Project SH-B

Pubblicità
il trucco migliore è buttare tutto e comprare prolunghe già sleevate o farsele fare, questo per la sanità mentale :sisilui:

PS: prima o poi farò una benedetta guida sullo sleeving :rolleyes: dopo la laurea, avrò più tempo libero senza lavoro :asd::patpat:

cooomunque hai trovato i cavi giusti tramite ebay poi?

Esempio lampante di chi potrebbe farla molto meglio di me la guida ! :D fidatevi lasciatela fare a Gress ;)
I cavi li devo ancora ordinare...sono troppo indietro :(

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Esempio lampante di chi potrebbe farla molto meglio di me la guida ! :D fidatevi lasciatela fare a Gress ;)

esagerato :sac: parte che a parer mio, togliendo il discors awg che manca, quella di G-baby non si può battere in assoluto :patpat:

I cavi li devo ancora ordinare...sono troppo indietro :(

capisco, se ne riparla a Settembre, ora gli shops chiudono tutti i battenti :sisi: non stare manco ad ordinare ora, avresti soldi bloccati senza ricevere nulla fino a Settembre :death:

In realta' lui e' la Merkel, instaura un regime di terrore tra i negozi di informatica e quindi tutti gli spediscono tutto.
Ahahhah :D
Seguo,hai anche un canale youtube in cui posti tutto ciò che moddi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao! Grazie della fiducia ;)
Attualmente non ho nessun canale anche se avevo pensato tempo fa a crearne uno.... che molto probabilmente aprirò più avanti:D
Quanto mi divertirò a tirarti le scimmiate. ;) :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro