Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
avete un sito per preventivi o simili? ;)

Ciao rrtyper, per il momento no abbiamo appena iniziato quello sarà il passo futuro... per qualsiasi cosa puoi chiedere a me :party:

- - - Updated - - -

É un laser CO2 vero? Come viene comandato? So che molte macchine per taglio di metalli con laser leggono il progetto in autocad o simili... é vero?

é un laser che taglia vari metalli, quindi come comburente può avere vari elementi... Le macchine C.N.C. lavorano con istruzioni I.S.O. per facilitare la programmazione si usano dei cad-cam dedicati che elaborano tali istruzioni.
Per farti un esempio per il plate nel video ho fatto cosi:
Scaricato logo bits, " calcato " con curve e linee con il cad eottimizzato il tutto con CAD-CAM specifico per quella macchina....morale della favola per fare quel logo ci ho lavorato più di 3 ore !!!

Ciao rrtyper, per il momento no abbiamo appena iniziato quello sarà il passo futuro... per qualsiasi cosa puoi chiedere a me :party:

- - - Updated - - -

é un laser che taglia vari metalli, quindi come comburente può avere vari elementi... Le macchine C.N.C. lavorano con istruzioni I.S.O. per facilitare la programmazione si usano dei cad-cam dedicati che elaborano tali istruzioni.
Per farti un esempio per il plate nel video ho fatto cosi:
Scaricato logo bits, " calcato " con curve e linee con il cad eottimizzato il tutto con CAD-CAM specifico per quella macchina....morale della favola per fare quel logo ci ho lavorato più di 3 ore !!!
Grazie per la spiegazione :)

Ciao a tutti, è un po che sono latitante causa lavoro..... :retard: ho lavorato più ad agosto che il resto dell'anno !!!!
Sono qui ad aniticiparvi l'arrivo di 2 pz facenti parte del sistema, uno dei quali acquistato grazie alla pulce inserita a forza dal mio esimio collega Mr. @Tombino- :party:
...ma non vi voglio anticipare troppo... a presto e buona scimmia a tutti voi :bevuta:

Ciao a tutti, è un po che sono latitante causa lavoro..... :retard: ho lavorato più ad agosto che il resto dell'anno !!!!
Sono qui ad aniticiparvi l'arrivo di 2 pz facenti parte del sistema, uno dei quali acquistato grazie alla pulce inserita a forza dal mio esimio collega Mr. @Tombino- :party:
...ma non vi voglio anticipare troppo... a presto e buona scimmia a tutti voi :bevuta:

Bè era una pulce che non potevo non metterti, era un pezzo che dovevi avere... :rock1:

In ogni caso è stato un piacere metterti la pulce e non devi ringraziarmi, gli amici servono a questo!!! :D

...e allora eccomi qui...:party: e come vi dicevo è arrivato questo

DSC_1269.webp :lol: :lol: :lol: :lol: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

DSC_1270.webp :bevuta: :bevuta:

DSC_1271.webp

che ve lo dico a fare !!!!! per chi come me e @Tombino- gioca a FPS UUUUUUUUOOOOOOOOOO dire Extreme è poco :rock: talmete fluido.....grazie caro per la pulce :lol:

....e poi per non farsi mancare niente niente e grazie a quel matto di mio padre (cha a volte e peggio di me) sono arrivate pure queste con l'amico...

DSC_1275.webp

be che dire la postazione nerd è quasi completata !!!

DSC_1274.webp

per conlcudere il progetto manca un sotto piano inox estraibile (poggia tastiera etc..) per far diventare questo mobile modificato una scrivania a comando (prossimamente vi posto il disegno 3d) :luxhello:

poi delle modifiche alla parte sx dove si trova lo sharingan (che mi da un senso di pesantezza) e qualche gingillo (che non sto qui a svelarvi) che realizzerò con il mio socio @Tombino- per il ns. comune progetto che leggete in firma.

Ciao a tutti, buona domenica e che la scimmia sia sempre attiva e chiassosa in tutti voi!!!!!!

Ultima modifica:
:lol: :lol: :lol: :lol: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

:bevuta: :bevuta:

che ve lo dico a fare !!!!! per chi come me e @Tombino- gioca a FPS UUUUUUUUOOOOOOOOOO dire Extreme è poco :rock: talmete fluido.....grazie caro per la pulce :lol:

....e poi per non farsi mancare niente niente e grazie a quel matto di mio padre (cha a volte e peggio di me) sono arrivate pure queste con l'amico...

per conlcudere il progetto manca un sotto piano inox estraibile (poggia tastiera etc..) per far diventare questo mobile modificato una scrivania a comando (prossimamente vi posto il disegno 3d) :luxhello:

poi delle modifiche alla parte sx dove si trova lo sharingan (che mi da un senso di pesantezza) e qualche gingillo (che non sto qui a svelarvi) che realizzerò con il mio socio @Tombino- per il ns. comune progetto che leggete in firma.

Ciao a tutti, buona domenica e che la scimmia sia sempre attiva e chiassosa in tutti voi!!!!!!

Postazione Ultra !

nerdissimamente full optional :luxhello:

QUOTO!

Anzi Straquoto ;)

Postazione Ultra !

nerdissimamente full optional :luxhello:

QUOTO!

Anzi Straquoto ;)

Grazie caro... A nerd-station ultimata avrà tutti gli optional indispensabili (scimmia compresa) :party:

Cuffie personalizzate? :grat: Pure tuo padre gioca? :asd:

Papà non ancora.... A 63 anni è difficile prende la mira :lol: però è audiofilo è c ha messo lo zampino :luxhello:

una sola domanda: me lo regali? :lol:

A parte gli scherzi lo sharingan si illumina??
E be certo :utonto: se scorri il trend c'è qualche foto con l'occhio acceso :figo:

Voi professionisti vi si riconosce al primo S.....chermo :D

Schermo da professionisti!

Per il gaming il migliore monitor in commercio, direi che non potrà mancare sulla tua scrivania!

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 124207 :lol: :lol: :lol: :lol: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Visualizza allegato 124208 :bevuta: :bevuta:

Visualizza allegato 124209

Visualizza allegato 124210

Visualizza allegato 124211

Per noi sparatori questo monitor fa veramente la differenza, non dico che faccia diventare più forti ma un grande aiuto lo da sicuramente! :D

Le tue cuffie sono davvero uno spettacolo, sono di un altro livello!

Creeremo insieme un sacco di gingilli, la nostra mente macina idee come un fornoooo.... :rock1::rock1::rock1:

Schermo da professionisti!

Per il gaming il migliore monitor in commercio, direi che non potrà mancare sulla tua scrivania!

- - - Updated - - -

Per noi sparatori questo monitor fa veramente la differenza, non dico che faccia diventare più forti ma un grande aiuto lo da sicuramente! :D

Le tue cuffie sono davvero uno spettacolo, sono di un altro livello!

Creeremo insieme un sacco di gingilli, la nostra mente macina idee come un fornoooo.... :rock1::rock1::rock1:

Si caroo....:asd: la differenza che da uno stacco a tutti gli altri, oltre la risoluzione, è che essendo veramente fluido (no micro interruzioni di nessun genere) non mi fa venire più il mal di testa o quel senso di stanchezza oculare !!!!
lo dovrebbero dare come presidio medico per i nerd-sparatutto !!!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro