Project TwinForceTower

Pubblicità
Eccoci ragazzi, buon anno :birra: !
Innanzitutto ringrazio i miei sponsor per il sostegno datomi, in ordine alfabetico:
Cooler Master,soprattutto un grazie a @CM_Alex !
CoolForce by Nanoxia, grazie a Martin!
ModdingStylez, grazie a Matthias!
Transcend, grazie a Matteo!

Ed infine, grazie a tutti voi che mi avete sostenuto e consigliato migliorie al progetto!

Ecco a voi il TfT completo ed ultimato!

Gpfhwbr.jpg

HDJzKhw.jpg

SGk87jY.jpg

Qb83VZU.jpg

8NDXxY9.jpg

IUjeBYs.jpg

nxfqzxf.jpg

bYUCvX6.jpg

aEwp2Wb.jpg

fJ3kngh.jpg

JFQiK5W.jpg

A1ItO7R.jpg

APpnAf3.jpg

27saEM0.jpg

jICYn0U.jpg

9aVWn9v.jpg

ZIyJy4N.jpg

hfmqxKK.jpg

7DlNCXX.jpg

KWTBZVG.jpg

hCwWXNX.jpg

eZcYluM.jpg

OnUoqxa.jpg

cdDToHj.jpg

aqFVitm.jpg

8PkOhfl.jpg

Tbwy3nf.jpg

Bo4LdP1.jpg

gQCCab4.jpg

6pCyA7G.jpg

N11mf0T.jpg

kNVr1uz.jpg

mRvMT1i.jpg

0Gukvnn.jpg

Uw4L7to.jpg

lZvf8Sj.jpg

hGXzuWt.jpg

NJivuch.jpg

R10WwM5.jpg

8SR4eWt.jpg

Ed ecco qui la postazione al completo!

PBmzqlm.jpg

oeqmcpM.jpg

H7jzuhK.jpg

TODdxWR.jpg

eGqwds5.jpg

0AFUwrv.jpg

n3ghs4L.jpg

HxvzGNY.jpg

0V9yZd0.jpg

ohjyTW2.jpg

T0f0GOm.jpg

ORDZvTJ.jpg

8b49y7a.jpg

MMiE1vc.jpg

vTg0m9a.jpg

Grazie a tutti per la visione, ci vedremo in una prossima mod!

Non mi uccidete, ma qualcosa da obiettare ce l'ho: i profili delle grafiche verniciate all'esterno del case mi sembrano imprecisi e poco curati

:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello: gran lavoro e grandi foto ;)

Grazie mille Gress!

Non mi uccidete, ma qualcosa da obiettare ce l'ho: i profili delle grafiche verniciate all'esterno del case mi sembrano imprecisi e poco curati

E ti dirò, è stato fatto tutto al momento, è normale che qualche imperfezione si trova, non c'è stata nessuna presenza di cnc e vari mezzi per "Velocizzare" e semplificare il lavoro.

Grazie comunque della critica, in futuro ne terrò conto ;)

Wow, un lavoro spettacolare, sono senza parole :inchino::inchino::inchino::inchino:
All'inizio della mod non avrei mai detto che sarebbe uscito qualcosa di così bello, complimenti veramente.

Unici minuscoli difetti che posso trovare sono alcune "sporcizie" e imperfezioni nelle decorazioni del case (ho visto che hai risposto sopra) e il set Aluminum col colore standard grigio metallizzato, il logo cmstorm sul mouse ad esempio lo vedrei molto bene verniciato con lo stesso blu del pc.

Sono worklog come questi che mi fanno venire voglia di iniziare una mia mod... un giorno mi deciderò :asd:

Wow, un lavoro spettacolare, sono senza parole :inchino::inchino::inchino::inchino:
All'inizio della mod non avrei mai detto che sarebbe uscito qualcosa di così bello, complimenti veramente.

Unici minuscoli difetti che posso trovare sono alcune "sporcizie" e imperfezioni nelle decorazioni del case (ho visto che hai risposto sopra) e il set Aluminum col colore standard grigio metallizzato, il logo cmstorm sul mouse ad esempio lo vedrei molto bene verniciato con lo stesso blu del pc.

Sono worklog come questi che mi fanno venire voglia di iniziare una mia mod... un giorno mi deciderò :asd:

Purtroppo non ho come colorare l'alluminio, volevo fare il logo inciso di blu ma alla fine ho rinunciato perchè farlo con gli adesivi significherebbe tenerlo si e no per un giorno perchè si pasticcerebbe tutto :asd:

Grazie mille dei complimenti!

Complimenti davvero un gran bel lavoro e belle foto!

Grazie mille! Voglio continuarmi a migliorare su questo punto di vista, la fotografia è una passione che voglio applicare a tutto quello che faccio :)
Non sono stato molto presente questo periodo pero mi vedrò tutto ciò che mi sono perso.
Complimenti.

Buona visione e grazie della visita :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro