PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
che peccato dover vendere il cross :(
dai, ne approfitterai per prendere una bella 290 :asd: come dice il buon Gress :D

Ragazzi ma la 290 costa na cifra assurda ! almeno 380euro se non di più e contate che ancora non ci sono brand o sistemi di raffreddamento efficienti. Si parla di una vga si potente ma con problemi di rumorosità e temperature molto alte. Preferisco andare di GTX 770 4GB o un usata 680 come consigliano alcuni di voi :sisi:

Ragazzi ma la 290 costa na cifra assurda ! almeno 380euro se non di più e contate che ancora non ci sono brand o sistemi di raffreddamento efficienti. Si parla di una vga si potente ma con problemi di rumorosità e temperature molto alte. Preferisco andare di GTX 770 4GB o un usata 680 come consigliano alcuni di voi :sisi:
hai pensato ad un crossfire di 290?

:lol:

Comunque ragazzi se conoscete amici, conoscenti o altro che sono interessati al mio cross, fatemi sapere o dategli il mio contatto in modo da potergliele vendere molto volentieri. Mi dispiace non poterle sfruttare o vederle magari una utilizzata e l'altra ferma in scatola... :(

non ci crederete mai ... in arrivo molte "chicche" :sbav:

[PSU COVER in lavorazione]
natj.jpg

[VGA IN ARRIVO...]

vai così:rock1: sapevo saresti andato di 290 :asd:
Tu sai sempre TUTTO :sisi: ahahahahaah !
comunque stavo iniziando i lavori con il psucover... stavo per iniziare con la bomboletta di fondo riempitivo... fino a che non mi è esplosa in mano ! aprendola ho forzato (erano mesi che era ferma e probabilmente si era solidificata la vernice tra tappo e beccuccio ) e una volta aperta... TAC . ha iniziato a spruzzare vernice e gas dappertutto AHAHAHAHAHA :shocked: ora mi tocchera' smollare li il psu cover finchè non passo in città a comprare o primer o fondo nuovo !

- - - Updated - - -

entusiasmo non vi manca eh ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro