Project SH-B

Pubblicità
vogliamo la guida 2.0 :asd:

mi piace l'idea pinzetta, ma imho userei un morsetto, eviti di rovinare lo sleeve con la punta fine di quella pinza, si vede bene che lo stritola per bene il cavo :sisi:

Scusa, forse potrà sembrare una domanda stupida, ma se la maglia del "paracord" è in plastica (come dovrebbe essere per il tuo caso, giusto?), non potresti fare lo stesso procedimento senza guaina termo-restringente? ^^' L'effetto non dovrebbe essere lo stesso? :)
Scusa ancora ^^'

Scusa, forse potrà sembrare una domanda stupida, ma se la maglia del "paracord" è in plastica (come dovrebbe essere per il tuo caso, giusto?), non potresti fare lo stesso procedimento senza guaina termo-restringente? ^^' L'effetto non dovrebbe essere lo stesso? :)
Scusa ancora ^^'

in teoria si, in pratica è rischioso perchè bruci la guaina che protegge il cavo di rame, con possibili problemi di contatto, non ne vale la pena visto il costo della termo
C'era un tizio che lo faceva, ma penso che bisogna essere allenati, fuoco a temperatura giusta e tempi giusti

in teoria si, in pratica è rischioso perchè bruci la guaina che protegge il cavo di rame, con possibili problemi di contatto, non ne vale la pena visto il costo della termo
C'era un tizio che lo faceva, ma penso che bisogna essere allenati, fuoco a temperatura giusta e tempi giusti

Ah, ok :P
Grazie mille per l'informazione :D

vogliamo la guida 2.0 :asd:

mi piace l'idea pinzetta, ma imho userei un morsetto, eviti di rovinare lo sleeve con la punta fine di quella pinza, si vede bene che lo stritola per bene il cavo :sisi:

:lol::lol::lol: Ma no fidati Gress che stringe quel tanto che basta, dal video sembra una pinza idraulica simili a quelle dei vigili del fuoco , ma ti assicuro che non sfilaccia ne schiaccia sleeve/cavi :asd:

Scusa ancora ^^'

Ha fatto prima Gress :D , aggiungo : secondo me poi facendolo con la termo sopra ti viene molto più preciso ed eviti sfilacciamenti e casini vari :death:

24 pin completato (ma da mettere in tiro :D )
a392bde43d7c2d06b66a0329d0cf0f6e.jpg

Ciao a tutti!
Non sono sparito , ultimamente ho qualche problema a casa e quindi i lavori stanno procedendo a rilento, a breve (spero) dovrei avere full time per dedicarmi solo alla mod :)

Intanto stamani visita inaspettata di DHL che mi rilascia questo regalino di Corsair ne chiesto , ne voluto...ma che accetto molto volentieri! :D
Ringrazio ancora una volta Corsair per il supporto ! ;)
dUecOsC.jpg
AsNnXCr.jpg
fACbvlh.jpg
rRPgVu4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro