Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
@Pippogtx tu che fine hai fatto??? stai continuando??
Allora,ultimamente vado un pò a rilento visto che il contante scarseggia ma per terminare il progetto mi mancano solo i due radiatori,poi ho finito...finalmente:sisi:
adesso sto guardando di "wrappare" i backplate delle vga con una pellicola in alluminio spazzolato,spero di riuscire a fare un bel lavoro:sisi:

Allora,ultimamente vado un pò a rilento visto che il contante scarseggia ma per terminare il progetto mi mancano solo i due radiatori,poi ho finito...finalmente:sisi:
adesso sto guardando di "wrappare" i backplate delle vga con una pellicola in alluminio spazzolato,spero di riuscire a fare un bel lavoro:sisi:

Azz... mai buttarsi in una mod senza fondi smisurati... :D mi manderebbe ai pazzi :pazzo: non poter continuare!

Bè dai se mancano solo i radiatori sei a buon punto, aspettiamo un sacco di belle foto.... :)

Spero di riuscire a finire anche io entro prossima settimana, ormai è più di un mese che ho il pc fermo e smontato... :cry: :muro:

Azz... mai buttarsi in una mod senza fondi smisurati... :D mi manderebbe ai pazzi :pazzo: non poter continuare!

Bè dai se mancano solo i radiatori sei a buon punto, aspettiamo un sacco di belle foto.... :)

Spero di riuscire a finire anche io entro prossima settimana, ormai è più di un mese che ho il pc fermo e smontato... :cry: :muro:
Tra l'altro io sono rimasto fermo anche a causa di un incidente con le schede video,in poche parole le ho fatte volare per terra:suicidio:,adesso è tutto risolto per fortuna:ciaociao:

Tra l'altro io sono rimasto fermo anche a causa di un incidente con le schede video,in poche parole le ho fatte volare per terra:suicidio:,adesso è tutto risolto per fortuna:ciaociao:

ahh distrazione
crasd.gif

Azz@rola proprio per terra!:cav:

Le devi trattare come un neonato!
Come un detonatore a Hg(CNO)2!
Come un vecchio candelotto dove l'1,2,3-trinitrossipropano trasuda fuori !
Ci vuole AMMORE! :popo:

Si si avevo letto, per fortuna te l hanno cambiata... Non voglio immaginare la tua faccia qnd ti accorgevi che stava cadendo per terra! :suicidio:

-----Aggiornamento ------

Ciao a tutti,
scusate la mia poca presenza ma ultimamente non ci sono grossi aggiornamenti da mostrarvi.

Qst week end ho provato a completare il sistema a liquido per vedere nel complesso come sarebbe stato il risultato finale e purtroppo non mi ha soddisfatto! :muro:
Così scombinando tutte le tappe che mi ero prefissato ho ordinato la seconda Asus Gtx 780 3Gb DirrctCU II OC, Ek wb+Backplate e un pò di nuovi raccordi Bitspower per sistemare il loop.

Quindi presto ci saranno tante fotine succulente.
:sbav:

Si si avevo letto, per fortuna te l hanno cambiata... Non voglio immaginare la tua faccia qnd ti accorgevi che stava cadendo per terra! :suicidio:

Ciao a tutti,
scusate la mia poca presenza ma ultimamente non ci sono grossi aggiornamenti da mostrarvi.

Qst week end ho provato a completare il sistema a liquido per vedere nel complesso come sarebbe stato il risultato finale e purtroppo non mi ha soddisfatto! :muro:
Così scombinando tutte le tappe che mi ero prefissato ho ordinato la seconda Asus Gtx 780 3Gb DirrctCU II OC, Ek wb+Backplate e un pò di nuovi raccordi Bitspower per sistemare il loop.

Quindi presto ci saranno tante fotine succulente.
:sbav:

Grande @Tombino- è così che ti voglio! anche se ultimamente più che altro lavori in segreto! Sia su Tom che su FB! :patpat:

Come annunciato erano in arrivo un grosso aggiornamento e ieri in tempi record (appena 1 gg) è arrivata la nuova
Asus Gtx 780 3Gb DirrctCU II OC:

14+-+4
14+-+1
14+-+3
14+-+2

Purtroppo siamo ancora in attesa di Wb e vari raccordi Bitspower, ma confido di ricevere tutto entro settimana prossima! Il backorder è un incubo...
:cav:

Ieri sono andato anche un pò avanti con la costruzione del loop, devo ammettere che per ora sono soddisfatto:

14+-+5
14+-+6
14+-+7
14+-+8

Sono un pò indeciso su dove posizionare il flussimentro della Bitspower, voi dove consigliate???

tanta roba tubi e raccordi!!

ps: ma perchè ultimate white e non white ultimate? ... mi so perso qualche passaggio? :D

Anche se la mischiare raccordi Blood Red e Black sparkle è capitato per caso devo dire che mi piace molto, stanno bene insieme. Cmq vedrai la parte sinistra sarà ancora più bella!

Ma senti tu dove piazzeresti il flussimetro??? Sicuramente lo voglio in vista...

Il motivo per cui ho scelto Ultimate White è complicato da spiegare... :look: non so se puoi capire... :look:

.....Mi suonava meglio! :asd: :asd: :asd:

bellissimo lavoro :ok:
domanda: ma il foro sotto la pompa a che serve? :grat:

Il foro è li xkè il plate era stato pensato per far passare la tanica da quel buco, solo che poi ho cambiato idea, cmq sia è necessario almeno ci faccio passare i fili.

Ho già pensato a qualche illuminazione per renderlo bello... :utonto:

- - - Updated - - -

Well done @Tombino- , continua così ! :D

Complimenti :)

Grazie Grazieee... :party:

Non vedo l ora di finire, ho già qualche giochino che deve essere testato!!!! :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro