Project SH-B

Pubblicità
Impossibile! Dovrebbero costa il quintuplo visto che sono un pezzo comprato da te!!! Ahhh, ma come!?!?!?! L'HAI COMPRATO E NON TE L'HANNO REGALATO??!!? COME CAMBIANO I TEMPI XD!!!111!! :oldfap:
Ahahhahahaa si mi sono stati sponsorizzati... Fatevi un giro su gosumodz c'è un sacco di cosine interessanti per il modding :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Buona domenica a tutti!
Volevo ritagliare un piccolo spazio per la mia precedente scratch build, il Model Mk-III Fulcrum .
Ebbene , ho scoperto solo ieri ( a distanza di un mese) che si è posizionato 3 alla mod of the month di bit tech...peccato perché magari potevo dedicare più tempo alle votazioni , ma sono ugualmente felice e soddisfatto anche per l'ultimo gradino del podio!
4b43715dd61b1b659bfd181d14b7e0db.jpg

Buona domenica a tutti!
Volevo ritagliare un piccolo spazio per la mia precedente scratch build, il Model Mk-III Fulcrum .
Ebbene , ho scoperto solo ieri ( a distanza di un mese) che si è posizionato 3 alla mod of the month di bit tech...peccato perché magari potevo dedicare più tempo alle votazioni , ma sono ugualmente felice e soddisfatto anche per l'ultimo gradino del podio!

Ah però

Non male
Che case era?

Buona domenica a tutti!

Caspita O.O
Complimenti CircularCore ^.^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro