Project TwinForceTower

Pubblicità
L'UP che tutti aspettavano!

Dopo aver combinato un po di schifo,

LBSnZlr.jpg

Finalmente ho sistemato tutti gli spigoli e i rivetti a vista che rovinavano di brutto il plate.

dUoHGWm.jpg

Usando infinite quantità di carta vetrata

1zISXtb.jpg

X1Ztk86.jpg

w6Y1Pq2.jpg

pDDYxoq.jpg

Poi finalmente ho cominciato a piazzare i raccordi creando provvisoriamente il loop definitivo (Poi ovviamente dovrò smontare tutto per il colore)

lpHxUmA.jpg

dR9ZzkT.jpg

In attesa della/delle schede video lascio un tubo che percorre buona area dove sicuramente scenderanno i rimanenti tubi

oHvX7S2.jpg

Dopo di chè comincio anche a piazzare i tubi

Ps7oeYp.jpg

vxqZwIq.jpg

svWzAaK.jpg

Questa la amo:

ziSHdjM.jpg

Secondo tentativo di curvare il tubo rigido (Il primo era uscito un misto di afflosciamenti accompagnati da una bolla a causa del fono acceso al massimo asd)

CKaW8m0.jpg

Tubi piazzati

puhw6Bt.jpg

bHQw7yx.jpg

Altre macro

MzOXErI.jpg

Piccola panoramica

OzgghfV.jpg

- - - Updated - - -

Che ne dite delle foto? :)

Ultima modifica:
Allora le foto sono belle.
Quelle migliori sono quelle che evidenziano i tubi.
X gli sfondi non amo esprimermi prima di vedere il lavoro ultimato in quanto ovviamente ci sono quelle sbavature da coprire e quindi aspetto che sia il loro turno per commentare. Le curvature vanno bene e quelle due curve verso l'alto sono le mie preferite

Allora le foto sono belle.
Quelle migliori sono quelle che evidenziano i tubi.
X gli sfondi non amo esprimermi prima di vedere il lavoro ultimato in quanto ovviamente ci sono quelle sbavature da coprire e quindi aspetto che sia il loro turno per commentare. Le curvature vanno bene e quelle due curve verso l'alto sono le mie preferite

La pensiamo alla stessa maniera!
All'inizio pensavo di fare un doppio 45° ma provando dal vivo non mi piaceva per niente. Poi ho provato a sperimentare con i raccordi con diverso angolo e alla fine partono da un 30° per poi diventare dritti con una curva a 60°. Sono soddisfattissimo di questa scelta e vedo che piace anche al pubblico, cosa potrei pretendere di più? :ok:

Per lo sfondo non preoccuparti, il rattoppo è stato fatto per permettere alla pellicola che verrà applicata di potersi attaccare senza troppe curve nette e fossi vari!

Inoltre non so se hai notato ma ho chiuso anche quel "buco" sulla griglia della mobo che c'è fra pannello I/O e schede d'espansione ;)

Rientro dalle vacanze e trovo che hai fatto un gran bel lavoro e sei andato molto avanti :ok:
Quoto sono curioso di vedere come viene lo stucco verniciato, ne ho comprato un barattolo ma poi non lo ho usato

Rientro dalle vacanze e trovo che hai fatto un gran bel lavoro e sei andato molto avanti :ok:
Quoto sono curioso di vedere come viene lo stucco verniciato, ne ho comprato un barattolo ma poi non lo ho usato
Ti ringrazio colonnello!
E' vetroresina non stucco :D (L'avevo già dentro), una volta indurita è più dura della pietra :retard:

- - - Updated - - -

Seguo (un po' in ritardo)
Sei arrivato nel più bello :asd:

Ti ringrazio colonnello!
E' vetroresina non stucco :D (L'avevo già dentro), una volta indurita è più dura della pietra :retard:

Azz vetroresina, scusa sono stato troppo in vacanza lol :utonto:
io ho preso dello stucco bicomponente da carroziere per fare dei ritocchi ma poi ho lavorato in un'altro modo e ho coperto col plexy quindi non ho usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro