Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
A chi lo dici:patpat:Non vedo l ora di finire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi lo dici:patpat:Non vedo l ora di finire
A chi lo dici:patpat:
@Luke jab sta diventando instabile mentalmente con la sua mod...:vv: :sisi: :utonto: :patpat: :popo: :ragno: :muro: :cry::suicidio:
Ho una brutta notizia da darvi....
Dopo aver acquistato e ricevuto in tempi record la seconda vga, sono andato su Highflow, ho fatto il mio ennesimo carrello pieno di cosine molto interessanti e fatto il checkout. Poco dopo mi è stato comunicato che sarebbe andato in Backorder per pochi giorni, così mi sono messo il cuore in pace fino a che non ho tristemente appreso che l'attesa sarebbe stata piuttosto lunga:
" We are on Holiday!!! We're back 24 June!
Dear Customer,
We are on holiday!
As of Monday May 26 2014 until Monday June 23 2014 no parcels are received/sent and our customer service is closed. " cit. Highflow
Quindi sono costretto a aspettare fino al 23 Giugno xkè l'ordine, che mi permetterà di completare la mod, sia spedito. :suicidio:
:PCfury:
Ti capisco..
Vedrai che arriverra' il momento..
PS:
l'attesa del piacere e' essa stessa il piacere
Frase priva di significato nel mondo del modding :nono:
Si hai ragione ma ormai sono più di 2 mesi che ho tutto smontato, devo trovare qualcosa con cui impegnarmi questo mese di dura attesa!
Appena finirò la mod mi sfogherò a dovere!!!!! :rock1:
...amico mio, ti aspetto con il Titan acceso!!!!!...:party:
...sono mesi che si divertono senza di noi :cry:
Non funziona il video:patpat:...che idea quella della calamita,non ci avevo pensato,non saprei proprio se possa dare fastidio alla pompa,visto che anche la girante è magnetizzata...in alternativa potresti forare il midplate in corrispondenza dei fori del piedino(ti bastano 4 fori,2 per piedino) oppure non fissarla e lasciarla libera che tanto basta la rigidità dei tubi a tenerla affrancata,almeno credo:grat:Questo è un breve video, ditemi se funziona
Ora un piccolo quesito; ho fissato al midplate la struttura della pompa+tanica con delle calamite abbastanza potenti, secondo voi può dare fastidio al funzionamento della pompa???
La calamita rimane tra il piedino e il gommino.
Non funziona il video:patpat:...che idea quella della calamita,non ci avevo pensato,non saprei proprio se possa dare fastidio alla pompa,visto che anche la girante è magnetizzata...in alternativa potresti forare il midplate in corrispondenza dei fori del piedino(ti bastano 4 fori,2 per piedino) oppure non fissarla e lasciarla libera che tanto basta la rigidità dei tubi a tenerla affrancata,almeno credo:grat:
---- AGGIORNAMENTO ----
Dopo una lunga astinenza sono riuscito ad andare un pò avanti nei lavori e inizio a vedere il traguardo, ma devo aspettare il 23 Giugno che HighFlow torni dalle vacanze :birra: e mi spedisca la robetta che mi manca.
Ieri mi sono dedicato alle luci e ho perfezionato alcune parti del loop che non mi convicevano. :D Ora a voi i commenti:
Questo è un breve video, ditemi se funziona
Ora un pò di foto
Ora un piccolo quesito; ho fissato al midplate la struttura della pompa+tanica con delle calamite abbastanza potenti, secondo voi può dare fastidio al funzionamento della pompa???
La calamita rimane tra il piedino e il gommino.