Project Scarlet|Ti

Pubblicità
Figurati caro non esagerare non avevo ancora scritto perchè sono stato un po' incasinato :cav:, continua così :ok:

Grazie ancora :D

molto bello,so che questa vernice tiene bene,ma stai usando un aggrappante o qualcosa di simile?perchè dopo un po' la vernice di bomboletta va via come niente,anche quella di ottima qualità ;)
esperienza personale :suicidio:

Per i pezzi esterni non ho usato nessun aggrappante, quindi maniglioni e case niente aggrappante! L'aggrappante o fondo universale l'ho usato per gli Hdd in quanto la vernice non prendeva bene su quel materiale, non so perché
:grat: La vernice, da quanto ho letto dietro visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio, non richiedeva il fondo :look:

Dovresti farmi conoscere quella bomboletta , mi piace già così e non è neanche il mio colore preferito :asd:
Ovviamente seguo!

Molto volentieri! Vi posto una foto nel pomeriggio/sera! Grazie mille
:asd:

Ottimo, colore davvero bello! :)

Grazie mille!! :D

Nuovo UP!

Scusate l'assenza, ma sto lavorando su autocad sui pezzi che devo farmi tagliare laser a fine mese!

Direi ora di iniziare!

Vediamo le barre come sono venute! :)

c6RydqE.jpg

Devo dire che mi piacciono veramente molto! Il colore è quello che volevo :)

Qikzu9L.jpg

3bJU752.jpg

Qua ho deciso di verniciare anche le viti per dare contrasto col nero dei gommini! :asd:

Passiamo ora al castello degli HDD! :D

4YV2yZJ.jpg

3re5V7G.jpg

XurZDqo.jpg

uxZUag3.jpg

Qua ho messo la pellicola carbon, senza ricoprirlo tutto, ma facendo "motivo" decorando solo alcune parti! Spero vi piaccia!

A presto con Nuovi UP! :D

Nuovo UP!

Scusate l'assenza, ma sto lavorando su autocad sui pezzi che devo farmi tagliare laser a fine mese!

Direi ora di iniziare!

Vediamo le barre come sono venute! :)

c6RydqE.jpg

Devo dire che mi piacciono veramente molto! Il colore è quello che volevo :)

Qikzu9L.jpg

3bJU752.jpg

Qua ho deciso di verniciare anche le viti per dare contrasto col nero dei gommini! :asd:

Passiamo ora al castello degli HDD! :D

4YV2yZJ.jpg

3re5V7G.jpg

XurZDqo.jpg

uxZUag3.jpg

Qua ho messo la pellicola carbon, senza ricoprirlo tutto, ma facendo "motivo" decorando solo alcune parti! Spero vi piaccia!

A presto con Nuovi UP! :D
Pellicola carbon gran ****ta! Dove si compra? Quanto costa? Che formato? È solo estetica o possiede proprietà particolari?

Pellicola carbon gran ****ta! Dove si compra? Quanto costa? Che formato? È solo estetica o possiede proprietà particolari?

Si piace molto anche a me! LA trovi in internet, non costa moltissimo, poi varia a seconda del posto in cui l'acquisti!, il formato dipende da quanta ne compri! Penso abbiano un rotolo grande industriale e a seconda di quanta ne compri loro la tagliano! Si si è solamente estetica! Non possiede proprietà particolari! :ok:

Varenne detto anche Il Capitano,il cavallo più famoso del mondo si trova a Vigone nell'allevamento Il Grifone...:)

Ehm... :look: :asd::asd:

Nuovo UP!

Diamo un nuovo look all'interno del case! O almeno proviamoci :asd:

lYCMq1t.jpg

Questo è il prima che gridava aiuto :help:

87v7kz2.jpg

EXBsa32.jpg

W6DdxJN.jpg

Eccovi il dopo! :ok:

Devo dire che ho faticato un bel po' a lavorare senza levare i rivetti del case! Che gran fatica, ho cercato di essere il più preciso possibile! Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro