Project: Sharingan EMF Edition

Pubblicità
...e allora eccomi qui...:party: e come vi dicevo è arrivato questo

Visualizza allegato 124207 :lol: :lol: :lol: :lol: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

Visualizza allegato 124208 :bevuta: :bevuta:

Visualizza allegato 124209

che ve lo dico a fare !!!!! per chi come me e @Tombino- gioca a FPS UUUUUUUUOOOOOOOOOO dire Extreme è poco :rock: talmete fluido.....grazie caro per la pulce :lol:

....e poi per non farsi mancare niente niente e grazie a quel matto di mio padre (cha a volte e peggio di me) sono arrivate pure queste con l'amico...

Visualizza allegato 124210

be che dire la postazione nerd è quasi completata !!!

Visualizza allegato 124211

per conlcudere il progetto manca un sotto piano inox estraibile (poggia tastiera etc..) per far diventare questo mobile modificato una scrivania a comando (prossimamente vi posto il disegno 3d) :luxhello:

poi delle modifiche alla parte sx dove si trova lo sharingan (che mi da un senso di pesantezza) e qualche gingillo (che non sto qui a svelarvi) che realizzerò con il mio socio @Tombino- per il ns. comune progetto che leggete in firma.

Ciao a tutti, buona domenica e che la scimmia sia sempre attiva e chiassosa in tutti voi!!!!!!

Bellissima postazione

:bevuta: ragazzi cari che seguite la mia creatura....oggi ci sono novità dall'extreme modding factory (link in firma) dateci un occhiata...

Ciao belli,
oggi girando girando...e lavorando poco (per la ditta) e molto per l'altra (E.M.F. :asd:) ho trovato il prototipo dell'idea che che avevo in mente di realizzare sul mio "tessssoro" per collegare tutti i wb con un "frontal plate" ed eliminare gran parte dei tubi e raccordi a vista :luxhello:
frontal plate.webp

diciamo che forma e colore saranno totalmente diversi (le scimmie si stanno mettendo d'accordo) e che sicuramente....ma non ci metto la mano sul fuoco...le ram non le liquido (a meno che l'orango tango che capeggia la tribu di scimmie non si metta di punta :cav:) e se le liquido il WB me la faccio da solo.

da li vorrei andare a finire in un mid in plexi fatto nella stessa maniera e funzione che collega le pompe ed il rad poste nella parte inferiore.

:asd: dato che sarà totalmente autocostruito e che la progettazione avrà i sui tempi....lunghi... qualsiasi consiglio, idea e critica sarà più che gradito.

Next step in progress "Sharingan 2.0" modellazione 3d

Step successivo aquisto di questo "tanto inutile quanto scimmioso" pezzo mancante del puzzle http://www.ekwb.com/shop/blocks/mot.../ek-fb-kit-asus-r4be-nickel-original-csq.html
Qui vi quoto tutti senza fare nomi :party: oramai mi avete attaccato la scimmia e adesso bisogna mantenerla !!!!

Ciao belli,
oggi girando girando...e lavorando poco (per la ditta) e molto per l'altra (E.M.F. :asd:) ho trovato il prototipo dell'idea che che avevo in mente di realizzare sul mio "tessssoro" per collegare tutti i wb con un "frontal plate" ed eliminare gran parte dei tubi e raccordi a vista :luxhello:
Visualizza allegato 125267

diciamo che forma e colore saranno totalmente diversi (le scimmie si stanno mettendo d'accordo) e che sicuramente....ma non ci metto la mano sul fuoco...le ram non le liquido (a meno che l'orango tango che capeggia la tribu di scimmie non si metta di punta :cav:) e se le liquido il WB me la faccio da solo.

da li vorrei andare a finire in un mid in plexi fatto nella stessa maniera e funzione che collega le pompe ed il rad poste nella parte inferiore.

:asd: dato che sarà totalmente autocostruito e che la progettazione avrà i sui tempi....lunghi... qualsiasi consiglio, idea e critica sarà più che gradito.

Step successivo aquisto di questo "tanto inutile quanto scimmioso" pezzo mancante del puzzle EK-FB KIT ASUS R4BE - Nickel (Original CSQ) - Intel X79/C6xx Series - Full Board Blocks - Motherboard Blocks - Blocks
Qui vi quoto tutti senza fare nomi :party: oramai mi avete attaccato la scimmia e adesso bisogna mantenerla !!!!

Vai Amico!:rock1:

Questo, dopo aver visto il progetto NV di Hans Peder Sahl, è un po' il sogno di tutti noi Modder scimmiatissimi, e IMHO tu sei nella posizione perfetta per realizzarla, primo la tua mod è matura, cioè sarebbe già perfetta così e quindi la scimmia ha tempo di sbizzarrirsi su questo fronte, inoltre e non è un fatto da poco, hai tutte le capacità di progettazione e realizzazione!:ok:

Quindi la risposta è ma cosa diavolo stavi aspettando fin'ora! :grrrr:

PS. portati avanti così magari appena può qualcun altro ti segue ;)

PPS. non trascurare però i "lavori " che hai in sospeso mi raccomando :asd:

Ciao belli,
Visualizza allegato 125267

Step successivo aquisto di questo "tanto inutile quanto scimmioso" pezzo mancante del puzzle EK-FB KIT ASUS R4BE - Nickel (Original CSQ) - Intel X79/C6xx Series - Full Board Blocks - Motherboard Blocks - Blocks

qui c'è il video di quel pc...
L'effetto finale è da sbavo :Q___________________

https://www.youtube.com/watch?v=jVPehMaHgM8

Vai Amico!:rock1:

Questo, dopo aver visto il progetto NV di Hans Peder Sahl, è un po' il sogno di tutti noi Modder scimmiatissimi, e IMHO tu sei nella posizione perfetta per realizzarla, primo la tua mod è matura, cioè sarebbe già perfetta così e quindi la scimmia ha tempo di sbizzarrirsi su questo fronte, inoltre e non è un fatto da poco, hai tutte le capacità di progettazione e realizzazione!:ok:

Quindi la risposta è ma cosa diavolo stavi aspettando fin'ora! :grrrr:

PS. portati avanti così magari appena può qualcun altro ti segue ;)

PPS. non trascurare però i "lavori " che hai in sospeso mi raccomando :asd:

..be ma la scimmia cresce lentamente :lol: e poi non avendo un muletto avevo "fretta" di riavere il mio "tessssssoro" indietro se non come facevo a :popo: i tedeschi con Mr. @Tombino- su bf4 ????????

..no non ti preoccupare i tuoi lavori sono in cantiere, stai in una botte di ferro con l'E.M.F. :rock:

- - - Updated - - -

:help: @Thai 90 ti volevo chiedere se posso aggiornare il titolo del tread ???? :utonto:

- - - Updated - - -

Il tutto era stato già postato a suo tempo dal sottoscritto in "I migliori sistemi a liquido sul Web" :asd:

e si vede che ero distratto....:lol:

..be ma la scimmia cresce lentamente :lol: e poi non avendo un muletto avevo "fretta" di riavere il mio "tessssssoro" indietro se non come facevo a :popo: i tedeschi con Mr. @Tombino- su bf4 ????????

..no non ti preoccupare i tuoi lavori sono in cantiere, stai in una botte di ferro con l'E.M.F. :rock:

- - - Updated - - -

:help: @Thai 90 ti volevo chiedere se posso aggiornare il titolo del tread ???? :utonto:

- - - Updated - - -

e si vede che ero distratto....:lol:

Maledetti crucchi li :popo: tutti....

Tranquillo @The Colonel i tuoi lavori proseguono sei totalmente nei nostri pensieri con il tuo big boy...
@Thai 90 anche io lo devo cambiareeee :D , ti scrivo in privato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro