Project SH-B

Pubblicità
Ahahaha , sto aspettando un pacchetto da Alphacool , inoltre ho ordinato il wire e i connettori per le sleeve...ma siamo quasi alla fine ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Allora aspetterò con ansia di vedere la fine di questo progetto col botto :)

Scusa per le domanda, ma i wire, i connettori e gli sleeve li hai presi su Gosumodz? Quanto hai pagato tutto il materiale per i cavi? Saranno prolunghe o cavi completi?
Scusa per il terzo grado ^^'

"bei" petg? Ho sputato sangue per piegarli bene
La prima volta con qualsiasi hard tubing è sempre un dramma , pensa in passato quando esistevano solo gli acrilici lisci.... :asd:
Una volta che ci prendi la mano è semplicissimo! La cosa più difficile è fare più di una curva su un singolo tubo perché poi non puoi più aggiustarlo in lunghezza, ma basta prestare un po' d'attenzione e capire come funziona per tirare fuori un bel tubo :)

Concordo al 100% :)

Allora aspetterò con ansia di vedere la fine di questo progetto col botto :)

Scusa per le domanda, ma i wire, i connettori e gli sleeve li hai presi su Gosumodz? Quanto hai pagato tutto il materiale per i cavi? Saranno prolunghe o cavi completi?
Scusa per il terzo grado ^^'

Vai tranquillo non c'è bisogno nemmeno di scusarsi ! :D
Wire e connettori li ho presi da un ragazzo conosciuto su un gruppo Facebook ho risparmiato tanto e mi porto a casa anche il meglio...ovvero wire awg18.
La sleeve l'avevo già presa in precedenza su MDPC...dopo che si ha a che fare con la loro maglia non acquisti altro, mi dispiace per shop come Gosumodz ma la calza MDPC è su un pianeta a parte, senza se e senza ma ... è la sacrosanta verità :asd:

La prima volta con qualsiasi hard tubing è sempre un dramma , pensa in passato quando esistevano solo gli acrilici lisci.... :asd:

Concordo al 100% :)

Vai tranquillo non c'è bisogno nemmeno di scusarsi ! :D
Wire e connettori li ho presi da un ragazzo conosciuto su un gruppo Facebook ho risparmiato tanto e mi porto a casa anche il meglio...ovvero wire awg18.
La sleeve l'avevo già presa in precedenza su MDPC...dopo che si ha a che fare con la loro maglia non acquisti altro, mi dispiace per shop come Gosumodz ma la calza MDPC è su un pianeta a parte, senza se e senza ma ... è la sacrosanta verità :asd:

Grazie mille per le risposte :)
Allora andrò per la via di MDPC, sempre che il portafogli me lo permetta :lol:

Seguo sempre il progetto da dietro le quinte complimenti davvero !
Grazie!

Qualche up...con un altro pacco da Aquatuning che ringrazio per l'ennesima volta! ;)

9833786fb3f0f17297359edde1e9db8b.jpg
763faa4b4a5714238b5bf2c4852b3dea.jpg
fe28bf82a4c183f33b626ffe33939e51.jpg

Qui invece ho creato due fori da 20mm per i passaparete , infine ho collegato due adattatori g1/4 Rotary.
33285f1cfb0cde037e779db8842b6e25.jpg

94d65a54fceceab572852c1a16333c2a.jpg

Grazie!

Qualche up...con un altro pacco da Aquatuning che ringrazio per l'ennesima volta! ;)

9833786fb3f0f17297359edde1e9db8b.jpg
763faa4b4a5714238b5bf2c4852b3dea.jpg
fe28bf82a4c183f33b626ffe33939e51.jpg

Qui invece ho creato due fori da 20mm per i passaparete , infine ho collegato due adattatori g1/4 Rotary.
33285f1cfb0cde037e779db8842b6e25.jpg

94d65a54fceceab572852c1a16333c2a.jpg

Quel pannello è il midplate o mobo tray?

Ho iniziato con i primi test :D ovviamente all'interno mancano diversi pezzi,come si può notare il fan controller è stato posto sul mb tray ;)

1vocISH.jpg

XGucID4.jpg

Il fan controller in quella posizione da un tocco di classe :D

Farai due loop separati (uno per CPU e uno gpu) o un impianto unico con 2 vaschette :P ?!
Che colore userai per il liquido?

Il fan controller in quella posizione da un tocco di classe :D

Farai due loop separati (uno per CPU e uno gpu) o un impianto unico con 2 vaschette :P ?!
Che colore userai per il liquido?
Grazie Roby!
Userò il blu :D le vaschette sono in serie quindi loop unico :D

Liquido rosso e celeste?Mi piace moltissimo,good lavoro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie mille ! :)
Come detto sopra a Robyteck , userò il blu :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro