AcusmaticoRibelle
Utente Attivo
- Reazioni
- 231
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo radiatore :sisilui:
Dove sei finito? Stavo seguendo il progetto con curiosità e mi hai lasciato in un'orribila stato di Cliffhanger
Ci sono! Ci sono! I lavori procedono pian pianino.
Il taglio della paratia interna è quasi completato.
Stavo sperimentando dei metodi per piegare il foglio di lamiera in maniera precisa e pulita senza l'uso di un'attrezzatura troppo elaborata (che tra l'altro non dispongo) e non nascondo qualche difficoltà. Penso di realizzare una "piegatrice" manuale fai da te con dei fogli di multistrato ...
Purtroppo la materia prima fondamentale, il tempo, scarseggia sempre. Spero di postare entro fine settimana nuovi up importanti! ;)
Grazie del supporto intanto!
Ho trovato su internet il progettino di una piegatrice manuale che mi sembra ottima! anche io volevo realizzarla, seppur con qualche modifica! intanto te la mando per pm ( è un altro forum...) magari ti può interessare!
Ho preso stasera il materiale per costruire la piegatrice. Domani mi metto al lavoro per realizzarla e spero di finirla in giornata o al massimo domenica così da testarla immediatamente e procedere con la mod :)
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi (spero positivi :D)
A presto e buona serata a tutti.
Stay tuned :ok:
Sono proprio curioso di vedere come la farai questa piegatrice :)
Non scherzo dovrebbe diventare il tuo avatar, il modder in giacca e cravattaMi spiace non avere avuto troppo tempo nel weekend ... ho fatto i conti senza oste -.-'
Comunque quel poco di tempo che ho avuto è stato comunque produttivo :)
Intanto la foto della lastra da mettere sotto torchio, ehm, piegatrice:
Visualizza allegato 176170
Niente di che, da ripassare i bordi con la lima, ma è solo una sagoma, piegata e montata spero faccia tutt'altro effetto :D
E inizio dei lavori della piegatrice:
E ora ... al lavoro. A breve foto della mia tenuta da lavoro :D
ahahahha
- - - Updated - - -
Ecco come mi concio nelle mie pause pranzo:
Visualizza allegato 176207
Avete mai visto un modder in questa uniforme?? ahahhaha
Che dite? Va bene come uniforme da lavoro?
Poi una lavata, una spolveratina e si ritorna in ufficio (impeccabili) a prendersela con Merkel, Weidmann, Tsipras e chi più ne ha più ne metta! ahahahahah
Stasera mi metto a disegnare la piegatrice, così per farvi un'idea di come verrà e se avrete consigli e suggerimenti nonchè correzioni sono subito pronto a metterli in pratica! E in più se qualcuno volesse cimentarsi troverà spunto per la propria realizzazione! ;)