Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Mod davvero bella :ok:
Ottimi gli abbinamenti cromatici.
Notevole la parte custum..
Midplate davvero fantastico.
Anche i tubi rigidi sono fantastici.. pochi raccordi .. tanto lavoro.

Da considerare anche la completa assenza di sponsor.

Complimeti :ok:

Mod davvero bella :ok:
Ottimi gli abbinamenti cromatici.
Notevole la parte custum..
Midplate davvero fantastico.
Anche i tubi rigidi sono fantastici.. pochi raccordi .. tanto lavoro.

Da considerare anche la completa assenza di sponsor.

Complimeti :ok:

Grazie @Fuoco Fatuo per i complimenti e soprattutto per aver sottolineato la totale assenza di sponsor!

C è ancora un pò di lavoro da fare, questa settimana arriva un ultimo pacco con wb della seconda 780 e qualche raccordo. L'idea iniziale del loop era di fare tutte le curve a mano usando il numero minimo di raccordi ma poi mi sono accorto che alcune curve strette erano troppo complicate da fare quindi sono stato costretto a aggiungerne qualcuno.

Ora come ora le uniche cose su cui sono indeciso sono:

1. Se aggiungere qualche striscia di led sia dalla scritta che nella cornice del case
  2. Le prolunghe, mi piacerebbe farmele completamente da zero e magari aggiungere un terzo colore oltre al bianco e al blu

Aspetto un tuo parere a mod finita!!! :D

RGB ovunqueeee... :D

Ma senti @HellFire90 tu aggiungeresti qualche striscia sotto dalla scritta e intorno nella cornice del case?????

Mhhh! nella cornice non penso serva, vedo che c'è già abbastanza luce :) sai cosa magari? Farei un'altra serie indipendente, con un altra centralina sempre RGB, per controllare delle strip RGB una sotto la scritta e una magari sotto la scheda madre! che ne pensi?
ah, se vuoi aggiungere un altro colore potresti mettere il rosso :)

Ultima modifica:
Mhhh! nella cornice non penso serva, vedo che c'è già abbastanza luce :) sai cosa magari? Farei un'altra serie indipendente, con un altra centralina sempre RGB, per controllare delle strip RGB una sotto la scritta e una magari sotto la scheda madre! che ne pensi?
ah, se vuoi aggiungere un altro colore potresti mettere il rosso :)

Sotto la Mobo non è possibile xkè il piano su cui è fissata è scorrevole e può diventare un banchetto...

Ci sono già due sensori per controllare separatamente le luci quindi basta impostarli separatamente! :D

Le strisce che volevo aggiungere sono Rgb cosi le posso controllare, mi sa che devo vedere a lavoro finito e con le ventole accese come risultano i colori!

davvero un bellissimo lavoro, sarò di parte per il case labs e perchè amo i prodotti bitspower ma su questo lavoro cè tanta voglia di creare qualcosa di nuovo, e soprattutto tanta passione. Bravo

Grazie @minicooper_1 mi fa davvero piacere che ti piaccia, hai capito esattamente quello che aspiravo di creare. In settimana mi arriva l ultimo pacco e completo l opera...

------ SUPER-UPDATE -------

Eccomi dopo una lunga astinenza posso presentarvi praticamente ultimato e funzionante, mancano solo piccoli dettagli, l' ULTIMATE WHITE!!!

j-9HbpPY6lx_KJWRKV2PxinRSOcuILIRZ5rUCVuPhJI=w509-h577-no
1zQMdEeETeQ4z6qZ5wbaZJ_Qd1zWI0SVadmn4WVQ7GU=s577-no
14+-+3
14+-+4
14+-+5

Queste sono foto fatte veloce con il telefono, presto a lavori ufficialmente ultimati vi posterò foto degne di lui e magari qualche bench per testare la bestia! :D

@Liandri @Falco75 @Gress
@Luke jab @mattodalegare

Ultima modifica:
------ SUPER-UPDATE -------

Eccomi dopo una lunga astinenza posso presentarvi praticamente ultimato e funzionante, mancano solo piccoli dettagli, l' ULTIMATE WHITE!!!

j-9HbpPY6lx_KJWRKV2PxinRSOcuILIRZ5rUCVuPhJI=w509-h577-no
1zQMdEeETeQ4z6qZ5wbaZJ_Qd1zWI0SVadmn4WVQ7GU=s577-no
14+-+3
14+-+4
14+-+5

Queste sono foto fatte veloce con il telefono, presto a lavori ufficialmente ultimati vi posterò foto degne di lui e magari qualche bench per testare la bestia! :D

@Liandri @Falco75 @Gress
@Luke jab @mattodalegare

superlativo il caso è chiuso :giudice:

di solito odio troppi colori ed odio il rosso sopratutto vicino al blu.. ma l'effetto che hai creato con la scheda madre è super e sta benissimo anche col resto del case.. pulitissimo e d'effetto... :+1:

私はあなたのコンピュータが大好きです

Complimenti !!!!
Davvero un ottimo lavoro.
Lo eleggo a migliore lavoro del team :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro