Project TwinForceTower

Pubblicità
UP

Dopo l'arrivo della scheda video (Una 7950) ho finalmente completato il loop, qui le foto, a voi il giudizio :)

MXJGGHQ.jpg

QFWTc0g.jpg

Ho creato anche un "fullcover" per il thermosphere
zDMCL3c.jpg

faBGvEI.jpg

zrp00NI.jpg

wDtuCU2.jpg

x1wYG11.jpg

XiS0ncf.jpg

E questa invece è la situazione attuale del PC principale haha

IHQr30B.jpg

Ciao caro stai lavorando alla grande eh?:luxhello:
unica cosa il tubo in verticale sembra che forzi un po' non so se è solo un effetto ottico :postino:

Ciao ragazzi,eccomi tornato dopo un bel po di tempo!

Dopo il colore di base ho cominciato ad addobbare un po tutto il case con gli stupendi adesivi made in Germany by ModdingStylez, qualità incredibile!

-Ho tappato il foro per il dock sul pannello frontale con un hub usb a 4 porte.

-Ho creato uno sportello per far passare i cavi dalla scheda madre sul lato,in modo che non siano a vista (Almeno dalla mia prospettiva)

Senza aggiungere altro vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate!

N2M8dHR.jpg

SgAgTJ6.jpg

1M4na1g.jpg

zBDRn5t.jpg

ZjmHyFC.jpg

KSnAWkZ.jpg

nECC8wa.jpg

LlorBnE.jpg

VEWKtmJ.jpg

zPAen0Q.jpg

AKRBWcO.jpg

KaYwf0h.jpg

VXfjkmK.jpg

lRHyLfE.jpg

zxVEU6h.jpg

Finalmente eccomi tornato!
Dopo essermi dedicato al sano modding, ecco qui un dissipatore Reference diventare un fullcover a tema!
k4bM0FNh.jpg

CAb8nkwh.jpg

DL2sACdh.jpg

KOL7D4Hh.jpg

1ewYrOsh.jpg
KOL7D4Hh.jpg
qCVGorzh.jpg

GplWB7Ch.jpg

Poi mamma Transcend mi ha fornito anche queste bellissime ram AXERAM che si sposano perfettamente con il resto del progetto!
Ecco qualche scatto :
kJ31EkWh.jpg
NQ9Xtjih.jpg
OSreNIth.jpg
kJ31EkWh.jpg
9tGHTcuh.jpg
MF7UEIzh.jpg
yTkHCUZh.jpg
spDRHr4h.jpg
yfEvVINh.jpg
7Kie0Bph.jpg
TUzUTouh.jpg

Seguo (moooolto in ritardo) :D
Molto bello il fullcover ricavato dal dissipatore reference, voglio proprio vedere come si sposerà con gli altri colori della mod.
Complimenti per come sei riuscito a "redimere" la lamiera di sfondo, mentre scorrevo i vecchi up per mettermi al passo mi chiedevo se non avesse rovinato il look finale e invece l'hai sistemata veramente bene !

Seguo (moooolto in ritardo) :D
Molto bello il fullcover ricavato dal dissipatore reference, voglio proprio vedere come si sposerà con gli altri colori della mod.
Complimenti per come sei riuscito a "redimere" la lamiera di sfondo, mentre scorrevo i vecchi up per mettermi al passo mi chiedevo se non avesse rovinato il look finale e invece l'hai sistemata veramente bene !

Ciao e grazie innanzitutto!
Nei prossimi up vedrai il progetto completo in tutto e per tutto! Lo "Sfondo" verrà ancora coperto con le ventole (Fatte anche esse a tema)
Grazie per il sostegno!

Tenetevi pronti per il prossimo ed ultimo UP perché sarà quello più carico, più completo e a mio parere più bello di tutti!
Quel curiosone di @CircularCore ne sa qualcosa :D

A presto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro