Project: Ultimate White EMF Edition

Pubblicità
Ora non so come farò, poiché mi hai aiutato a convincermi su cosa prendere, però non ho trovato ancora nessuno shop che venda materiali di entrambi. E22 non ha nemmeno il tool per la distanza della calza, che a me farebbe parecchio comodo. S:

- - - Updated - - -

Penso che queste righe di Lutro0 rispecchino completamente quanto fatto emergere dalla tua comparazione:

LC Teleios is not the same as MDPC, MDPC has a larger diameter and a lower density then Teleios. So you dont have to stretch the crud out of Teleios to get good coverage as it comes dense enough to hide any color wire without stretching, although I do recommend a little stretching to give the cable some extra stiffness for routing.

bella comparazione :ok:
per le termo con un mio vecchio consiglio non si avrebbero problemi :lol:

Scusate la mia poca presenza ma sono state sett un pò nere e poi sono fermo xkè sto aspettando un pezzo speciale che presto vi fotograferò in tutti i modi. :trotta:

Nel frattempo vi mostro l'ottimo risultato ottenuto dalla colorazione dei tappi forniti dalla Alphacool nei suoi radiatori:

Inizialmente i tappi forniti sono di color bronzo e sono anche belli ma in una mod tutta bianca vi assicuro che sono un pugno in un occhio. I prodotti usati sono 1 bomboletta di colore bianco e 1 bomboletta di primer per metalli.

14+-+3

14+-+1
maaupW2kjQNGJIjWSV8JBKYxWXd1R0Ny4noZ_0I_xnw=w433-h577-no

Ed ecco, dopo una mano di primer e due mani di vernice bianca, il risultato! Per conto mio è un ottimo risultato e il costo è veramente irrisorio, entrambe le bombolette mi sono costate un tot di 10€ mentre se avessi comprato 15 tappi Bitspower avrei speso circa 105€.
Se volete foto più in dettaglio chiedete pure, appena posso ne farò qualcuna con i tappi montati sui rads. :D

Per questi tappi e per il pezzo speciale che arriverà devo ringraziare in modo speciale @C3r34L KilL3rs che si sta prodigando per stare dietro alle mie idee folli.:pazzo:

A questo punto mi rimane da mostrarvi ancora un pò di sleeving, vi comunico ufficialmente che ho quasi sleevato tutti i cavi che andranno nella mod, appena saranno completi vi farò il servizio fotografico come si deve!

14+-+1

Non mi piace molto il termorestringente, poteva venire più preciso :mad: (per la cronaca il telaio bianco è quello di Mdpc-x mentre il blu è Lutro0, si vede bene la differenza di larghezza)
14+-+4

825A7AF7-FE4F-4D09-8F04-AEF5972BBF28.JPG

14+-+3

I momenti di preparazione; qnd sleevate prendetevi tutte le misure, preparate tutto il materiale che vi serve e poi iniziate il vero sleeving.

0E3CA3BF-72FA-4770-BA2F-705137EA73FB.JPG
1A39376F-8510-4E58-9B1C-BD67C329B180.JPG
14+-+1

Bel lavoro Tomb..:luxhello:

Qst sera dopo un periodo troppo lungo di astinenza mi è venuta un illuminazione :paurafap: e ho stravolto la disposizione di alcune cose...

Ho bisogno del vostro prezioso giudizio!!!

14+-+1

Le periferiche come fan controller, lettore e schermo dell Mobo rimarrebbero in basso!

14+-+2

E qui come ho pensato di disporre internamente.

Che ne dite????????? :parladi:

Qst sera dopo un periodo troppo lungo di astinenza mi è venuta un illuminazione :paurafap: e ho stravolto la disposizione di alcune cose...

Ho bisogno del vostro prezioso giudizio!!!

Le periferiche come fan controller, lettore e schermo dell Mobo rimarrebbero in basso!

E qui come ho pensato di disporre internamente.

Che ne dite????????? :parladi:

IMHO la disposizione interna merita così hai tanto spazio e puoi sempre fare piccole variazioni di posizione delle parti tipo il Tank ecc.

I controller in basso potrebbero essere un po' scomodi, ma dipende da dove posizionerai il case, se lo metti sul pavimento non saranno facili da usare, se invece metterai il case su una scrivania o qualcosa del genere saranno comunque comodi!

Nel RAD annteriore metterai ventole anche in push?

IMHO la disposizione interna merita così hai tanto spazio e puoi sempre fare piccole variazioni di posizione delle parti tipo il Tank ecc.

I controller in basso potrebbero essere un po' scomodi, ma dipende da dove posizionerai il case, se lo metti sul pavimento non saranno facili da usare, se invece metterai il case su una scrivania o qualcosa del genere saranno comunque comodi!

Nel RAD annteriore metterai ventole anche in push?

Il tank in realtà è stato un problema xkè risulta molto alto quindi le posizioni in cui posso metterlo sono molto limitate, infatti non posso fare pushpull sul Rad davanti xkè altrimenti non mi ci starebbe proprio il tank.

Il pc sarà su un mobiletto che ho dovuto personalizzare data la lunghezza del nuovo case, poi vi faro qualche foto anche di quello, quindi controller, lettore e schermino saranno raggiungibile anche più facilmente. La cosa che mi piace di qst disposizione è che è inusuale!

Direi che questa sarà la disposizione definitiva, manca solo un pezzo a sorpresa che stiamo elaborando con @C3r34L KilL3rs :birra:

Il tank in realtà è stato un problema xkè risulta molto alto quindi le posizioni in cui posso metterlo sono molto limitate, infatti non posso fare pushpull sul Rad davanti xkè altrimenti non mi ci starebbe proprio il tank.

Il pc sarà su un mobiletto che ho dovuto personalizzare data la lunghezza del nuovo case, poi vi faro qualche foto anche di quello, quindi controller, lettore e schermino saranno raggiungibile anche più facilmente. La cosa che mi piace di qst disposizione è che è inusuale!

Direi che questa sarà la disposizione definitiva, manca solo un pezzo a sorpresa che stiamo elaborando con @C3r34L KilL3rs :birra:

Si è vero il Tank ci sta preciso! :sisi:

Ma i piedini sono così alti perchè sotto ci sta la pompa? :grat:

e forare il piano e mettere il Tank a filo con i piedini sotto? :grat:

Ma poi il piano illuminato di cui avevamo parlato lo farai o no? :grat:

Comunque rompo solo per sentirmi partecipe del tuo lavoro! :asd:

Si è vero il Tank ci sta preciso! :sisi:

Ma i piedini sono così alti perchè sotto ci sta la pompa? :grat:

Si esatto i piedini sono cosi alti xkè sotto la tanica è attaccata la pompa D5, chiaramente con un bel coperchio della Bitspower (in effetti mi sono dimenticato di documentarvi nel dettaglio alcuni pezzi) :cav:

e forare il piano e mettere il Tank a filo con i piedini sotto? :grat:

No il case non lo voglio forare o moddare in nessun modo, quindi ho studiato un alternativa che presto vedrai!

Ma poi il piano illuminato di cui avevamo parlato lo farai o no? :grat:

Il piano illuminato l ho studiato parecchio, ho trovato varie soluzioni e materiali che migliorano l'illuminazione, questo è il link:
Plexishop.it - Plexiglass Grigliato Illuminazione Superficiale - Fogli di Plexiglass

Comunque rompo solo per sentirmi partecipe del tuo lavoro! :asd:

Figurati tu non rompi mai, anzi devi farmi domande... :patpat:

Wow, mi ero perso qualcosa mi sa. Non avevo notato che avevi preso un CaseLabs. :retard:

Eh @LordSilver non sei stato molto attento :popo:

Sono rimasto estasiato da questi case, per me sono su un altro livello rispetto a quelli che trovi in giro! Anche se è costato parecchio ne è valsa sicuramente la pena...

Ti piace la disposizione????

Eh @LordSilver non sei stato molto attento :popo:

Sono rimasto estasiato da questi case, per me sono su un altro livello rispetto a quelli che trovi in giro! Anche se è costato parecchio ne è valsa sicuramente la pena...

Ti piace la disposizione????

Sicuramente buona perché pulita ed eviti ingombranti giri di cavi. Pure a me attirano parecchio però sarei troppo indeciso sulla personalizzazione delle parti. Il costo è decisamente alto, però data la flessibilità che possiedono si prestano bene a qualsiasi configurazione futura. :asd:

Sicuramente buona perché pulita ed eviti ingombranti giri di cavi. Pure a me attirano parecchio però sarei troppo indeciso sulla personalizzazione delle parti. Il costo è decisamente alto, però data la flessibilità che possiedono si prestano bene a qualsiasi configurazione futura. :asd:

Guarda prendilo a occhi chiusi non troverai mai un case tutto in alluminio e personalizzabile in questo modo; se hai bisogno di aiuto per configurarlo ti do una mano volentieri, ormai quel sito lo conosco come le mie tasche!!! :asd:

Guardate questo project, usa il mio stesso case...

LL

Qst ha raggiunto un livello di maniacalità per il bianco che è preoccupate, l unica cosa che davvero non mi piace è che ha usato troppi raccordi, io avrei fatto le curve con i tubi!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro