Project: Resurrect

Pubblicità
uppettino :chupachupverniciata parete posteriore, tagliato e piegato copri psu in plexi e verniciato.

20140724_220424.webp20140724_220404.webp

con pannello chiuso
20140724_220557.webp20140724_220545.webp

finalmente ha trovato casa!
20140724_220322.webp

ora deve solo arrivare il pulsante dimastech con led arancio per l'accensione che andrà nel pannello laterale accanto al plexi e posso ritenere finito questo project.

uppettino :chupachupverniciata parete posteriore, tagliato e piegato copri psu in plexi e verniciato.

con pannello chiuso

finalmente ha trovato casa!

ora deve solo arrivare il pulsante dimastech con led arancio per l'accensione che andrà nel pannello laterale accanto al plexi e posso ritenere finito questo project.

Bello, però voglio anche vedere il posizionamento del pulsante perchè forse li vorrei usare anche io, hai mai pensato di mettere un pulsante di accensione per i LED?:grat:

Bello, però voglio anche vedere il posizionamento del pulsante perchè forse li vorrei usare anche io, hai mai pensato di mettere un pulsante di accensione per i LED?:grat:

in realtà si ed ho ordinato
questo per l'accensione $_35.webp e questo per i led arancio.webp

però non si sa perché tra la calabria ed il resto d'italia ci sono 10 giorni di differenza per le consegne prioritarie... boh..

p.s. sveli tutte le sorprese non è giusto :cry: XD

in realtà si ed ho ordinato
questo per l'accensione e questo per i led

però non si sa perché tra la calabria ed il resto d'italia ci sono 10 giorni di differenza per le consegne prioritarie... boh..

p.s. sveli tutte le sorprese non è giusto :cry: XD

Il primo è del tipo che ho adocchiato anche io!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro