zero lavori. Però mi da pensiero avere dei magneti vicini ai componenti, mi sa che la lascerò libera al max ci metto un pò di biadesivo che quello non ha controindicazioni! :asd:

Ora vedo come modificare il video!

---- AGGIORNAMENTO ----

Dopo una lunga astinenza sono riuscito ad andare un pò avanti nei lavori e inizio a vedere il traguardo, ma devo aspettare il 23 Giugno che HighFlow torni dalle vacanze :birra: e mi spedisca la robetta che mi manca.

Ieri mi sono dedicato alle luci e ho perfezionato alcune parti del loop che non mi convicevano. :D Ora a voi i commenti:

14+-+1

Ora un pò di foto

14+-+8
14+-+10
14+-+7
14+-+9
14+-+6
14+-+4
14+-+2
14+-+3

14+-+5

RGB style! me piase, me piase pedavero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro