Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...e allora eccomi qui...:party: e come vi dicevo è arrivato questo
Visualizza allegato 124207 :lol: :lol: :lol: :lol: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Visualizza allegato 124208 :bevuta: :bevuta:
Visualizza allegato 124209
che ve lo dico a fare !!!!! per chi come me e @Tombino- gioca a FPS UUUUUUUUOOOOOOOOOO dire Extreme è poco :rock: talmete fluido.....grazie caro per la pulce :lol:
....e poi per non farsi mancare niente niente e grazie a quel matto di mio padre (cha a volte e peggio di me) sono arrivate pure queste con l'amico...
Visualizza allegato 124210
be che dire la postazione nerd è quasi completata !!!
Visualizza allegato 124211
per conlcudere il progetto manca un sotto piano inox estraibile (poggia tastiera etc..) per far diventare questo mobile modificato una scrivania a comando (prossimamente vi posto il disegno 3d) :luxhello:
poi delle modifiche alla parte sx dove si trova lo sharingan (che mi da un senso di pesantezza) e qualche gingillo (che non sto qui a svelarvi) che realizzerò con il mio socio @Tombino- per il ns. comune progetto che leggete in firma.
Ciao a tutti, buona domenica e che la scimmia sia sempre attiva e chiassosa in tutti voi!!!!!!
Prevalentemente realizzo reparti per le industrie farma :utonto: e macchine varie.wowowowowowowowowow! amo i tubi rigidi, davvero un ottimo lavoro! ;)
potevi prendere un bel 21:9 o un 4k :asd:
che lavoro fai per curiosità? :)
:bevuta: ragazzi cari che seguite la mia creatura....oggi ci sono novità dall'extreme modding factory (link in firma) dateci un occhiata...
Ciao belli,
oggi girando girando...e lavorando poco (per la ditta) e molto per l'altra (E.M.F. :asd:) ho trovato il prototipo dell'idea che che avevo in mente di realizzare sul mio "tessssoro" per collegare tutti i wb con un "frontal plate" ed eliminare gran parte dei tubi e raccordi a vista :luxhello:
Visualizza allegato 125267
diciamo che forma e colore saranno totalmente diversi (le scimmie si stanno mettendo d'accordo) e che sicuramente....ma non ci metto la mano sul fuoco...le ram non le liquido (a meno che l'orango tango che capeggia la tribu di scimmie non si metta di punta :cav:) e se le liquido il WB me la faccio da solo.
da li vorrei andare a finire in un mid in plexi fatto nella stessa maniera e funzione che collega le pompe ed il rad poste nella parte inferiore.
:asd: dato che sarà totalmente autocostruito e che la progettazione avrà i sui tempi....lunghi... qualsiasi consiglio, idea e critica sarà più che gradito.
Next step in progress "Sharingan 2.0" modellazione 3d
Step successivo aquisto di questo "tanto inutile quanto scimmioso" pezzo mancante del puzzle EK-FB KIT ASUS R4BE - Nickel (Original CSQ) - Intel X79/C6xx Series - Full Board Blocks - Motherboard Blocks - Blocks
Qui vi quoto tutti senza fare nomi :party: oramai mi avete attaccato la scimmia e adesso bisogna mantenerla !!!!
Ciao belli,
oggi girando girando...e lavorando poco (per la ditta) e molto per l'altra (E.M.F. :asd:) ho trovato il prototipo dell'idea che che avevo in mente di realizzare sul mio "tessssoro" per collegare tutti i wb con un "frontal plate" ed eliminare gran parte dei tubi e raccordi a vista :luxhello:
Visualizza allegato 125267
diciamo che forma e colore saranno totalmente diversi (le scimmie si stanno mettendo d'accordo) e che sicuramente....ma non ci metto la mano sul fuoco...le ram non le liquido (a meno che l'orango tango che capeggia la tribu di scimmie non si metta di punta :cav:) e se le liquido il WB me la faccio da solo.
da li vorrei andare a finire in un mid in plexi fatto nella stessa maniera e funzione che collega le pompe ed il rad poste nella parte inferiore.
:asd: dato che sarà totalmente autocostruito e che la progettazione avrà i sui tempi....lunghi... qualsiasi consiglio, idea e critica sarà più che gradito.
Next step in progress "Sharingan 2.0" modellazione 3d
Step successivo aquisto di questo "tanto inutile quanto scimmioso" pezzo mancante del puzzle EK-FB KIT ASUS R4BE - Nickel (Original CSQ) - Intel X79/C6xx Series - Full Board Blocks - Motherboard Blocks - Blocks
Qui vi quoto tutti senza fare nomi :party: oramai mi avete attaccato la scimmia e adesso bisogna mantenerla !!!!
qui c'è il video di quel pc...
L'effetto finale è da sbavo :Q___________________
https://www.youtube.com/watch?v=jVPehMaHgM8
Vai Amico!:rock1:
Questo, dopo aver visto il progetto NV di Hans Peder Sahl, è un po' il sogno di tutti noi Modder scimmiatissimi, e IMHO tu sei nella posizione perfetta per realizzarla, primo la tua mod è matura, cioè sarebbe già perfetta così e quindi la scimmia ha tempo di sbizzarrirsi su questo fronte, inoltre e non è un fatto da poco, hai tutte le capacità di progettazione e realizzazione!:ok:
Quindi la risposta è ma cosa diavolo stavi aspettando fin'ora! :grrrr:
PS. portati avanti così magari appena può qualcun altro ti segue ;)
PPS. non trascurare però i "lavori " che hai in sospeso mi raccomando :asd:
Il tutto era stato già postato a suo tempo dal sottoscritto in "I migliori sistemi a liquido sul Web" :asd:
..be ma la scimmia cresce lentamente :lol: e poi non avendo un muletto avevo "fretta" di riavere il mio "tessssssoro" indietro se non come facevo a :popo: i tedeschi con Mr. @Tombino- su bf4 ????????
..no non ti preoccupare i tuoi lavori sono in cantiere, stai in una botte di ferro con l'E.M.F. :rock:
- - - Updated - - -
:help: @Thai 90 ti volevo chiedere se posso aggiornare il titolo del tread ???? :utonto:
- - - Updated - - -
e si vede che ero distratto....:lol: