CircularCore
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,712
- Punteggio
- 139
Mb ordinata. :D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia è partita oraMb ordinata. :D

Io se l'ho a casa entro fine settimana sono fortunato lolLa mia è partita ora![]()
Io se l'ho a casa entro fine settimana sono fortunato lol
Mobo....Forse mi sono perso qualcosa, ma cosa hai preso?
La tua la conosciamo!!!Io lo so HEHEHEH
Mi riferisco alla sua MBLa tua la conosciamo!!!
Ma nn quella del progetto!
Maledetto!!!
:vv:
Smoddatelo!!!Mi riferisco alla sua MB
Ho tutto in anteprima :figo:
Mobo....
Ma nn so quale...
:grat:
Ho ordinato la mb ...chipset z97 ;) ,appena arriva posto le foto ...resta ancora nell'ombra il modello :DForse mi sono perso qualcosa, ma cosa hai preso?
Questo "troppo pieno" mi sa di progetto ragionato...Ho ordinato la mb ...chipset z97 ;) ,appena arriva posto le foto ...resta ancora nell'ombra il modello :D
Stasera ho anche deciso che userò una sola vaschetta, ne ho provate due ma non sono di mio gusto, case troppo "pieno".
Ahahaha no è che mi piacciono le cose "pulite" ,le due vaschette sarebbero troppo vicine tra di loro e considerato che i tubi devono passare davanti ad esse non mi piace molto l'idea di avere un groviglio di componenti in un unico punto . :DQuesto "troppo pieno" mi sa di progetto ragionato...
:vv:
Nn va bene in un thread di modding!!!
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
La puoi sempre dare a me :sisi: :asd:.Ahahaha no è che mi piacciono le cose "pulite" ,le due vaschette sarebbero troppo vicine tra di loro e considerato che i tubi devono passare davanti ad esse non mi piace molto l'idea di avere un groviglio di componenti in un unico punto . :D
.Vediamo se cambio idea con il tempo :DLa puoi sempre dare a me :sisi: :asd:.
Vogliamo vedere cosa c'è nello scatolone.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk