vGeeK
Utente Èlite
- Reazioni
- 155
- Punteggio
- 96
Giochi e video/foto editing, niente di che, qualche taglio qualche effetto ecc.
Comunque la 280x dovrebbe andare più di una 7970...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a sentire @VlogMine ti servono gli 8 core dell'amd, senza contare che puoi tranquillamente prenderti una saberthoot rev2.0 e un buon dissi e sbizzarrirti con l'OC illimitatamenteeeee!!!:lol:
sì, lo so, ma i nuovi nuovi mi sanno di insulso, 7970 invece merita rispetto!:sisilui:
nemmeno a me, lo chiamo "color cacca molla di bambino"!:lol: ma che io sappia, se non vai sulle ROG, è il meglio disponibile al momento per amd!;)
comuqnue per la scheda video, anche in virtù dell'aggiornamento driver sulla lunga percorrenza vai di 280x, è comuqnue un modello con un anno in meno!;)
vedrai se la troverai, ma se non la trovi ora, dubito la troverai in futuro!;)
tanto fare dei progetti per un futuro non ha molto senso, la config si decide dieci minuti prima di ordinarla :asd:Dannazione...è rinunciare a questa ? :cry:
Visualizza allegato 85099
Il mio pc tenderà al blu come colore principale.
Ma vabbè, siamo OT
tanto fare dei progetti per un futuro non ha molto senso, la config si decide dieci minuti prima di ordinarla :asd:
E da più di un anno che penso a questo pc, non sai che tortura :suicidio:
Prima cercavo un preassemblato...poi il 26-10-2012 mi sono registrato su tom'shw, tutto quello che so lo imparato qui, sul forum, e dopo più di un anno posso dire di aver trovato la configurazione perfetta :asd: (o almeno con un ottimo rapporto estetica/prestazioni/prezzo)
Altro che 10min prima
una volta che hai i denari scegli processore, vga e il resto vien da se :asd:E da più di un anno che penso a questo pc, non sai che tortura :suicidio:
Prima cercavo un preassemblato...poi il 26-10-2012 mi sono registrato su tom'shw, tutto quello che so lo imparato qui, sul forum, e dopo più di un anno posso dire di aver trovato la configurazione perfetta :asd: (o almeno con un ottimo rapporto estetica/prestazioni/prezzo)
Altro che 10min prima
io neppure :asd:Il problema e che non sono maggiorene :look:
Quindi non ho tutto questo denera.
io neppure :asd:Il problema e che non sono maggiorene :look:
Quindi non ho tutto questo denera.
ho preso il mio primo pc (di cui rimane solo il processore e un hd :asd:) a febbraio 2011, e l'ho pagato 600 di mio portafoglio :asd: