Project SH-B

Pubblicità
Bella Nascar! esatto la notte è giovane :D ! :asd: sto finendo ancora di crimpare qualche cavo cosi mi porto avanti con il lavoro :D
Faccio un balzo nel tuo 3D :D

Crimpa crimpa, che di cavi ne hai da fare! :asd:
Comunque dalla tua ultima visita nel mio 3D non ci sono novità, purtroppo.
Sto sempre cercando di reperire della lamiera, cosa che fino a qualche tempo fa mi riusciva facile. Adesso sembra che chieda una cosa fuori dal mondo :lol:...

Crimpa crimpa, che di cavi ne hai da fare! :asd:
Comunque dalla tua ultima visita nel mio 3D non ci sono novità, purtroppo.
Sto sempre cercando di reperire della lamiera, cosa che fino a qualche tempo fa mi riusciva facile. Adesso sembra che chieda una cosa fuori dal mondo ...
Il sonno poi ha preso il sopravvento :asd: :asd:
Ne mancano veramente troppi...sai crimpare alla fine è abbastanza veloce.... quando arriverò allo sleeving perderò la testa :asd:
Per le lamiere hai provato da qualche azienda che fa infissi? Io solitamente quando ne ho bisogno mi rivolgo a loro... tante volte prendo anche tagli gratuiti (nuovi) che loro andrebbero a buttare :D
Grandeeee questo video mi serviva
Felice di aver aiutato qualcuno :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il sonno poi ha preso il sopravvento :asd: :asd:
Ne mancano veramente troppi...sai crimpare alla fine è abbastanza veloce.... quando arriverò allo sleeving perderò la testa :asd:
Per le lamiere hai provato da qualche azienda che fa infissi? Io solitamente quando ne ho bisogno mi rivolgo a loro... tante volte prendo anche tagli gratuiti (nuovi) che loro andrebbero a buttare :D

È un lavoro lungo, ma che penso dia soddisfazione. Personalmente non l'ho mai fatto sinora.
Per la lamiera sto aspettando che riapra l'azienda dove la prendo di solito visto che li riesco a portarla via gratis o a prezzo stracciato, a seconda della dimensione dei pezzi. Ho provato presso altri venditori ma ti ritrovi un preventivo per un infisso alla fine, prezzi esorbitanti a gogo!!!

Pian piano si va avanti :D
27eb5e2bac6246efaec189b2634b9c32.jpg
9189d3ebbfd12418806d7bb38d151603.jpg

Io devo ancora capire una cosa riguardo lo sleeving,ma il cavo é giá intrecciato quando viene venduto o lo hai intrecciato tu?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Già intrecciato :D ...se avessi dovuto intrecciarlo io probabilmente mi sarei già sparato...o forse avrei chiesto a mia nonna di farlo al posto mio,l'esperienza credo non le mancherebbe per un lavoro simile :asd: :asd:

Già intrecciato :D ...se avessi dovuto intrecciarlo io probabilmente mi sarei già sparato...o forse avrei chiesto a mia nonna di farlo al posto mio,l'esperienza credo non le mancherebbe per un lavoro simile :asd: :asd:

Quindi credi mi convenga sleevare anche a me?Costano molto le "bobine" di cavo?

scusa se faccio una domanda stupida :grat: nella foto dello sleeve non mi sembra tu abbia usato della guaina termorestringente. come hai fissato i cavi? :sisi:

scusa se faccio una domanda stupida :grat: nella foto dello sleeve non mi sembra tu abbia usato della guaina termorestringente. come hai fissato i cavi? :sisi:
Non è assolutamente stupida vai tranquillo ;)
Oggi posterò il video tutorial anche su questa tecnica di sleeving per sleevare senza termo

Quindi credi mi convenga sleevare anche a me?Costano molto le "bobine" di cavo?

circa 0,80€ cent al metro, non è molto economica e richiede tempo e MOLTA pazienza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro