Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
belliffimo!!! :sbav: :ok:
Beh si quest'ultimoGrazie mille :D Ora mi metto al lavoro sul secondo hdd :D Stay tuned!
Eccovi un altro UP!
Come vi avevo detto gli hdd erano 2! Eccovi il secondo spero vi piaccia! :D
Il procedimento è stato più o meno lo stesso del primo HDD!
![]()
Ho rimosso l'adesivo, le viti ecc per poterlo pitturare! Ho dato all'hdd il colore rosso e successivamente mascherato un unica volta la parte che volevo che rimanesse rossa! Così mi sono risparmiato una mascheratura che avrebbe potuto rovinare la vernice una volta staccata!
![]()
![]()
![]()
Eccolo qua tornato dalla cantina con un nuovo look! :asd:
![]()
![]()
Ed infine eccolo qua più bello di prima, si spera :look:
Fatemi sapere se vi piace e quale dei due hdd preferite! personalmente io preferisco quest'ultimo :D
Beh si quest'ultimo
Si quello prima é rifinito.Probabilmente è per via del bordo rialzato più spesso che dona un look più aggressivo :)
Quoto :sisi: comunque molto belloÈ venuto bene pero non so se mi piace dovrei vederlo completo.
Senza retina é bellissimo ma coperto perde un pò almeno per ora.
È venuto bene pero non so se mi piace dovrei vederlo completo.
Senza retina é bellissimo ma coperto perde un pò almeno per ora.
Quoto :sisi: comunque molto bello
molto bello il colore :sisi:
l'hdd meglio il secondo anche secondo me :)
Seguo questo bellissimo progetto! Mi sono già innamorato degli hdd e dei render, non vedo l'ora di vedere il resto! :D
Ottimo progetto !!!meglio di molti altri hobbies... bravo complimenti!!! Siamo curiosi di vedere l'armamentario all'interno!!!
ottimo lavoro sia con gli hdd che con il pannello frontale...continua cosi!:D