Project TwinForceTower

Pubblicità
Seguo anch'io anche se in ritardo. :)

Grazie mille ;)

mA0SjJt.jpg

Che ne pensate? Da mettere sulle ventole

@2kPro @faceless @mattia5566 @Gus Fring @Gress

Mmm dipend3 se come adesivo allora i colori sono troppo accesi
Il blu deve diventare alla batman come la notte tendente al grigio almeno secondo me.

Alla fine sarà un blu bollino intel :asd:
Sono della stessa idea di faceless, ma i colori non ci azzeccano molto.. Troppo accesi secondo me :)

Quando girano alla fine si vedrà solo un cerchio blu e una palla intervallati dal grigio, sono i colori che mancano lateralmente!
Le pale penso di farle bianche :giudice:

@Themitichris
a me piace,i colori forti sulle ventole risaltano quando girano ;)

chissà chi l'ha fatto ;)

Hehe,1800Km per farlo in live ahah :asd:

a me piace l'idea, ma la emme meno, è a metà spigolosa e metà arrotondata, la parte centrale dove le due linee oblique si intersecano le modificherei, imho stonano un pò

A me non dispiace il logo, quando la ventola girerà i colori si confonderanno un poco e darà un bel effetto. Comunque puoi fare delle prove, non credo che ti costi molto quello sticker quindi al massimo se una volta messo non ti piace lo togli, modifichi il disegno e lo rifai.
Scusa se non rispondo subito ma in questo periodo non seguo molto

A me non dispiace il logo, quando la ventola girerà i colori si confonderanno un poco e darà un bel effetto. Comunque puoi fare delle prove, non credo che ti costi molto quello sticker quindi al massimo se una volta messo non ti piace lo togli, modifichi il disegno e lo rifai.
Scusa se non rispondo subito ma in questo periodo non seguo molto
E' proprio quello che è ho intenzione di fare ;)

Non preoccuparti, sono disposto ad attendere per i feedback ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro