filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,630
- Punteggio
- 217
lol, sono contento che ti trovi bene con la scheda audio... le tiamat invece, le avevo già provate. Il fatto che mancano diversi suoni dalla gamma dinamica (gli alti, quelli dai 10KHz in su) e i bassi in stile troppo "beats audio" è dovuto principalmente al grande affollamento di drivers dentro... se ci pensi infatti, un solo driver più grande rende molto meglio i suoni di molti (tra l'altro ravvicinati, quindi influenzati dai reciproci campi magnetici) driver compressi dentro un padiglione... chiaramente però il 7.1 rende molto bene :sisi:Allora belli belli (si fa per dire :party:) come promesso dopo un attenta e minuzionsa sessione di gioco a Bf4 con il mio carrissimo compagno di merende Mr. @Tombino- vi do le miei impressioni sull'accoppiata acquistata ultimamente.....
Iniziamo dalla scheda audio la Asus Xonar Phoebus solo 7.1 :luxhello:
- Schermatura ultra efficente non viene assolutamente distrurbata dai componenti elettrici del sistema direi un bel 9 !
- Software di gestione AAA (meno accattivante della Creative) le impostazioni sono intuitive ed è molto facile tarare l'impianto a proprio piacimento voto 8 !
- Dettaglio sonoro ambientale AAA+++ veramente eccezionale a dir poco sbalorditivo, dall'erba calpestata allo scricchiolio dei sassi, in poche parole TUTTO voto 10 !!!
- Effetto sorround..... :lol:..... be che dire, ieri ho fatto una strage, non servono più radar vari basta solo "ascoltare" da dove proviene il suono ed indirizzare il prorpio cannone in direzione del poveretto di turno :luxhello: voto 10+++ !!!
Come contro, la scheduzza sostituisce la Creative x-fi Titanium Hd (in vendita sul mercatino), questa non è una scheda per gli audiofili, quindi non l' acquistate se volete sostituire il vs. Hi-Fi con il pc :party:.
Trattasi di scheda da gioco e più in particolare adatta ai FPS .
Passiamo adesso alle Tritton Elite 7.1
- Prima di tutto parliamo del look..... sono belle, accattivanti e come si dice a Roma coatte !!!! voto 10
- Comodità e confort quasi adeguato a lunghe sessioni di gioco, chiaramente pesanti (hanno 10 magneti) ma avvolgenti e morbide (non come le Tritton che sono pesantissime e dure da morire) voto 7 si può fare di più Razer !!!
- Vogliamo parlare dell'audio direzionale ???? dai su....nemmeno vale la pena di scrive qualcosa ecellente voto 110 e lode brava Razer :luxhello:
- Qualità del suono..... Mmmmmmm Mmmmm bassi caldi e confortevoli ma alti e medi tra il sufficiente e lo scarso (per equalizzare il tutto ce ne vuole) gli speacker sembrano delle cornette telefoniche.....Razer cara le Tritton ti danno una pista se devo dare un voto vi beccate un 6--
Riassumendo il tutto non so se consigliarvele, l'audio sorround 7.1 è impressionante ed utilissimo per chi gioca a FPS ma la qualità sonora :cav: dio mio sono veramente insoddisfatto pensavo mooooooolto meglio.....
- - - Updated - - -
Amico caro....avessi chiesto prima :grat: avrei fatto meglio !!!! come si dice "la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi" e per fortuna che non li ho spesi io i dindi altrimenti :cry: