claclaclacla
Utente Attivo
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 107
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono un tipo che cerca di unire tutto.@2kPro
tene propongo ancora uno...
vediamo se riesco a metterti in crisi..........
Visualizza allegato 174623
@2kPro
te ne propongo ancora uno...
vediamo se riesco a metterti in crisi..........:lol:
Visualizza allegato 174623
Io sono un tipo che cerca di unire tutto.
La parte "pro" se inserita in un "effetto firma " potrebbe essere la scelta finale. XD ovviamente i dubbi lo logoreranno
Disgrazieti! :asd:
Dite che unendo il 2k della mia firma più il pro di questa, venga una cosa bella?
Proviamo! Mi dai il nome del font? :D
non ci avevo pensato alla firma! ottima idea! mi sa che te la rubo :D
Signori, pensavate di esservi liberati di me e invece eccomi tornato da Barcellona!! :D
A Breve nuovi UP! :asd:
Fai con calma, ma ci aspettiamo molto di mod su questi prodotti xD fai il tuo dovere lolEccomi tornato con un BIG Up!
E' arrivata quasi tutta la roba di questo sponsor, manca all'appello solamente il mouse che non era disponibile. Mi verrà fornito più avanti e sarà anch'esso oggetto di modding :D
Ma ora passiamo alle cose serie!
![]()
Un grazie di cuore a CM per aver creduto in me e nel mio progetto! In particolare ringrazio Alessandro e Vincenzo per la loro disponibilità! Ho scelto di affidarmi a CoolerMaster per le periferiche della mia mod, in quando trovo che siano le migliori per essere moddate oltre che essere tra le migliori del settore :ok:
Passiamo alle FOTO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so mi sono dilungato molto con le foto, ma sono veramente felice di aver messo le mani su queste fantastiche periferiche!
In questi giorni le testo e vi farò sapere nel dettaglio cosa mi convince ed eventualmente cosa non mi convince!
:ciaociao::ciaociao:
NuuuuRagazzi ho aperto oggi la pagina Facebook delle mie mod. Li verranno pubblicati aggiornamenti e le mie build complete!
Vi invito se non vi dispiace a lasciare una LIKE alla pagina :) Fareste una cosa molto gradita :D
https://www.facebook.com/2kProModdingProject
Nuuuu
Nuuuuu
Nuuuuuuu
Ok mi hai convinto xD
No scherzo sono contentissimo e spero di vedere sempre mod migliori. Quindi vado subito a mipiaciare
seguo:love::love::love: