Project SH-B

Pubblicità
Che bella sorpresa :D
Le adopererai per questo progetto? :)
Già, vedo arrivare il corriere DHL con il pacchetto , ma non avendo ordinato nulla non riuscivo a capire ...poi ho riconosciuto i sigilli Corsair :cavallo:
Ad ogni modo , penso che finiranno nel mercatino sono ultra pieno di ventole non saprei dove metterle queste :(

Ciao a tutti!
Non sono sparito , ultimamente ho qualche problema a casa e quindi i lavori stanno procedendo a rilento, a breve (spero) dovrei avere full time per dedicarmi solo alla mod :)

Intanto stamani visita inaspettata di DHL che mi rilascia questo regalino di Corsair ne chiesto , ne voluto...ma che accetto molto volentieri! :D
Ringrazio ancora una volta Corsair per il supporto ! ;)
dUecOsC.jpg
AsNnXCr.jpg
fACbvlh.jpg
rRPgVu4.jpg
Ellamadonna
Come procede?

Ciao a tutti!
Non sono sparito , ultimamente ho qualche problema a casa e quindi i lavori stanno procedendo a rilento, a breve (spero) dovrei avere full time per dedicarmi solo alla mod :)

Intanto stamani visita inaspettata di DHL che mi rilascia questo regalino di Corsair ne chiesto , ne voluto...ma che accetto molto volentieri! :D
Ringrazio ancora una volta Corsair per il supporto ! ;)
dUecOsC.jpg
AsNnXCr.jpg
fACbvlh.jpg
rRPgVu4.jpg
Sponsor come se piovesse!
:asd:

Rallentamenti anche da parte di fake
Settembre è un mese triste
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Tutto, perché ci si impegna per far risaltare il prodotto offerto dalle aziende, è un dare per ricevere :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sorry for the domanda, ma alla fine tu hai pagato solo cosa?Cioé per capire
Quoto Jimmy.
Io ho pagato scheda madre , e plexiglass per i lavori tutto il resto è sponsor :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro