Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, vedo arrivare il corriere DHL con il pacchetto , ma non avendo ordinato nulla non riuscivo a capire ...poi ho riconosciuto i sigilli Corsair :cavallo:Che bella sorpresa :D
Le adopererai per questo progetto? :)
Ad ogni modo , penso che finiranno nel mercatino sono ultra pieno di ventole non saprei dove metterle queste :(
EllamadonnaCiao a tutti!
Non sono sparito , ultimamente ho qualche problema a casa e quindi i lavori stanno procedendo a rilento, a breve (spero) dovrei avere full time per dedicarmi solo alla mod :)
Intanto stamani visita inaspettata di DHL che mi rilascia questo regalino di Corsair ne chiesto , ne voluto...ma che accetto molto volentieri! :D
Ringrazio ancora una volta Corsair per il supporto ! ;)
![]()
![]()
![]()
![]()
Ellamadonna
Come procede?
Si batte lo studio...:D :D weila compare, lentamente ma procede ,purtoppo sono incasinato:( il tuo progetto invece? ti vedo fermo...si batte la fiacca? :death::death::strega::pompiere:
Sponsor come se piovesse!Ciao a tutti!
Non sono sparito , ultimamente ho qualche problema a casa e quindi i lavori stanno procedendo a rilento, a breve (spero) dovrei avere full time per dedicarmi solo alla mod :)
Intanto stamani visita inaspettata di DHL che mi rilascia questo regalino di Corsair ne chiesto , ne voluto...ma che accetto molto volentieri! :D
Ringrazio ancora una volta Corsair per il supporto ! ;)
![]()
![]()
![]()
![]()

Sorry for the domanda, ma alla fine tu hai pagato solo cosa?Cioé per capire![]()
Tutto, perché ci si impegna per far risaltare il prodotto offerto dalle aziende, è un dare per ricevere :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto Jimmy.Sorry for the domanda, ma alla fine tu hai pagato solo cosa?Cioé per capire![]()