PROJECT SHINOBI XL MH-I [WHITE and BLUE]

Pubblicità
a sentire @VlogMine ti servono gli 8 core dell'amd, senza contare che puoi tranquillamente prenderti una saberthoot rev2.0 e un buon dissi e sbizzarrirti con l'OC illimitatamenteeeee!!!:lol:
sì, lo so, ma i nuovi nuovi mi sanno di insulso, 7970 invece merita rispetto!:sisilui:

a sentire @VlogMine ti servono gli 8 core dell'amd, senza contare che puoi tranquillamente prenderti una saberthoot rev2.0 e un buon dissi e sbizzarrirti con l'OC illimitatamenteeeee!!!:lol:
sì, lo so, ma i nuovi nuovi mi sanno di insulso, 7970 invece merita rispetto!:sisilui:

Non sono un appassionato di OC...lo faccio se è necessario ma di solito tengo il processore finché non mi soddisfa più,poi lo rivendo per comprarmene uno nuovo...comunque preferire prendere anch'io una 7970L. BE (sopratutto per il design http://i.imgur.com/HCyNJ.jpg :asd:) ma sul sito da cui volevo acquistarla (a 281 € :love:) non c'è più.

E poi la saberthoot rev2.0 è orribile :look: quel giallo/oro non mi piace a fatto

nemmeno a me, lo chiamo "color cacca molla di bambino"!:lol: ma che io sappia, se non vai sulle ROG, è il meglio disponibile al momento per amd!;)

comuqnue per la scheda video, anche in virtù dell'aggiornamento driver sulla lunga percorrenza vai di 280x, è comuqnue un modello con un anno in meno!;)

nemmeno a me, lo chiamo "color cacca molla di bambino"!:lol: ma che io sappia, se non vai sulle ROG, è il meglio disponibile al momento per amd!;)

comuqnue per la scheda video, anche in virtù dell'aggiornamento driver sulla lunga percorrenza vai di 280x, è comuqnue un modello con un anno in meno!;)

Dannazione...è rinunciare a questa ? :cry:

HCyNJ.webp

Il mio pc tenderà al blu come colore principale.

Ma vabbè, siamo OT

tanto fare dei progetti per un futuro non ha molto senso, la config si decide dieci minuti prima di ordinarla :asd:

E da più di un anno che penso a questo pc, non sai che tortura :suicidio:
Prima cercavo un preassemblato...poi il 26-10-2012 mi sono registrato su tom'shw, tutto quello che so lo imparato qui, sul forum, e dopo più di un anno posso dire di aver trovato la configurazione perfetta :asd: (o almeno con un ottimo rapporto estetica/prestazioni/prezzo)

Altro che 10min prima

Ultima modifica:
Prima cercavo un preassemblato...poi il 26-10-2012 mi sono registrato su tom'shw, tutto quello che so lo imparato qui, sul forum, e dopo più di un anno posso dire di aver trovato la configurazione perfetta :asd: (o almeno con un ottimo rapporto estetica/prestazioni/prezzo)

Altro che 10min prima

come ti capisco!:lol: io saranno almeno due anni che tengo aggiornato il preventivo!:lol:

Altro che 10min prima
una volta che hai i denari scegli processore, vga e il resto vien da se :asd:

Il problema e che non sono maggiorene :look:
Quindi non ho tutto questo denera.
io neppure :asd:
ho preso il mio primo pc (di cui rimane solo il processore e un hd :asd:) a febbraio 2011, e l'ho pagato 600 di mio portafoglio :asd:

Del mio primo pc (assemblato da un amico di mio padre) non è rimasto niente invece, dopo circa 2 anni dall'acquisto decisi di aprire il computer...il giorno steso lo butai perché dopo averlo acceso è uscito del fumo da dietro, e siccome non me ne intendevo ho buttato tutto il pc insieme a mouse e tastiera, avevo 10 anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro