Project SH-B

Pubblicità
Attualmente non saprei come riutilizzarlo , non ho componenti da metterci ...probabilmente in futuro lo userò come muletto :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

I componenti della build dove sono finiti? Perché non ci monti quelli del tuo pc attuale? ahaha
Scusa la tempesta di domande, ma vedere una cosa del genere inutilizzata... :(

I componenti della build dove sono finiti? Perché non ci monti quelli del tuo pc attuale? ahaha
Scusa la tempesta di domande, ma vedere una cosa del genere inutilizzata... :(
Ma figurati! Dispiace anche a me vederlo inutilizzato :(
Attualmente sono senza mb sto aspettando di prendere una extreme 6 per la build attuale , stavo valutando skylake ,ma rimando il cambio ad un futuro prossimo :D

Altro pacchettino gentilmente offerto da Aquatuning :D
bda9681fb6fd993afc401fd6f7a7898d.jpg
489b8ebadb2232905ce56303cf7ee14a.jpg
7aa955b86e34781afe1e343ec6417c19.jpg

Hai giusto un po' di lavoro :asd:

Ti dispiace se ti chiedo due cose in privato riguardo lo sleeving?
Lasciamo stare va devo ancora sleevare tutto. :( ...come si dice dalle mie parti di questi periodi mi manca il tempo pure per andare al bagno ( e sono stato molto fine credetemi xD)
Comunque Chiedi pure ;)

Lasciamo stare va devo ancora sleevare tutto. :( ...come si dice dalle mie parti di questi periodi mi manca il tempo pure per andare al bagno ( e sono stato molto fine credetemi xD)
Comunque Chiedi pure ;)

Ahaha. Credo sia un detto universale, non solo dalle tue parti si dice :lol: anche io mi sto cimentando nello sleeve in questo periodo e ti capisco ahaha..

Sleeve time!

Potresti essere più dettagliato in questa fase?

Credo che ci siano poche guide in giro a riguardo... O cmq nn ai può chiedere all'autore... :asd:
:grat:
Appena inizio a sleevare posto foto dettagliate a riguardo ;) per le guide vi consiglio di guardare il tutorial di g-baby penso che nessuno meglio di lui in Italia abbia fatto una guida tanto dettagliata :D

Appena inizio a sleevare posto foto dettagliate a riguardo ;) per le guide vi consiglio di guardare il tutorial di g-baby penso che nessuno meglio di lui in Italia abbia fatto una guida tanto dettagliata :D

A lui mi riferivo...
:vv:
Ma è un filo datata come guida...magari conosci qualche trucco a riguardo che ci puoi svelare...

A lui mi riferivo...
:vv:
Ma è un filo datata come guida...magari conosci qualche trucco a riguardo che ci puoi svelare...
Considera che anch'io la prima volta ho usato quella guida :D vedrò cosa posso fare ma non ci sono particolari trucchetti che magari non conoscete già...appena inizio comunque posto foto dettagliate ;)

Considera che anch'io la prima volta ho usato quella guida :D vedrò cosa posso fare ma non ci sono particolari trucchetti che magari non conoscete già...appena inizio comunque posto foto dettagliate ;)

il trucco migliore è buttare tutto e comprare prolunghe già sleevate o farsele fare, questo per la sanità mentale :sisilui::lol:

PS: prima o poi farò una benedetta guida sullo sleeving :rolleyes: dopo la laurea, avrò più tempo libero senza lavoro :asd::patpat:

cooomunque hai trovato i cavi giusti tramite ebay poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro