iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
se sono online, volentieri :ok::fumato: si caro... sta sera, moglie permettendo, dovrei essere presente :ok: e ti chiamo a dopo bello!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sono online, volentieri :ok::fumato: si caro... sta sera, moglie permettendo, dovrei essere presente :ok: e ti chiamo a dopo bello!!!!
in sostituzione dalla ultra mega iper creative x-fi titanium HD (se qualcuno la vuole sà dove contattarmi)
in sostituzione delle mie nuovissime Tritton pro 5.1 (se qualcuno le vuole solita cosa)Ciao belli.... era molto che non scrivevo dato che il mio PConeee frullava da dio ma ieri accecato dalla scimmia :party: ho fatto 2 nuovi acquisti, che dovrebbero arrivare in giornata e più in specifico:
in sostituzione dalla ultra mega iper creative x-fi titanium HD (se qualcuno la vuole sà dove contattarmi)
e
sostituzione delle mie nuovissime Tritton pro 5.1 (se qualcuno le vuole solita cosa)
:help: per chi fosse interessato regalo/affido la scimmia torturatrice (altrimenti qui divento povereo) :cav:
:luxhello: che dire.... per chi gioca ai FPS un must, leggermente peggiori a livello di qualità sonora delle Tritton 5.1... ma inquanto a direzionalità impressionanti sembra realmente di essere in guerra (provate su bf4) provare per credere !!!!!
bella, fiammante e spumeggiante......ma va alimentata :party: chiaramente non avevo il cavo a casa e sopratutto per estetica del progetto mi tocca slevare :cry:allora belli..... arrivate le cuffie ed eccole qui
:luxhello: che dire.... per chi gioca ai FPS un must, leggermente peggiori a livello di qualità sonora delle Tritton 5.1... ma inquanto a direzionalità impressionanti sembra realmente di essere in guerra (provate su bf4) provare per credere !!!!!
e poi è arrivata lei :cav:
bella, fiammante e spumeggiante......ma va alimentata :party: chiaramente non avevo il cavo a casa e sopratutto per estetica del progetto mi tocca slevare :cry:
Recensione nei prox. giorni buon fine settimana a tutti!!!!

ciao bello... e per te che giochi come me sono utilissime a sentire tutti i maledetti che ti vogliono fare le scarpe!!!bestiali le cuffie :shock:...:sbav:
già, e poi sono davvero favolose, peccato per il prezzo:asd:ciao bello... e per te che giochi come me sono utilissime a sentire tutti i maledetti che ti vogliono fare le scarpe!!!
allora belli..... arrivate le cuffie ed eccole qui
Visualizza allegato 118538 Visualizza allegato 118539 :luxhello: che dire.... per chi gioca ai FPS un must, leggermente peggiori a livello di qualità sonora delle Tritton 5.1... ma inquanto a direzionalità impressionanti sembra realmente di essere in guerra (provate su bf4) provare per credere !!!!!
e poi è arrivata lei :cav:
Visualizza allegato 118540 bella, fiammante e spumeggiante......ma va alimentata :party: chiaramente non avevo il cavo a casa e sopratutto per estetica del progetto mi tocca slevare :cry:
Recensione nei prox. giorni buon fine settimana a tutti!!!!
lol non bastano i 75W del pci-e? Quanto consuma quella scheda omg...
comunque, le tiamat sono ottime cuffie, le ho provate anch'io, ma ultimamente ho comprato le sennheiser PC-363D 7.1 e sono spettacolari... se l'avessi chiesto te le avrei consigliate ad occhi chiusi, soprattutto per la qualità audio, che con quella schedozza che hai comprato forse legava meglio. :sisi:
lol non bastano i 75W del pci-e? Quanto consuma quella scheda omg...
comunque, le tiamat sono ottime cuffie, le ho provate anch'io, ma ultimamente ho comprato le sennheiser PC-363D 7.1 e sono spettacolari... se l'avessi chiesto te le avrei consigliate ad occhi chiusi, soprattutto per la qualità audio, che con quella schedozza che hai comprato forse legava meglio. :sisi:
Allora belli belli (si fa per dire :party:) come promesso dopo un attenta e minuzionsa sessione di gioco a Bf4 con il mio carrissimo compagno di merende Mr. @Tombino- vi do le miei impressioni sull'accoppiata acquistata ultimamente.....
Iniziamo dalla scheda audio la Asus Xonar Phoebus solo 7.1 :luxhello:
- Schermatura ultra efficente non viene assolutamente distrurbata dai componenti elettrici del sistema direi un bel 9 !
- Software di gestione AAA (meno accattivante della Creative) le impostazioni sono intuitive ed è molto facile tarare l'impianto a proprio piacimento voto 8 !
- Dettaglio sonoro ambientale AAA+++ veramente eccezionale a dir poco sbalorditivo, dall'erba calpestata allo scricchiolio dei sassi, in poche parole TUTTO voto 10 !!!
- Effetto sorround..... :lol:..... be che dire, ieri ho fatto una strage, non servono più radar vari basta solo "ascoltare" da dove proviene il suono ed indirizzare il prorpio cannone in direzione del poveretto di turno :luxhello: voto 10+++ !!!
Come contro, la scheduzza sostituisce la Creative x-fi Titanium Hd (in vendita sul mercatino), questa non è una scheda per gli audiofili, quindi non l' acquistate se volete sostituire il vs. Hi-Fi con il pc :party:.
Trattasi di scheda da gioco e più in particolare adatta ai FPS .
Passiamo adesso alle Tritton Elite 7.1
- Prima di tutto parliamo del look..... sono belle, accattivanti e come si dice a Roma coatte !!!! voto 10
- Comodità e confort quasi adeguato a lunghe sessioni di gioco, chiaramente pesanti (hanno 10 magneti) ma avvolgenti e morbide (non come le Tritton che sono pesantissime e dure da morire) voto 7 si può fare di più Razer !!!
- Vogliamo parlare dell'audio direzionale ???? dai su....nemmeno vale la pena di scrive qualcosa ecellente voto 110 e lode brava Razer :luxhello:
- Qualità del suono..... Mmmmmmm Mmmmm bassi caldi e confortevoli ma alti e medi tra il sufficiente e lo scarso (per equalizzare il tutto ce ne vuole) gli speacker sembrano delle cornette telefoniche.....Razer cara le Tritton ti danno una pista se devo dare un voto vi beccate un 6--
Riassumendo il tutto non so se consigliarvele, l'audio sorround 7.1 è impressionante ed utilissimo per chi gioca a FPS ma la qualità sonora :cav: dio mio sono veramente insoddisfatto pensavo mooooooolto meglio.....
- - - Updated - - -
Amico caro....avessi chiesto prima :grat: avrei fatto meglio !!!! come si dice "la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi" e per fortuna che non li ho spesi io i dindi altrimenti :cry:
Perfetto... ora mi tocca comprare la scheda audio!!
Una recensione cosi può solo far scatenare la scimmia urlatrice che è nel mio cervello... :muro:
E poi non posso permettermi che mi ammazzi sentendo i miei passi...