Project: Resurrect

Pubblicità
All'OBI ne hanno con i fori da 2 mm di 20 x 100 cm spessore 0,8 mm a 24 euri circa, tipo quella del progetto 800D Serenity di Zig Zag, io ne ho una a magazzino non si sa mai, quella che mi sono fatto fare ha i fori di 4 mm e il passo di 5mm spessore 1 mm, tipo quella della Mnpctech, la cosa importante da capire è quanto vuoto su pieno vuoi?
per es quella dell'OBI sarà un 40-45 %, quella che ho ordinato è un 60% :ok:

pensa non so nemmeno cosa sia l'obi :lol: cmq dovrebbero essere arrivate al brico se riesco dopo il lavoro passo se non hanno chiuso.. cmq anche io cercavo sul 60% :utonto:

pensa non so nemmeno cosa sia l'obi :lol: cmq dovrebbero essere arrivate al brico se riesco dopo il lavoro passo se non hanno chiuso.. cmq anche io cercavo sul 60% :utonto:

L'OBi è un concorrente del Brico e Leroy Merlin, io girando un po' di solito ne giro 3-4 e non tutti hanno le stesse cose, chi più di una cosa chi più di un'altra. Alcuni sono più assortiti, ormai li conosco un po' tutti :)

Ti sei fatto una cultura xD cmq questa cercavo meno male.. :)

- - - Updated - - -

Questa è quella dell'OBI fori circolari

Visualizza allegato 114279

Fori di 2 mm questa è 20 per 100 cm, comunque la tua è una lamiera stirata non forata :)

PS.

prossima settimana dovrebbero arrivarmi 4 mq della lamiera disegnata da me medesimo :ok:
Pure una disegnata da te? E quanto ti è costata O.O

Ti sei fatto una cultura xD cmq questa cercavo meno male.. :)

- - - Updated - - -

Pure una disegnata da te? E quanto ti è costata O.O

Ciao @Anyone,

non vorrei averti tratto in inganno con il termine "disegnata", con disegnata intendo aver deciso lo spessore della lamiera, il tipo di foro, la dimensione dei fori, il passo, la sfasatura ecc.

Tutto nasce dal fatto che io volevo una lamiera forata come quella di Mnpctech, che viene usata in questa Mod, dalla quale avevo preso spunto per alcuni particolari della mia:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d9Xie975Ptw

Ma una lamiera forata con queste caratteristiche qui da noi non si trova facilmente, avevo calcolato che a farmela mandare da Mnpctech (US), con i loro formarti e prezzi, mi ci volevano più di 400 euro.

In questo sito puoi "disegnare" la tua lamiera e vedere l'effetto che fa, ma non acquistare perchè è solo per aziende:

Open Area Calculation - ActisFurio.com

Io poi ho trovato quest'altro sito dove puoi cercare la tua lamiera oppure, come ho fatto io richiedere un preventivo per un tuo "disegno-formato":

Lamiere forate shop on-line

Il costo è molto meno dei pezzi presi su un sito tipo Mnpctech, considera che il formato industriale minimo è 100 x 200 cm (io ho chiesto di tagliarla a 100 x 100 cm), il prezzo varia da materiale a materiale e anche in base allo spessore e tipo e numero di fori.

Comunque, @Er_Nascar mi perdonerà, il materiale che sarebbe costato 400 dollari da Mnpctech, ovvero un pezzo 100 x 200 cm qui veniva circa 70 euro più 10-12 euro di spedizione, poi in realtà io ho preso 2 lastre da 100 x 200 cm fatte tagliare in 4 fogli da 100 x 100 cm, il tutto a 163 euro circa

Prossima settimana quando arriverà il tutto vi darò il Feedback reale della cosa :ok:

Ciao @Anyone,

non vorrei averti tratto in inganno con il termine "disegnata", con disegnata intendo aver deciso lo spessore della lamiera, il tipo di foro, la dimensione dei fori, il passo, la sfasatura ecc.

Tutto nasce dal fatto che io volevo una lamiera forata come quella di Mnpctech, che viene usata in questa Mod, dalla quale avevo preso spunto per alcuni particolari della mia:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d9Xie975Ptw

Ma una lamiera forata con queste caratteristiche qui da noi non si trova facilmente, avevo calcolato che a farmela mandare da Mnpctech (US), con i loro formarti e prezzi, mi ci volevano più di 400 euro.

In questo sito puoi "disegnare" la tua lamiera e vedere l'effetto che fa, ma non acquistare perchè è solo per aziende:

Open Area Calculation - ActisFurio.com

Io poi ho trovato quest'altro sito dove puoi cercare la tua lamiera oppure, come ho fatto io richiedere un preventivo per un tuo "disegno-formato":

Lamiere forate shop on-line

Il costo è molto meno dei pezzi presi su un sito tipo Mnpctech, considera che il formato industriale minimo è 100 x 200 cm (io ho chiesto di tagliarla a 100 x 100 cm), il prezzo varia da materiale a materiale e anche in base allo spessore e tipo e numero di fori.

Comunque, @Er_Nascar mi perdonerà, il materiale che sarebbe costato 400 dollari da Mnpctech, ovvero un pezzo 100 x 200 cm qui veniva circa 70 euro più 10-12 euro di spedizione, poi in realtà io ho preso 2 lastre da 100 x 200 cm fatte tagliare in 4 fogli da 100 x 100 cm, il tutto a 163 euro circa

Prossima settimana quando arriverà il tutto vi darò il Feedback reale della cosa :ok:

viva le scimmie! :bevuta:
niente da dire ti stai sbattendo parecchio complimentoni.. anche questa è un abilità non da poco :ok:
a me manca il plexi che vado ad ordinare lunedì mattina tagliato 18,5x41 le ventole @Er_Nascar :asd: e poi posso montare

viva le scimmie! :bevuta:
niente da dire ti stai sbattendo parecchio complimentoni.. anche questa è un abilità non da poco :ok:
a me manca il plexi che vado ad ordinare lunedì mattina tagliato 18,5x41 le ventole @Er_Nascar :asd: e poi posso montare

Viva le SCIMMIE sempre!

Plexyshop mi sta tartassando di e-mail da un po' che non fa pagare le spese di spedizione ma non ho verificato :ok:

@Anyone sto aspettando che il mio amico mi faccia sapere che fan ha lui, di certo ha 3 ante tricool verdi.
Ora lo tartasso così mi faccio dire di preciso :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro